Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 101,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Richter Seller
    Richter Seller

No, ti ho solo riportato quanto specificato nel MgG a pag. 69: far determinare la CD di Artigianato al DM se non presente nella tabella apposita, e basarsi sul prezzo per determinare il costo delle ma

• Aggiungo: Forgotten Realms: Gond, Helm, Ilneval, Red Knight, Siamorphe, Ubtao Come si può leggere sulla guida al giocatore di Faerun

• Credo tu stia parlando del Drow inferiore, pag 195 della guida del giocatore a Faerun

comment_490664

bene... la figura di ***** giornaliera l'ho fatta... cmq... comprendendo il manuale del perfetto sacerdote i domini di Moradin sono Bene, Creazione, Legge, Terra e Protezione. su qualche altro manuale viene forse ampliata questa lista oppure no?

comment_491594

Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Sto masterizzando una campagna e un mio amico ha detto che per interpretazione non vuole avere l'arco ma voleva avere una spada che poteva attaccare a distanza in qualche modo.

Io vi voglio chiedere se DA MANUALE esiste un incantamento, un incantesimo o un oggetto specifico che possa farlo.

Grazie in anticipo!

comment_491601

Questa è più una richiesta da Cerco/Non Trovo/Esiste; la cosa più somigliante che ho trovato è Lama Rotante, sul Perfetto Arcanista.

Potresti adattarlo insieme a Lama Danzante, sempre sul Perfetto Arcanista.

• Author
comment_491658

C'è l'incantamento "lancio" sul manuale del master. Però una volta che lo lanci resta lì. Potresti mettergli anche ritornante ma ti ritorna in mano alla fine del round, quindi se la usi a distanza fai un solo attacco.

Altrimenti, potresti usare una spada telescopica. Non credo ci sia sui manuali, ma sarebbe un'arma esotica che normalmente è una spada, ma può allungarsi come una frusta.

comment_491707

ci sono una serie di talenti per utilizzare armi da mischia a distanza senza penalità, si trovano sul perfetto combattente.

NOn riesco a trovarli, potresti dirmene qualcuno?

• Author
comment_491992

NOn riesco a trovarli, potresti dirmene qualcuno?

Scagliare arma, perfetto combattente

volevo sapere: il talento Incantatore Prodigio è 3.5?

Sì. In 3.5 però aumentano solo gli incantesimi bonus, e non anche la CD come in 3.0

comment_492165

cerco un talento o una capacità da cdp che dia la possibilità di aggiungereo sostituire il bonus di carisma al tpc

per quanto riguarda gli inc(COME VOLTO DELLA DIVINITA'), non posso lanciarmi permanenza e quindi sarebbe troppo facile per l'avversario dispellarmi.

GRAZIE a tutti quelli che sapranno rispondermi ^^

• Author
comment_492209

esiste una corda magica che si accorci a comando(o un incantesimo per incantarne una non magica)?

Restringere oggetto?

comment_492377

cerco un talento o una capacità da cdp che dia la possibilità di aggiungereo sostituire il bonus di carisma al tpc

per quanto riguarda gli inc(COME VOLTO DELLA DIVINITA'), non posso lanciarmi permanenza e quindi sarebbe troppo facile per l'avversario dispellarmi.

GRAZIE a tutti quelli che sapranno rispondermi ^^

L'unico talento che conosco, e puoi utilizzarlo solo se sei un folletto, è Charming the Arrow, sulle uscite Online Fey Features.

comment_492782

esiste, invece, una capacità magica per armi che sostituisca la for con il car ai tpc?

No, esitono però le Slippers of Battledancing (PH2)

comment_492880

Causa forte alzheimer galoppante sono perso il "Mantello della Salamandra" ho sfogliato vari manuali ma non lo trovo, in che manuale sta?

Grassie :)

Guest
This topic is now closed to further replies.