Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

So che esiste un incantesimo per armature che ne aumenta di molto il bonus di destrezza massimo, ma non mi ricordo come si chiama né in che manuale sia. Potete dirmi dove si trova? Grazie in anticipo

Inviato

So che esiste un incantesimo per armature che ne aumenta di molto il bonus di destrezza massimo, ma non mi ricordo come si chiama né in che manuale sia. Potete dirmi dove si trova? Grazie in anticipo

oltre il mithral io conosco l'incantamento nimbleness nel magic item compendium, ma aumenta il bonus di destrezza massimo di 1 soltanto...

Inviato

ovviamente a parte il mithral. nimblness è un po sprecato dato che alla fine la differenza con un semplice potenziamento +1 sta nella riduzione della penalità alla prova. Il mio problema è che ho un personaggio chierico con molta destrezza e per questioni di flavour voglio tenerlo in completa, quindi cercavo un modo oltre il mithral per non sprecare la destrezza alla ca

Inviato

Ho notato che su Race of Stone esiste un talento Knockback che avevo intenzione di prendere per il mio PG per incrementarne il danno in carica... il problema è che fra i requisiti richiede taglia grande... ora, esiste qualche modo per qualificarsi al talento senza scegliere razze come gigante o goliat? Magari qualche talento che faccia in modo che il personaggio sia considerato di taglia grande a questo fine? grazie!

Inviato

non ricordo su quale manuale si trova la regola alternativa del 20 naturale: cioè se esce 20 non è considerato successo automatico ma è considerato +30 al tiro del colpire, parallelamente 1 non è un fallimento automatico ma è cosiderato un -10 al tiro.

dovrebbe trovarsi sul MdDM ma non nesono sicuro, in più non lo trovo(sapete com'è la cataratta...l'età che avanza...hehehe...)

Inviato

cerco un mostro dalla forma vagamente canina, possibilmente non morto o esterno, dotato di ali, capacità di attacco tipo latrato/ululato che incuta paura e che combatta corpo a corpo con una discreta brutalità.

esiste?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...