Jump to content

Featured Replies

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 100,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Richter Seller
    Richter Seller

No, ti ho solo riportato quanto specificato nel MgG a pag. 69: far determinare la CD di Artigianato al DM se non presente nella tabella apposita, e basarsi sul prezzo per determinare il costo delle ma

• Aggiungo: Forgotten Realms: Gond, Helm, Ilneval, Red Knight, Siamorphe, Ubtao Come si può leggere sulla guida al giocatore di Faerun

• Credo tu stia parlando del Drow inferiore, pag 195 della guida del giocatore a Faerun

comment_380287

Sbaglio o lo scout non ha Professione tra le abilità? C'è per caso un'errata?

Nessuna errata.

Non è così strano, comunque, ci sono anche altre classi che non hanno Professione tra le abilità. ^^

comment_380742

Esiste un oggetto o qualcosa di simile per ignorare completamente l'occultamento di un avversario?

Oppure una capacità di un arma o un talento?Grazie

• Author
comment_381198

Esiste un oggetto o qualcosa di simile per ignorare completamente l'occultamento di un avversario?

Oppure una capacità di un arma o un talento?Grazie

Allora, se parliamo di occultamento dovuto a copertura, c'è il talento tiro preciso migliorato per chi attacca a distanza.

Se parliamo di invisibilità, sfocatura,distorsione e simili, puoi usare visione del vero o un oggetto che puoi creare e che ti faccia usare tale incantesimo (anche se avrà un costo parecchio alto)

comment_381667

stavo cercando in giro, ma non riesco a trovare info sulla classe ninja: ma esiste davvero o è solo uno pseudonimo per un'altra classe? se si, su che manuale-pagina si trova? grazie!

comment_381669

stavo cercando in giro, ma non riesco a trovare info sulla classe ninja: ma esiste davvero o è solo uno pseudonimo per un'altra classe? se si, su che manuale-pagina si trova? grazie!

perfetto avventuriero (complete adventurer)

comment_382962

Mi pare che sul sito wizards ci fosse una classe di prestigio identica all'assassino, ma con allineamento buono. Avenger, possibile? Qualcuno avrebbe il link?

Grazie!

Guest
This topic is now closed to further replies.