Vai al contenuto

Stomaci Roboanti III: resoconto e foto

daglator

Messaggio consigliato

Inviata

Ok, gente. Anche il Terzo raduno si è concluso, qui un breve riassunto dell'esperienza del prode Daglator.
Partenza da Brescia alle 11.00 e arrivo a destinazione alle 14.00, individuazione dell'albergo, doccia e contatto via SMS con lo_scara.
Ore 15.00 incontro con lo_scara con il quale si inizia un piccolo 'riscaldamento' con un paio di birre in un bar del centro storico. In loco ci raggiungono una sua amica ed i mitici Kender e Gideon (durante il viaggio albergo-centro di Udine incontriamo, mimetizzato da una coltre di Mod, il Grande Aza, facendomi capire di persona che esiste veramente e che non trattasi, come prima sospettavo, di un'entità astratta non bene definita...ma dai poteri immensi :mrgreen: ).
Segue trasferimento in stazione dove accogliamo la Triade, reduce da un viaggio di 6 ore con Trenitalia, e dove ci si becca con lo Strike (e l'immancabile bottiglia di chinotto!!!).
Breve escursione per il centro storico offertami dallo scara e dai Mod (acqua a catinelle, anzi a vasche da bagno), indi per cui trasferimento in ludoteca, ca**eggio vario, poi spostamento in bar per piccolo spuntino in attesa che il Kender e Gideon vadano a farsi belli (nel bar il CNA colpisce ancora e riesce a far trangugiare un chinotto allo scara: tripudio generale).
Ritrovo con le macchine verso le 19.30 per dirigersi al Grigliad'oro.
Un'ora per giungere al luogo della grigliata, dopo 3 cambi di direzione e veloce sosta presso un cimitero...
Abbuffata di grigliata e ca**ate a raffica assieme a Dusdan e signora, il Maranga, Krusk e signora, AerisII, Sharuwen, Melkor e...e... (oddio, non ricordo tutti i presenti...mamma mia, la mia memoria peggiora con l'età... :-( vero Sir? :cool: )
Durante la cena apprendo che Kender prova un piacere perverso a bagnarsi nelle fontane e ad informare tutti gli astanti che ha tre capezzoli!!!) e che il soprannome dello scara pare essere Priscilla-la regina del deserto...ma sorvoliamo. :roll:
Verso la fine della cena apprendo i mirabili segreti del CNA e...decido di CONVERTIRMI (vedi piccola modifica alla firma). :-D
Dopo esserci resi conto di aver fatto il vuoto attorno a noi, lasciamo il locale (ora...non pervenuta), ed i superstiti si recano ad Udine per continuare la serata di distruzione dei fegati ad oltranza (apprendo che il Maranga ha una capienza alcoolica pari a quella di due autocisterne :stupefatt ). Durante il tragitto io e lo_scara facciamo una piccola deviazione per recuperare ed unire alla compagnia i membri del suo gruppo metal.
Dopo drink di varia natura (dai quali mi sono purtroppo astenuto causa guida) e numerose sfide a Tekken 4, arriva il momento dei saluti (ore 3.30 circa).
Riaccompagno lo_scara, albergo, doccia, due ore di sonno e riparto alla volta di Brescia (coda del controesodo evitata in pieno).
Giudizio critico: ragazzi, intervenite numerosi ai raduni perchè sono esperienze GALATTICHE!!! con gente animata da sana voglia di divertirsi spensierata e di farsi due risate in compagnia :-D
Ora vado a dormire. Alla prossima, gente.
P.s. essendo sprovvisto di macchina fotografica, il compito di postare le foto lo lascio a chi mi seguirà.
Buona notte a tutti. :sleep:

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Raduno fichissimo!!!!

Vorrei ringraziare come sempre tutti quelli che sono venuti e che grazie alla loro presenza hanno reso la serata a dir poco spumeggiante!

Ritrovo con le macchine verso le 19.30 per dirigersi al Grigliad'oro.

Un'ora per giungere al luogo della grigliata, dopo 3 cambi di direzione e veloce sosta presso un cimitero...

Viaggio a dir poco travagliato...il buon Gideon si è ricordato del piacere di essere necrofago (:lol: :lol: :lol:) ed io non ho perso tempo per dimostrare la mia infinita ed eterna stupidità!:twisted:

e che il soprannome dello scara pare essere Priscilla-la regina del deserto...ma sorvliamo.

Sinceramente non lo sapevo neppure io...tutto questo grazie a Tariconan che ha avuto la bella idea di farmi "madrina" della serata!!! :lol: :lol: :mrgreen:

Dopo drink di varia natura (dai quali mi sono purtroppo astenuto causa guida) e numerose sfide a Tekken 4, arriva il momento dei saluti (ore 3.30 circa).

Drink spettaolari direi(ho visto solo grappe da mezzo, montenegri da mezzo e bibitini infernali fatti col tabasco!!!)che hanno portato ad una buona conclusione la serata! Tekken...no coment!

Inviato

Ecco qui un po di foto!!!

Tariconan che da poco aveva ripreso a vivere normalmente dopo 6 ore di treno

foto1187ir.th.jpg

Daglator e il primo infelice contatto col chin8 foto1171kp.th.jpg

Hamon Shy e il primo felice contatto col chin8 foto1166am.th.jpg

Sir Rohem....no comment

foto1158br.th.jpg

Ed eccoli qui tutti in gruppo! Infiltrati ci sono anche Kender, Gideon e Strike.

foto1125wt.th.jpg

Comunque la cosa più divertente è che potrei aver confuso i nomi dei componenti della triade...beh chiedo scusa in anticipo!

Inviato

.....io vorrei ringraziare Dudy l'artista una volta noto come dusdan per l'imtrattenimento ;-)

io vorrei fare altrettanto con il mio amico Jidòn :-p

bene, vorrei cominciare con le foto: non ditemi che devo ridurle perche` al solo pensiero mi cascano i maroni :-p

mi pare di aver capito che devo usare imageshack, che ....

Inviato

altra mezza tavolata:

dscn02115yt.th.jpg

la triade in balia del chinotto, strike in balia di se stesso, Jidòn in balia del menu, daglator in balia del terzo capezzolo di kender

dscn02139an.th.jpg

aerys ci mostra il sosia di freddy krueger

dscn02143zn.th.jpg

cosa stara`dicendo aerys a Priscilla, la madrina della serata?

dscn02154ma.th.jpg

primi segni di squilibrio nella triade

dscn02176hx.th.jpg

il trionfatore del ¨fegati ribelli contest¨ con i suoi fidi discepoli

dscn02192du.th.jpg

il pinguino arriva ovunque :-p

dscn02205zg.th.jpg

due veri nerd davanti alla ps2

Inviato

Il raduno per me si è concluso alle cinque, quando sono salito sulla Marange-Mobile dopo svariati ettolitri e sono tornato trionfalmente verso casa. Quello non è un essere umano, ho provato a stargli dietro e benchè a cena lui abbia trincato poco vino, mi sono sbalordito per la sua prestazione con il mezzo litro di grappa. Un eroe. :clap:

Inutile precisare che mi sono svegliato mezz'ora fa.

Grande raduno, veramente: complimenti ai tre viaggiatori Piacentini e all'inossidabile (benchè fatto di metallo puro) Daglator per i km macinati nella strada verso il Cabernet.

Finalmente ho colto l'essenza del CNA, e devo dire che da anni perseguo i loro stessi obiettivi. Bravi ragazzi.

Se solo il locale avesse fatto porzioni più grandi, credo che sarebbe stato un raduno da voto 10, ma già così ci si avvicina...

Mi sono appena accorto di avere l'interno delle orecchie che odora di peperoni.

Vado a farmi la doccia...

Inviato

Ciocca dura senza paura...

Rievoco questa vergognosa firma in quanto la triade ha notevolmente dimostrato ieri sera la giusta legge del chinotto (a proposito daglator Benvenuto fra noi giusti e puri!). Ma come commentare una simile nottata? Alcune chicche:

*Sir Rohem entra nella mia macchina dopo aver grigliato a sufficienza e fa:*

-Questa è la macchina giusta?

*Tariconan vedendomi versare un buon bicchiere di chinotto alla mia personalissima salute...:-*

-Ma sei pazzo? Tu devi guidare!!!!

In sintesi la triade è stata con successo trasbordata in quel di Trieste...dove, udite udite...stava piovendo a catinelle...Ho dovuto lasciar perdere il giro turistico della città in quanto:

1) erano le 4 del mattino;

2) non c'erano sufficienti bocciuoli in giro...

Stamattina sveglia alle ore 12 e colazione da campioni con contorno di bocciuoli...(preceduta da mia personale introduzione sul cifrario usato a Trieste usato per ordinare un semplice cappuccino...in frealtà mi ero inventato tutto, ma la triade se l'è bevuta assieme al chinotto...).

Dopo breve giro per Piazza Unità d'Italia e Ponte Rosso ho riportato la malvagia triade al treno...ora stimata di arrivo a Piacenza ore 21:00...

Ps: abbiamo saputo poi quali sono le province del Lazio...

PPs Hamon ha fatto crepare la cappella in stazione dei treni tirando in ballo i Papa Boys

PPPs @Priscilla :naughty::twisted:

Inviato

Incredibile... Ancora odore di peperoni!

A parte i peperoni, mi complimento ancora con tutti i partecipanti, i partecipienti, i pintacipieti, i peptacipasti e i pestacipiti. Quanto a quelli in trasferta, a parte Daglator nessuno si è palesato oggi. Che siano morti?

Inviato

Vorrei aggiungere il mio ringraziamento a tutti i partecipanti per il grande raduno!! :-D

e voglio complimentarmi con il prode daglator che ha postato prima ancora che io mi svegliassi! :sleep::sleep:

Inviato

Ma...ma...sono proprio così orribile in foto? :stupefatt:lol:

OK, dopo qualche ora di sonno mi sono (quasi) ripreso. :sleep:

Dimenticavo una cosa importante: ma vi rendete conto che i anche Mod sono ESSERI UMANI!?! Al precedente Stomaci Roboanti Subumloc si era 'infiltrato' nel gruppo e pare avesse gradito. Ieri sera Kender e Gideon sono stati stramitici. DTL ma dov'eri, pareva che dovessi intervenire anche tu e invece... :cry:

(E se un giorno anche il grande Aza...mah! ;-) ).

Inviato

Ieri sera Kender e Gideon sono stati stramitici. DTL ma dov'eri, pareva che dovessi intervenire anche tu e invece... :cry:

Ecco qua dov'era il problema!! Qualcuno si è ricordato di spaccare le dita delle mani a Gideon??

Inviato

DTL ma dov'eri, pareva che dovessi intervenire anche tu e invece... :cry:

Sorry, in realtà non ero distante (ero a Lignano). La morosa ha usato il solito "dominate person" il venerdì e il mio ts will è stato troppo basso. ;-)

Com'era la griglia?

Inviato

Confermo, a nome della Traide, l'arrivo alle rispettive case alle ore 21e30 circa....domani pomeriggio provvederò a dare la mia personale versione del raduno...temate gente, tremate! :evilhot:

Inviato

mah che dire?

sono un po' in coma.....in questo preciso istante!!!

del raduno dico che mi sono divertito, che ho consciuto un sacco di utenti!!!

mi spiace solo non aver interagito a sufficienza con tutti......ma il tempo è stato tiranno!

per il resto rimando i commenti dopo il riassunto di Hamon che si preannuncia spettacolare!!!

Secondo me Gideon si è spaventato vicino alla triade...che ieri sera stava notevolmente cercando rissa.... :rolleyes:

tu dici che abbiamo fatto una figura così spaventosa con il prode Jidòn? :mmm2::lol:

*Sir Rohem entra nella mia macchina dopo aver grigliato a sufficienza e fa:*

-Questa è la macchina giusta?

eh eh eh pioveva molto e non vedevo bene le macchine in sosta :elminster

Incredibile... Ancora odore di peperoni!

mio Dio questa tua affermazione mi toglie il sonno :stupefatt

Quanto a quelli in trasferta, a parte Daglator nessuno si è palesato oggi. Che siano morti?

eh eh eh non essere così ottimista!!!!!! :mrgreen::diavolof:

sono sbarcato a casa alle 21.30 abbondanti....e ora do segno di vita :-p

Inviato

Ecco anche il mio di segno di vita... Purtroppo ho dovuto abbandonare il post-cena perchè, AHIME', il sistema vuole che io lavori anche di domenica...

Appena ho uno straccio di tempo posto le tre foto che ho fatto io (sono davvero tre di numero, stavolta... c'erano tante macchine fotografiche e quindi ho lasciato perdere il mio feticismo della pellicola... digitale).

Mi unisco anch'io al coro di applausi per la serata in generale e per chi veniva da fuori in particolare... anche a me è dispiaciuto essere "dall'altra parte del tavolo" e non poter fare due chiacchiere con Piacentini, Varesotti e Bresciani (spero di averci imbroccato con le origini)...

Che dire... sarà per la prox volta!

Inviato

Ecco le foto... sono pochine, ma accontentatevi!!!

La mia morosa (Denise), quella di Dusdan (Claudia, che adora l'obiettivo della macchina, come si puiò vedere), nonchè una felicissima espressione di Dusdan...

img00049wu.th.jpg

Io e AerysII che fa l'uomo duro...

img00059xj.th.jpg

Maranga, Kursk e morosa di Kursk (Francesca, che è venuta così bianca perche la mia morosa ha qualche problema a capire il concetto di "distanza diversa dal flash e dall'obiettivo")...

img00067ky.th.jpg

E ora tre foto di massa... a voi stabilire chi è chi... e soprattutto se nei bicchieri c'è Chinotto o vinazza...

img00082mh.th.jpg

img00093fv.th.jpg

img00109bf.th.jpg

Inviato

tu dici che abbiamo fatto una figura così spaventosa con il prode Jidòn? :mmm2::lol:

credo che Strike sia giunto ad un'altra delle sue "conclusioni sconclusionate"!!!

(cmq chiedo ancora scusa allo scara!!!!!)

vedendovi in stazione ero rimansto un po' deluso...per fortuna vi siete + che ripresi :-D

cambiando argomento....il raduno è stato bello ma.... mancava qualcosa tipo....forumiste, forumiste single possibilmente

xAerys II ...perchè continui a dire che le tue orecchie sanno di peperone?...di la verità stai cercando di fartele leccare al prossimo raduno!!!!

ragazzi perchè nelle foto sembriamo tutti personaggi di "Costantine"?

e

....

chiamatelo DUDY

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...