Tanis Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 salve ragazzi, stavo cercando qualcosa, aggiornamenti o modifiche che agevolano l'utilizzo di regole nel manuale di Star Wars, con le regole di D&D 3.5? nessuno sa nulla?
Iruel Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Non so ho capito bene la domanda. Il manuale della Saga Edition è redatto seguendo il d20 System, quindi è compatibile con D&D terza edizione. O mi sono perso qualcosa?
Tanis Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 lo pensavo anche io, ma leggendolo mi sono accorto che non lo sono(si usano 4 dadi per le caratteristiche anzichè 3, i tiri per i danni hanno valori più alti, la CA non esiste e al suo psto ci sono CA sui rifl temp e vol...aumentati anche quelli), piccole limature ad essere sincero, nulla che non possa essere modificbile da me. ma se c'era qualcosa che aggiornava o spiegava la conversione era meglio, non vorrei fare errori...
MizarNX Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 SAGA è una 4.0, mentre sono i manuali d20 ad essere 3.x. WotC non supporta più Star Wars, ma dovresti comunque trovare entrambi con facilitá. Eccoti un link alla wiki: en.wikipedia.org/wiki/Star_Wars_Roleplaying_Game_(Wizards_of_the_Coast)
bragi Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Cercavo un altro modo o incantesimo di ottenere lo stesso effetto di un anello di sostentamento, mi potete aiutare?
mawlll Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Salve a tutti, girando nella rete cercavo un manuale e/o una Lista incantesimi per armi e armature che racchiuda tutti gli incanti possibili senza doverli andare a cercare di manuale in manuale ma ancora non ho trovato nulla. Sapete aiutarmi voi perfavore?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 cercavo un manuale e/o una Lista incantesimi per armi e armature che racchiuda tutti gli incanti possibili senza doverli andare a cercare di manuale in manualeSu Crystalkeep puoi trovare un archivio con molto materiale: Magic Weapons & Armor.
Iruel Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Se intendi per il non mangiare, essere un Elan ed avere il talento Elan Repletion, Enhanced, diventare un non-morto. Con l'Elan fai solo 4 ore di trance anziché otto di sonno.
GATZU Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 qualcuno sa se c'è una progressione epica del berserk furioso v3.5 "ufficiale"? altrimenti direi che può essere: 11° ---> furia 6 volte al gg 12° ---> fare infuriare 4 volte al giorno 13° ---> furia 7 volte al gg / talento bonus 14° ---> fare infuriare 5 volte al giorno 15° ---> furia 8 volte al gg 16° ---> fare infuriare 6 volte al giorno / talento bonus e così via....
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 qualcuno sa se c'è una progressione epica del berserk furioso v3.5 "ufficiale"?Puoi trovarla a pag. 151 del Perfetto Combattente.
Ghon Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Esiste un incantesimo che permetta di farsi avvolgere dalle fiamme, chiaramente benefiche per il pg. Aggiungo anche Autocombustione (Nephandum). qualcuno si ricorda quell'oggetto magico simile ad un chiodo che serve per appuntare le ombre a terra in modo da non far muovere le creature? vi ricordate il manuale? Mi ricordavo di qualcosa del genere, ed ovviamente solo ora l'ho ritrovato. Chiodo Nero (Nephandum).
andrea15172 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Buonasera a tutti . Un mio giocatore vorrebbe fare un guerriero che però fra le sue abilità abbia conoscenza ( strategie militari ) o similare . Esiste da qualche parte questo skill ? E inoltre esiste una classe oppure variante del guerriero che permetta di fare un condottiero esperto in tattiche militari ? Vi ringrazio per le risposte
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Esiste da qualche parte questo skill ?Per elaborare strategie militari possono essere richieste prove di Conoscenze [storia], Conoscenze [Architettura] e, di rado, Conoscenze [Locali] in base al luogo e alla situazione. Se non vuole biclassare per avere di classe alcune di queste potrebbe utilizzare una delle varianti del Guerriero, come quella indicata in Arcani Rivelati.
pride7 Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Chiedo scusa per caso qualcuno sa un modo(incantesimo arcano,divino o psionici) per bloccare il teletrasporto di un avversario??
erianky Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Ciao ragazzi finalmente il mio bardo è diventato eletto di bahamut:-o Ora sorge un problemino...dove trovo la descrizione delle caratteristiche che mi concede il mio stato di eletto? Pertroppo sono riuscito a trovare solo le regole per quanto rigurada Mystra e Bane Helppp
Iruel Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Ancora Dimensionale o Serratura Dimensionale. Ce n'era uno anche nei Forgotten, ma ora non ricordo.
Uomo Del Monte Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Non penso troverai mai nulla di ufficiale per quanto riguarda bahamut, non essendo nemmeno contemplato nel patheon faeruniano direi che la cosa si complica ulteriormente. Nel caso il master lo conceda prova a prendere spunto dall'archetipo GodBlooded (manual monster 5 p.64).
KlunK Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Chiedo scusa per caso qualcuno sa un modo(incantesimo arcano,divino o psionici) per bloccare il teletrasporto di un avversario?? Ancora dimensionale, manuale del giocatore.
___K___ Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 E' corretto considerare la versione del Custode del Dweomer scaricabile dal Web Enhancement del sito della Wizard come se fosse l'errata di quella 3.0 presente in fedi e pantheon però trasposta in 3.5?
Dan Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Esiste una maniera per passare attraverso una parete di ferro? Passapareti funziona solo su superfici di legno e pietra. C'è un incantesimo magari? Oppure un talento, un oggetto, o una capacità magica... Qualcosa insomma.
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