Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (4)


KlunK

Messaggio consigliato

Potrebbe essere uno di questi:

karmik strike: ottieni un attacco di opportunità se vieni colpito in mischia (complete warrior)

robilar's gambit: ottieni un attacco di opportunità se vieni attaccato in mischia (player's handbook 2)

elusive target: ottieni una prova di sbilanciare se vieni attaccato e mancato mentre esci da un' area minacciata (complete warrior, [tattico])

se possedessi sia robilar's gambit che karmic strike otterrei due attacchi di opportunità se venissi colpito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando da qualche parte delle alternative di metalli da usare per armi e armature. Cioè, normalmente sono di acciaio, e nel manuale del master si aggiungono Adamantio, Ferro freddo Mithral etc... Su che manuale esistono altri metalli come la ghisa?Ne esistono altri? Inoltre ho sentito parlare di armi "mercuriali".Dove si trovano? Ho letto che potrebbe esserci qualcosa sul Pugno e la spada (che non ho purtroppo), in 3.5 c'è qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autoquoto, visto che nessuno ha risposto:

Qualcuno sa se esiste un manuale di ambientazione ispirato al mondo in cui si ambienta la "Trilogia del Demone" di R. A. Salvatore?

Sono molto interessato a riproporre tale ambientazione in una campagna, ma, data la differenza radicale sul sistema della magia, preferirei assicurarmi che non ci siano manuali specifici, prima di creare HR per niente.

Va bene anche se non sono manuali dnd; basta che usino il d20 system.

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La Great scimitar non è 18-20/x2?
Non saprei, non ho il manuale corrispondente.

E' errato quanto riportato su aquerra? :mmm2:

Great Scimitar

Cost Dmg (S) Dmg (M) Critical Weight Type

80 sps 1d8 1d10 18-20 (x3) 8 lbs Slashing

Those who are not proficient with a great scimitar suffer a -4 penalty to attack rolls when using it.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)domanda sciocca ma ho sentito pareri discordanti:

se sono un chierico ed il mio alto punteggio di saggezza mi permetterebbe di lanciare un certo numero di incantesimi di livello superiore al più alto livello consentito dal mio livello di classe, li potrei lanciare o no?

2)esiste un incantesimo chiamato "eclissi" o simile? se sì che manuale?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono scarso in queste cose, quindi chiedo, non vogliatemene.

quali sono i modi migliori per migliorare la possibilità di dissolvere un incantesimo con dissolvi magie?

niente? per ora l'unica cosa che mi è venuta in mente è "incantesimi intensificati" per aumentare lo slot di dissolvi magie. ma non c'è nient'altro che possa potenziare un abiuratore nel dissolvere le magie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...