iamtoo85 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Potrebbe essere uno di questi: karmik strike: ottieni un attacco di opportunità se vieni colpito in mischia (complete warrior) robilar's gambit: ottieni un attacco di opportunità se vieni attaccato in mischia (player's handbook 2) elusive target: ottieni una prova di sbilanciare se vieni attaccato e mancato mentre esci da un' area minacciata (complete warrior, [tattico]) se possedessi sia robilar's gambit che karmic strike otterrei due attacchi di opportunità se venissi colpito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 sì, a patto di avere ancora abbastanza AdO da effettuare in quel round. Ps. il nome del talento è Karmic strike... errore mio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meleghost Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Sto cercando da qualche parte delle alternative di metalli da usare per armi e armature. Cioè, normalmente sono di acciaio, e nel manuale del master si aggiungono Adamantio, Ferro freddo Mithral etc... Su che manuale esistono altri metalli come la ghisa?Ne esistono altri? Inoltre ho sentito parlare di armi "mercuriali".Dove si trovano? Ho letto che potrebbe esserci qualcosa sul Pugno e la spada (che non ho purtroppo), in 3.5 c'è qualcosa del genere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Le armi mercuriali le trovi nel pugno e la spada (che però è 3.0), inoltre in qualche manuale di Faerun ci sono le armi d'oro (forse magia di Faerun, ma non ne sono sicuro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bear-owl 91 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Mi autoquoto, visto che nessuno ha risposto: Qualcuno sa se esiste un manuale di ambientazione ispirato al mondo in cui si ambienta la "Trilogia del Demone" di R. A. Salvatore? Sono molto interessato a riproporre tale ambientazione in una campagna, ma, data la differenza radicale sul sistema della magia, preferirei assicurarmi che non ci siano manuali specifici, prima di creare HR per niente. Va bene anche se non sono manuali dnd; basta che usino il d20 system. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbo986 Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 ciao ragazzi, volevo chiedervi se esiste un talento, o un qualsiasi altro modo, che conceda di convertire un incantesimo in uno di guarigione...lo vorrei dare ad un druido grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 24 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 guaritore spontaneo, perfetto sacerdote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 In 3.5 esiste il Khopesh? Ho conosciuto quest'arma su D&D online (il mmorpg ufficiale, per chi non lo sapesse). E' un'arma esotica a una mano simile alla scimitarra ma con critico 19/20 x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 E' un'arma esotica a una mano simile alla scimitarra ma con critico 19/20 x3Potrebbe essere la Greater Scimitar (esotica, 18-20/x3)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Esiste un Kopesh su Sandstorm. Esotica, una mano, 1d6 18-20/x2. Può essere usato per sbilanciare. Esiste anche il Doppio kopesh. La Great scimitar non è 18-20/x2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 La Great scimitar non è 18-20/x2?Non saprei, non ho il manuale corrispondente. E' errato quanto riportato su aquerra? Great Scimitar Cost Dmg (S) Dmg (M) Critical Weight Type 80 sps 1d8 1d10 18-20 (x3) 8 lbs Slashing Those who are not proficient with a great scimitar suffer a -4 penalty to attack rolls when using it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 Pensavo parlassi della Great scimitar di Sandstorm, che è appunto x2 e ha il danno scalato di un dado Quali sono le fonti di Aquerra? Perché dice che: The Great Scimitar is a two-handed exotic weapon that is often referred to as a falchion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 1)domanda sciocca ma ho sentito pareri discordanti: se sono un chierico ed il mio alto punteggio di saggezza mi permetterebbe di lanciare un certo numero di incantesimi di livello superiore al più alto livello consentito dal mio livello di classe, li potrei lanciare o no? 2)esiste un incantesimo chiamato "eclissi" o simile? se sì che manuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2010 1)No. 2)Manuale dei livelli epici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 qualcuno conosce un'elenco (o ha voglia di farmelo) di razze con poco lep e bonus alla sag? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 puoi spulciare questo elenco... sicuramente troverai quello che ti serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 Ci aggiungo questo. Non si sa mai che archetipo può saltare fuori dai manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 qualcuno conosce un'elenco (o ha voglia di farmelo) di razze con poco lep e bonus alla sag?Se può esserti utile, oltre a quelli a segnalati trovi un elenco di razze a LEP basso in questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 sono scarso in queste cose, quindi chiedo, non vogliatemene. quali sono i modi migliori per migliorare la possibilità di dissolvere un incantesimo con dissolvi magie? niente? per ora l'unica cosa che mi è venuta in mente è "incantesimi intensificati" per aumentare lo slot di dissolvi magie. ma non c'è nient'altro che possa potenziare un abiuratore nel dissolvere le magie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 non trovo piu mago di collegio. a che pagina di che manuale si trova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato