Cuppo Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 mi vine in mente anche una cdp, ma non mi ricordo il nome. so che aveva a che fare con un tomo e la sua lettura Arcanamach di Suel, sul Perfetto Arcanista? Ha una lista e una progressione incantesimi sua e BaB medio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Arcanamach di Suel, sul Perfetto Arcanista? Ha una lista e una progressione incantesimi sua e BaB medio. si, proprio lui. Non mi veniva affatto in mente il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 esistono altre classi che combinano [...] avazamento del livello di incantatore e buon bab/capacita' offensive?Oltre a quelle citate, esiste anche l'Uccisore di Draghi (Draconomicon). il cantore di lama(non mi ricordo piu' su che manuale e' presetnatoNel Perfetto Combattente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ad alcuni TS lo aggiungono: Lama Iettatrice (Perfetto Combattente); Cavaliere di Platino (Draconomicon). per la prima ok. per la seconda invece, visto che non ho il dracomicon, mi potresti dire se è un cdp? se sì a che liv si aggiunge il car ai tiri salvezza? e aggiunge pure liv da incantatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 mi potresti dire se è un cdp? se sì a che liv si aggiunge il car ai tiri salvezza? e aggiunge pure liv da incantatore?E' una CdP, richiede: Bab +5; 4 gradi in Diplomazia e Conoscenze (arcane); talento Amico dei Draghi; linguaggio Draconico. Al 5° livello concede il privilegio di classe Grazia di Bahamut (Car ai TS vs i Draghi Malvagi). Conferisce Bab alto, D8 e aumenta il livello della classe esistente ad ogni livello pari (+5 L.I. in 10 livelli). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 esiste un incantesimo che fa spuntare le ali? preferibilmente da mago/stregone e che può essere reso permanente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 esiste un incantesimo che fa spuntare le ali? preferibilmente da mago/stregone e che può essere reso permanente Aspetto celestiale (imprese eroiche), oppure forma immonda (perfetto arcanista) sono i primi 2 che mi vengono in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peell Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Esiste un manuale della Wotc che tratti ampiamente della città di Luskan? come per es. le Wolo's guide o il manuale di Waterdeep? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FlavYo Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 esiste un modo per ricaricare i bastoni? se ne avete già parlato non ho trovato la discussione, in tal caso scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Dove sta scritto quali incantesimi si possono rendere permanenti e quali no (Intendo a parte quelli scritti nello specfico nel MdG)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Gennaio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Qui puoi trovarne una piccola lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 se non vado errando, tempo fa ebbi sentito parlare dell'incantesimo "ingrandire persone migliorato"... esiste o è solo frutto della mia immaginazione? dove posso trovarlo nel caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Enlarge Person, Greater (Spell compendium pg 268, incantesimo di 5° lv) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Enlarge Person, Greater (Spell compendium pg 268, incantesimo di 5° lv) putroppo non ho quel manuale... mi potresti dire cosa fa l'incantesimo di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 putroppo non ho quel manuale... mi potresti dire cosa fa l'incantesimo di preciso? Funziona esattamente come Ingrandire Persone tranne per il fatto che la durata passa, da 1 minuto per lv, ad 1 ora per lv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 dove trovo i mostri "gigante del crepuscolo superiore" e "gigante d'ombra"??? thanks... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 dove trovo i mostri "gigante del crepuscolo superiore" e "gigante d'ombra"??? thanks... Il gigante d'ombra è su abissi e inferi, il primo mai sentito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 esiste un incantesimo che fa spuntare le ali? preferibilmente da mago/stregone e che può essere reso permanente Prova con i Rituali di Specie selvagge. Permettono di trasformarsi in mostri, quindi penso che non ci siano problemi a utilizzarli per applicare l'archetipo Creatura alata. dove trovo i mostri "gigante del crepuscolo superiore" e "gigante d'ombra"??? thanks... Eroi dell'orrore e Abissi e inferi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Il gigante d'ombra è su abissi e inferi, il primo mai sentito... è stato nominato in questo topic appena dopo metà della 4 pagina http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=12826&page=4&highlight=maestro+trasformista edit: demerzel thanks... e klunk pure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FlavYo Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 esistono oggetti che "convertono slot in determinati incantesimi"? ES: ho preparato potere divino (4°) ma grazie all'"elmo dell'interdizione alla morte" lo converto (come per il lancio spontaneo dei chierici) in Interdizione alla morte (sempre di 4°) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato