Vai al contenuto

Featured Replies

comment_393413

Spam a parte, che pregherei di evitare, dovrebbe trattarsi di un archetipo applicabile a creature dotate di più teste.

Crystalkeep mi dice questo:

Citazione
Multi-Headed Lernaean Creature

(a living creature with extra heads that quickly

grow back quickly)

(Sav p126)]

Il manuale dovrebbe essere Specie selvagge (3.0), prova un po' a dare un'occhiata.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 101,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Richter Seller
    Richter Seller

No, ti ho solo riportato quanto specificato nel MgG a pag. 69: far determinare la CD di Artigianato al DM se non presente nella tabella apposita, e basarsi sul prezzo per determinare il costo delle ma

• Aggiungo: Forgotten Realms: Gond, Helm, Ilneval, Red Knight, Siamorphe, Ubtao Come si può leggere sulla guida al giocatore di Faerun

• Credo tu stia parlando del Drow inferiore, pag 195 della guida del giocatore a Faerun

comment_393416

cheko90 ha detto:

una volta ho letto della "creatura di lernia"

Leone di Lernia? :lol:

La creatura di lerna è un archetipo, ma sui manuali base la trovi solo come variante dell'idra.

comment_393425

cheko90 ha detto:
no, specie selvagge ce l'ho anche in cartaceo e non c'è... si lerna... ho sbagliato di scrivere

Sì che c'è.. Pagina 121 del manuale in italiano.. E' un paragrafo dell'archetipo Creatura a più teste..

comment_393744

Nell'ambientazione Eberron non trovo le blackcaps mountain.... qualcuno sa dirmi dove si trovano? ho guardato anche tutte le cartine presenti sul libro ma non ho trovato nulla

• Author
comment_394056

Hinor Moonsong ha detto:
Sapreste dirmi se esiste un talento che permette ai paladini di usare imposizione delle mani a distanza?

Non che io sappia, al massimo c'è punire il male a distanza...

Come fai poi a "imporre le mani" dalla distanza? :-p

comment_394310

Esistono incantesimi che SIMULINO un allineamento, piuttosto che nasconderlo? Ovvero che consentano a un buono di apparire malvagio e non semplicemente non individuabile con Individuazione del Bene?

comment_395088

Salve. Sto cercando un vestito che dia un bonus di armatura minimo ma che non comporti probabilità di fallimento incantesimi o penalità alla prova. Se non mi ricordo male esiste e si chiama Tunica Armata, ma non so più dov'è!

Qualcuno mi da una mano?

Grazie in anticipo :bye:

• Supermoderatore
comment_395117
  Sam1686 ha detto:
Sto cercando un vestito che dia un bonus di armatura minimo ma che non comporti probabilità di fallimento incantesimi o penalità alla prova.
La Veste fluente Gnomica (Razze di pietra) poterbbe andare bene?
comment_395121

D&D_Seller ha detto:
La Veste fluente Gnomica (Razze di pietra) poterbbe andare bene?

Uhmm, non so cosa sia perchè non ho il manuale. Forse la domanda può risultare cretina ma, se la veste è gnomica, la può indossare anche un umano? :lol:

• Supermoderatore
comment_395133

Sam1686 ha detto:
Uhmm, non so cosa sia perchè non ho il manuale.
Purtroppo ho ritrovato la descrizione della Veste lasciata da Roald, non risponde alla tua richiesta "0% fallimento incantesimi arcani" (ha il 5%).

Roald Nordavind ha detto:
Veste fluente gnomica, Razze di pietra, (O races of stone che dir si voglia)

+1 alla CA, nessun bonus destrezza massimo, nè penalita alla prova, 5% fallimento incantesimi arcani

comment_395147

Citazione
Purtroppo ho ritrovato la descrizione della Veste lasciata da Roald, non risponde alla tua richiesta "0% fallimento incantesimi arcani" (ha il 5%).

Peccato peccato. Il problema è che io sono sicuro che, da qualche parte in mezzo alle decine di manuali, c'è questa tunica armata. Conferisce un +1 alla classe armatura e non ha nè penalità nè fallimento... una vera rarità. Il fatto è che non so il costo e, soprattutto, vorrei vederne la descrizione. Mi puzza un po' il +1 alla CA senza niente in cambio ;-)

comment_395151

Forse ho trovato quello che ti serve.

Thistledown Padded (Races of the Wild): Bonus CA +1, Destrezza Max +10, 0 Penalità alla prova e 0% Fallimento incantesimi.

In alternativa c'è uno scudo, che in realtà però è un mantello sempre su Razze di Pietra, ma non so se fa il caso tuo. (Gnome Battle Cloak)

Guest
This topic is now closed to further replies.