Vai al contenuto

Cerco/Non Trovo/Esiste? (4)


KlunK

Messaggio consigliato

Sì, perché è considerata parte integrante del Perfetto Sacerdote (3.5).

LoL avevo scritto "Blizzard" invece che "Wizard", che botta c'ho ...troppi anni di nerding su World Of Warcraft XD

Comunque secondo te Seller se un gruppo gioca solo ed esclusivamente con i manuali core + tutti i forgotten (quindi non avendo accesso a nessun "Complete") sarebbe giusto\politicamente corretto utilizzare quella versione non come parte del Complete Divine ma solo come "Update" del Custode del Dweomer di Fedi e Pantheon?

Esiste una maniera per passare attraverso una parete di ferro? Passapareti funziona solo su superfici di legno e pietra. C'è un incantesimo magari? Oppure un talento, un oggetto, o una capacità magica... Qualcosa insomma.

Non so se sia giusto ma se non ricordo male con "Dimension Hop" - Player Handbook 2 dovresti poterlo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

se un gruppo gioca solo ed esclusivamente con i manuali core + tutti i forgotten (quindi non avendo accesso a nessun "Complete") sarebbe giusto\politicamente corretto utilizzare quella versione non come parte del Complete Divine ma solo come "Update" del Custode del Dweomer di Fedi e Pantheon?
Se quel gruppo gioca in 3.5, sì.

Se un gruppo, ad esempio, utilizza solo manuali 3.5 italiani, imho dovrebbe consultare almeno lo Spell Compendium per vedere se alcuni incantesimi sono stati cambiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia giusto ma se non ricordo male con "Dimension Hop" - Player Handbook 2 dovresti poterlo fare

Uhmmm..... Il manuale non ce l'ho, e anche volendo avrei qualche difficoltà con l'inglese.. Ma quindi non esiste niente per passare attraverso un muro di ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Esiste un talento che mi permette di lanciare incantesimi arcani quando sono in una forma diversa da quella base (per mezzo di metamorfosi, trasformazione, ecc)?
Dipende da quale componente non sei in grado di fornire nella forma assunta.

Potresti quindi aver bisogno di Escludere Materiali, Incantesimi Immobili, Incantesimi Silenziosi o nessuno dei tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti ! cercavo una serie di incantamenti o potenziamenti utili per creare una mazza per un chierico di lv 15, una mazza che possa essere utile in mischia per fare più danni o per aumentare il TxC, per difendersi ecc... siccome non conosco tutti i manuali scrivetemeli così mi cerco gli incantamenti....purchè non costi eccessivamente troppo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

incantamenti o potenziamenti utili per [...] una mazza che possa essere utile in mischia per fare più danni o per aumentare il TxC, per difendersi
Potenziamento magico +1, +2, +n (Guida del DungeonMaster, aumenta TxC e danni) abbinato alla proprietà Difensiva (Guida Del DungeonMaster, permette di conferire parte del bonus alla CA).

Un mio giocatore vorrebbe fare un guerriero che però fra le sue abilità abbia conoscenza ( strategie militari ) o similare . Esiste da qualche parte questo skill ?
Oltre a quelle indicate, ti consiglio di controllare le prove per le abilità di Conoscenza descritte nel Perfetto Combattente.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il talento weapon supremacy del player's handbook II

Ok...intendevo anche per le prove di abilità poter prendere il 10 anche in situazioni in cui normalmente non si può prendere il 10...esiste? perché sono sicuro di averlo letto da qualche parte ma non mi ricordo minimamente dove... forse solo dentro la mia testa...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco oggetti magici e/o incantesimi (insomma tutto quello che vi viene in mente ^^ ) per comunicare a distanza in tempi il più possibile rapidi.

[L'esempio è quello di un sottoposto che da e riceve informazioni dal suo capitano a chilometri di distanza.]

Per adesso ho visto solo Inviare.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco oggetti magici e/o incantesimi (insomma tutto quello che vi viene in mente ^^ ) per comunicare a distanza in tempi il più possibile rapidi.

[L'esempio è quello di un sottoposto che da e riceve informazioni dal suo capitano a chilometri di distanza.]

Per adesso ho visto solo Inviare.

Grazie!

Le Pietre Comunicanti (Perfetto Arcanista) che si basano di fatto sull'incantesimo da te citato e l'incantesimo Messaggero di Carta presentato nel Manuale dei Livelli Infimi disponibile nella sezione Download, sono altri due metodi alternativi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uela!

Qualcuno sa dove posso trovare (se esistono) i costi dei servizi offerti dal casato Kundarak in Eberron? Quelli delle magie li ho trovati, mi serviva sapere se c'era un "listino" per le cassette di sicurezza, per quelle comunicanti tra le banche e se ci sono dei costi per l'emissione delle marche di credito (non so se si chiamino così, per capirci sono gli assegni trasferibili XD )

Grassie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...