Jump to content

Featured Replies

comment_413222

mi vine in mente anche una cdp, ma non mi ricordo il nome. so che aveva a che fare con un tomo e la sua lettura

Arcanamach di Suel, sul Perfetto Arcanista?

Ha una lista e una progressione incantesimi sua e BaB medio.

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 101,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Richter Seller
    Richter Seller

No, ti ho solo riportato quanto specificato nel MgG a pag. 69: far determinare la CD di Artigianato al DM se non presente nella tabella apposita, e basarsi sul prezzo per determinare il costo delle ma

• Aggiungo: Forgotten Realms: Gond, Helm, Ilneval, Red Knight, Siamorphe, Ubtao Come si può leggere sulla guida al giocatore di Faerun

• Credo tu stia parlando del Drow inferiore, pag 195 della guida del giocatore a Faerun

comment_413226

Arcanamach di Suel, sul Perfetto Arcanista?

Ha una lista e una progressione incantesimi sua e BaB medio.

si, proprio lui. Non mi veniva affatto in mente il nome

• Supermoderatore
comment_413254

esistono altre classi che combinano [...] avazamento del livello di incantatore e buon bab/capacita' offensive?
Oltre a quelle citate, esiste anche l'Uccisore di Draghi (Draconomicon).

il cantore di lama(non mi ricordo piu' su che manuale e' presetnato
Nel Perfetto Combattente.
comment_413354

Ad alcuni TS lo aggiungono:
  • Lama Iettatrice (Perfetto Combattente);

• Cavaliere di Platino (Draconomicon).

per la prima ok. per la seconda invece, visto che non ho il dracomicon, mi potresti dire se è un cdp? se sì a che liv si aggiunge il car ai tiri salvezza? e aggiunge pure liv da incantatore?

• Supermoderatore
comment_413382

mi potresti dire se è un cdp? se sì a che liv si aggiunge il car ai tiri salvezza? e aggiunge pure liv da incantatore?
E' una CdP, richiede:
  • Bab +5;
  • 4 gradi in Diplomazia e Conoscenze (arcane);
  • talento Amico dei Draghi;
  • linguaggio Draconico.

Al 5° livello concede il privilegio di classe Grazia di Bahamut (Car ai TS vs i Draghi Malvagi).

Conferisce Bab alto, D8 e aumenta il livello della classe esistente ad ogni livello pari (+5 L.I. in 10 livelli).

comment_413530

esiste un incantesimo che fa spuntare le ali?

preferibilmente da mago/stregone e che può essere reso permanente

Aspetto celestiale (imprese eroiche), oppure forma immonda (perfetto arcanista) sono i primi 2 che mi vengono in mente.

comment_413875

Esiste un manuale della Wotc che tratti ampiamente della città di Luskan? come per es. le Wolo's guide o il manuale di Waterdeep?

comment_414520

se non vado errando, tempo fa ebbi sentito parlare dell'incantesimo "ingrandire persone migliorato"... esiste o è solo frutto della mia immaginazione? dove posso trovarlo nel caso?

comment_414533

Enlarge Person, Greater (Spell compendium pg 268, incantesimo di 5° lv)

putroppo non ho quel manuale... mi potresti dire cosa fa l'incantesimo di preciso?

comment_414537

putroppo non ho quel manuale... mi potresti dire cosa fa l'incantesimo di preciso?

Funziona esattamente come Ingrandire Persone tranne per il fatto che la durata passa, da 1 minuto per lv, ad 1 ora per lv.

• Author
comment_415095

dove trovo i mostri "gigante del crepuscolo superiore" e "gigante d'ombra"??? thanks...

Il gigante d'ombra è su abissi e inferi, il primo mai sentito...

comment_415096

esiste un incantesimo che fa spuntare le ali?

preferibilmente da mago/stregone e che può essere reso permanente

Prova con i Rituali di Specie selvagge. Permettono di trasformarsi in mostri, quindi penso che non ci siano problemi a utilizzarli per applicare l'archetipo Creatura alata.

dove trovo i mostri "gigante del crepuscolo superiore" e "gigante d'ombra"??? thanks...

Eroi dell'orrore e Abissi e inferi.

comment_415161

esistono oggetti che "convertono slot in determinati incantesimi"?

ES: ho preparato potere divino (4°) ma grazie all'"elmo dell'interdizione alla morte" lo converto (come per il lancio spontaneo dei chierici) in Interdizione alla morte (sempre di 4°)

grazie

Guest
This topic is now closed to further replies.