Pau_wolf Inviata 19 Luglio 2009 Segnala Inviata 19 Luglio 2009 Vorrei iniziare una nuova campagna, e per far salire i primi livelli ai miei giocatori vorrei evitare di fare affrontare loro i soliti orchi o goblinoidi. Avete in mente qualche altro nemico di GS 1/2 che abbia un ruolo simile a quello di orchi e goblin (ossia farsi ammazzare in quantità nell'attesa che i PG salgano di livello)... intendo mostri presi da altri manuali o riviste
iKaR Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Cerca qui: http://monsterfinder.dndrunde.de/
Demerzel Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Intendi a parte i coboldi? Per il GS basta dargli qualche livello in più, un Coboldo Combattente di 3° dovrebbe essere un GS 1/2. Oppure Gnomi e Halfling.
Thorfiend Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 invece della classica orda di piccoli goblin suicidi, potresti provare i topi crudeli(stessa intelligenza di un goblin), le orde non morte di scheletri e zombies o una turba di popolani\combattenti umani ribelli...oppure(pero' hanno gs 1 a mostro) un nutrito branco di lupi, forsecon molti immaturi per facilitare la cosa(manuale dei livelli infimi). Manuale dei livelli infimi: http://www.dragonslair.it/index.php?categoryid=7&p13_sectionid=26
Pau_wolf Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 ok grazie dei consigli... non lo conoscevo il manuale dei livelli infimi, l'avete fatto voi?
Alchemystic Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 invece di mostri puoi provare con dei banditi capeggiati da un master bandito oppure di macchine della guerra (deboli ovviamente) gnomesche!^^
Pau_wolf Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 si ma preferisco soluzioni piu mostruose di umanoidi con livelli di classe
KlunK Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Se non sbaglio il monster manual IV contiene numerosi mostri con GS minore o uguale a 6, forse potrebbe farti comodo...
Thorfiend Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 -cut- non riesco mai a trovarlo...esiste nella lingua di Dante? comunque pure io sono per la classica banda criminale,che, sterminata rivela che in reallta' non lavora per conto proprio....
Messaggio consigliato