KlunK Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Esiste una CdP che utilizzi la Lingua Oscura o la richieda come requisito? Dato che è una cosa sviluppata sul libro delle fosche tenebre e lì non ce ne sono, direi di no. come da titolo esiste un incantesimo o talento che consenta di usare il ts su volontà per fare i ts su tempra? so che sul ph2 ne esiste uno che permette di sostituire il modificatore dei ts su tempra a quello su volontà ma volevo sapere se ne esiste uno inverso Penso tu ti riferisca a steadfast determination che però ti fa sostituire solo il modificatore che aggiungi alla volontà. (cioé Cos invece di Sag) Che io sappia comunque non c'è niente che fa quello che chiedi.
SionNoxifer Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 A parte paladino e Chierico conoscete qualche altra classe base che ha come abilità scacciare non morti?
Alexandre Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Ragazzi c'è una serie di talenti che in 3.5 permette al pg di ottenere una vista cieca in un breve spazio o la capacità di fiutare i personaggi invisibili e affini?
MizarNX Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 A parte paladino e Chierico conoscete qualche altra classe base che ha come abilità scacciare non morti? Classi base: Chierico 1 Paladino 4 Dread Necromancer 1, Heroes of Horror CdP e altro: Blackguard 3, DMG Sacred Exorcist Complete Divine Ur-priest 2 Complete Divine Divine Mind 4, Complete Divine, variante (qui) Death Delver 1, Heroes of Horror Chameleon 3, Races of Destiny Master of Radiance 1, Libris Mortis Tenebrous, vestige, Tome of Magic Knight of the Raven 3, Expedition to Castle Ravenloft Apostle of Peace 1, Book of Exalted Deeds Soldier of Light 1, Deities and Demigods Deadgrim 1, Magic of Eberron Ragazzi c'è una serie di talenti che in 3.5 permette al pg di ottenere una vista cieca in un breve spazio o la capacità di fiutare i personaggi invisibili e affini? Ho trovato: scent (richiede forma selvatica) - Complete Adventurer improved scent - Savage Species
Alexandre Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Mi servirebbe qualcosa per un pg militare quindi privo di requisiti specifici. Improved scent come si traduce?
Ghon Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Ragazzi c'è una serie di talenti che in 3.5 permette al pg di ottenere una vista cieca in un breve spazio o la capacità di fiutare i personaggi invisibili e affini? Per individuare la posizione dei nemici invisibili potrebbe essere utile in talento Sentire l'Invisibile (Perfetto Avventuriero). Aggiungo Senso della Terra (Razze di Pietra). Improved scent come si traduce? Olfatto Acuto Migliorato, suppongo. Nello stesso manuale (Specie Selvagge) c'è anche la versione Prodigioso.
Sirio.Gala Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Gente c'è in giro un elenco di tutti gli incantesimi da assassino? grazie
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Gente c'è in giro un elenco di tutti gli incantesimi da assassino?Certo: Incantesimi da Assassino.
Demerzel Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Esiste un modo per animare permanentemente un oggetto (renderlo un costrutto) o per crearlo, che non sia Animare oggetti + Permanenza, in modo da poterlo poi risvegliare con Risvegliare costrutto?
faust85 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Ciao a tutti ragazzi, l'altro ieri leggendo il manuale delle arti psioniche ho trovato un potere chiamato "destino del singolo" che ti permette di ritirare un dado se il risultato che ti è venuto al primo tiro non ti piace... mi hanno detto che c'è anche un incantesimo che fà quest'effetto.... sapete dirmi come si chiama e su quale manuale lo posso trovare??? grazie! p.s. non sò se ho messo questa nuova discussione nella sezione giusta, quindi se non l'ho fatto scusate!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 mi hanno detto che c'è anche un incantesimo che fà quest'effetto.... sapete dirmi come si chiama e su quale manuale lo posso trovare?Limitatamente i giochi d'azzardo c'è l'incantesimo Barare (Draconomicon).
DungeonMaster Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Ciao bella gente del forum... mi chiedevo esiste un talento che pemetta di fare un attacco completo al termine di una carica? (Esattamente come per il privilegio della classe barbaro lion totem pounce)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Marzo 2010 esiste un talento che pemetta di fare un attacco completo al termine di una carica? Balzo del leone [selvatico].
MizarNX Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Ciao bella gente del forum... mi chiedevo esiste un talento che pemetta di fare un attacco completo al termine di una carica? (Esattamente come per il privilegio della classe barbaro lion totem pounce) Bestial Charge (complete champion) - richiede la forma selvatica e ne consuma un suo utilizzo in quanto funziona solo se in forma selvatica (qualsiasi). Si tratta di un talento tattico. Lion's Pounce (complete divine) - richiede forma selvatica e ne consuma un suo utilizzo, ma non richiede la trasformazione. Dire charge (Draconomicon e epic level handbook) - funziona solo durante il primo round (o quello di sorpresa). E' un talento epico. Catfolk Pounce (Races of the Wild) - richiede che l'avversario sia colto alla sprovvista. Ovviamente occorre essere un catfolk. Lion Tribe Warrior (Shining South) - consente di effettuare un attacco completo dopo una carica solo con un'arma leggera. Snow Tiger Berserker (Unapproachable East) - come sopra.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Mi sapreste dire tutti i talenti utili ad un guerriero che combatte basandosi sull'Intelligenza (non rodomonte)?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 talenti utili ad un guerriero che combatte basandosi sull'IntelligenzaNe trovi parecchi elencati qui (pag. 28).
Maestro Psyphobia Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 -CUT- uno spadaccino spirituale può utilizzare le psicorone? ed un personaggio non psionico?
skabbia Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 qualcuno sa dove cavolo posso trovare l errata corrige dell Expanded Psionics Handbook ? grazie skabbia
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Marzo 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 dove cavolo posso trovare l errata corrige dell Expanded Psionics Handbook ?Assieme alle altre, sul sito della WoTC.
bludog24 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Mi servirebbe qualcosa per aggiungere rapidità di mano alla lista delle abilità di classe del chierico per evitare di dover multiclassare, che voi sappiate c'è nulla? Grazie.
Messaggio consigliato