il berta Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 scusate, se G è guida DM è dungeon master... la "g" piccola a cosa corrisponde? è quella che mi fregava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 A un tuo errore di lettura C'è scrito GdDM, Guida del Dungeon Master, non GgDM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 bene... la figura di ***** giornaliera l'ho fatta... cmq... comprendendo il manuale del perfetto sacerdote i domini di Moradin sono Bene, Creazione, Legge, Terra e Protezione. su qualche altro manuale viene forse ampliata questa lista oppure no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 In Fedi e Pantheon viene presentato con Artigianato, Bene, Legge, Nani, Protezione e Terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Fedi e Pantheon però è 3.0. Quella del perfetto sacerdote è quella più completa e aggiornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard_Revange Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Ciao a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Sto masterizzando una campagna e un mio amico ha detto che per interpretazione non vuole avere l'arco ma voleva avere una spada che poteva attaccare a distanza in qualche modo. Io vi voglio chiedere se DA MANUALE esiste un incantamento, un incantesimo o un oggetto specifico che possa farlo. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 Questa è più una richiesta da Cerco/Non Trovo/Esiste; la cosa più somigliante che ho trovato è Lama Rotante, sul Perfetto Arcanista. Potresti adattarlo insieme a Lama Danzante, sempre sul Perfetto Arcanista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumevento Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ci sono una serie di talenti per utilizzare armi da mischia a distanza senza penalità, si trovano sul perfetto combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 C'è l'incantamento "lancio" sul manuale del master. Però una volta che lo lanci resta lì. Potresti mettergli anche ritornante ma ti ritorna in mano alla fine del round, quindi se la usi a distanza fai un solo attacco. Altrimenti, potresti usare una spada telescopica. Non credo ci sia sui manuali, ma sarebbe un'arma esotica che normalmente è una spada, ma può allungarsi come una frusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alucard_Revange Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2010 ci sono una serie di talenti per utilizzare armi da mischia a distanza senza penalità, si trovano sul perfetto combattente. NOn riesco a trovarli, potresti dirmene qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2010 volevo sapere: il talento Incantatore Prodigio è 3.5? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2010 NOn riesco a trovarli, potresti dirmene qualcuno? Scagliare arma, perfetto combattente volevo sapere: il talento Incantatore Prodigio è 3.5? Sì. In 3.5 però aumentano solo gli incantesimi bonus, e non anche la CD come in 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frranz Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2010 cerco un talento o una capacità da cdp che dia la possibilità di aggiungereo sostituire il bonus di carisma al tpc per quanto riguarda gli inc(COME VOLTO DELLA DIVINITA'), non posso lanciarmi permanenza e quindi sarebbe troppo facile per l'avversario dispellarmi. GRAZIE a tutti quelli che sapranno rispondermi ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blate Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2010 esiste una corda magica che si accorci a comando(o un incantesimo per incantarne una non magica)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2010 esiste una corda magica che si accorci a comando(o un incantesimo per incantarne una non magica)? Restringere oggetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 cerco un talento o una capacità da cdp che dia la possibilità di aggiungereo sostituire il bonus di carisma al tpc per quanto riguarda gli inc(COME VOLTO DELLA DIVINITA'), non posso lanciarmi permanenza e quindi sarebbe troppo facile per l'avversario dispellarmi. GRAZIE a tutti quelli che sapranno rispondermi ^^ L'unico talento che conosco, e puoi utilizzarlo solo se sei un folletto, è Charming the Arrow, sulle uscite Online Fey Features. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frranz Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 esiste, invece, una capacità magica per armi che sostituisca la for con il car ai tpc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 esiste, invece, una capacità magica per armi che sostituisca la for con il car ai tpc? No, esitono però le Slippers of Battledancing (PH2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Causa forte alzheimer galoppante sono perso il "Mantello della Salamandra" ho sfogliato vari manuali ma non lo trovo, in che manuale sta? Grassie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Sicuramente c'è sul magic item compendium, pag 88. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato