Amrod Oronar Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Salve, Non è da molto che ho iniziato a giocare e girando sul forum mi sono imbattuto spesso in topoic nella quale si "suggerisce" o si menziona la classe del rodomonte. Dal momento che mi ha incuriosito parecchio, qualcuno sarebbe così gentile da riferirmi dove posso trovarla??? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
†Garv† Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Si trova nel perfetto combattente a pagina 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Perfetto Combattente. PS: Per dubbi come questo ti suggerirei, per fare prima, di scrivere su Google: Rodomonte Manuale D&D Io ho trovato questo: http://www.google.it/search?hl=it&q=rodomonte+manuale+D%26D&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai= Notare che uno dei risultati è questo: http://www.dragonslair.it/forum/threads/12875-Rodomonte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Volevo sapere se esiste o se conescete una specie di Spell Compendium con la raccolta di tutte le spell di tutti i manuali di Forgotten Realms (magari solo arcane ) che sia una raccolta amatoriale, un manuale officiale, parte di un sito, un pdf, etc... Mi servirebbe solo per evitare di dovermi portare appresso 46 Kg di manuali ogni volta che esco per andare a giocare, anche perchè oltre a pesare, mi si stanno rovinando tutti gli angoli (e un po' mi scoccia visto che comunque li colleziono )... per 5 minuti avevo pensato di ricopiarli a mano ma una volta viste le descrizioni mi è passata del tutto la voglia :V Gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Volevo sapere se esiste o se conescete una specie di Spell Compendium con la raccolta di tutte le spell di tutti i manuali di Forgotten Realms (magari solo arcane) che sia una raccolta amatoriale, un manuale officiale, parte di un sito, un pdf, etc.Se possono esserti utili anche senza la descrizione completa, su Crystalkeep vi sono alcuni compendi di incantesimi (per nome e per classe). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
___K___ Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Se possono esserti utili anche senza la descrizione completa, su Crystalkeep vi sono alcuni compendi di incantesimi (per nome e per classe). Grande DEO GRAZIAS!!! sempre da Crystalkeep ci sta anche un modulo direttamente con solo le spell del mago --->Qui<--- peccato che mancano quelle da Splendente Sud/Irragiungibile Est e Reami Perduti di Faerun ma lo zoccolo duro c'è Grazie P.S. Ho trovato una raccolta degli spell sicuramente meno ampia, ma che per i manuali che usiamo col mio gruppo è ancora meglio, la trovate QUI si ringrazia Mindbender per la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoRCM Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Salve a tutti. Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la descrizione, anche sommaria, e i benefici derivanti dall'appartenenza ad un casato nobiliare drow? Grazie in anticipo:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare la descrizione, anche sommaria, e i benefici derivanti dall'appartenenza ad un casato nobiliare drow?Su Descent Into Darkness, Vidennsel e Menzoberranzan (o, banalmente, su D&D Wiki) trovi alcune descrizioni. Personalmente ti consiglio il primo link, contiene molte informazioni sulla razza in questione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YshuranDarkwood Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ragazzi leggendo qua e la nel forum ho visto che viene citato un talento per aggiungere il modificatore di destrezza ai danni, invece che quello di forza. qualcuno mi sà dire come si chiama questo talento e dove si trova? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Credo sia Shadow blade, dal Tome of battle. Però funziona solo se il pg sta utilizzando una stance della scuola Shadow hand e solo per alcune armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Credo sia Shadow blade, dal Tome of battle. Però funziona solo se il pg sta utilizzando una stance della scuola Shadow hand e solo per alcune armi. Tutto giusto. Inoltre il modificatore di destrezza ai danni non è "invece" di quello di FOR, ma "in aggiunta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoRCM Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ancora salve!! Sto impazzendo perché non riesco a trovare l'incantesimo raggio rovente:banghead: qualcuno può aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Sto impazzendo perché non riesco a trovare l'incantesimo raggio rovente:banghead: qualcuno può aiutarmi?? Manuale del Giocatore, pg 276. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iamtoo85 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 mi ricordo che c'era un talento, o forse un incantesimo, che permetteva di conservare la carica di due incantesimi a contatto alla volta... qualcuno si ricorda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoRCM Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Manuale del Giocatore, pg 276. Ma è sul 3.5?? Perché sul mio che è 3.0 non lo trovo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 tempo fa nel forum c'è un topic che divideva tutte le classi base in una graduatoria da 1 a 6 in base alle loro potenzialità... ho provato a usare il tasto cerca, ma non trovo niente e non so come altro cercarlo... qualcuno sa ritrovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 tempo fa nel forum c'è un topic che divideva tutte le classi base in una graduatoria da 1 a 6 in base alle loro potenzialitàIntendi la Graduatoria delle classi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 mi ricordo che c'era un talento, o forse un incantesimo, che permetteva di conservare la carica di due incantesimi a contatto alla volta... qualcuno si ricorda? Scelta di Incantesimi (Specie Selvagge, pg 71). Ma è sul 3.5?? Perché sul mio che è 3.0 non lo trovo... E' nel 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ricordo da qualche parte una variante del ranger che consentiva di usare la forma selvatica, ma non ricordo dove trovarla... voi sapete dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Arcani rivelati, o qui ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato