Sir Rohem Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 vedendovi in stazione ero rimansto un po' deluso...per fortuna vi siete + che ripresi deluso?!?!?! ma come? abbiamo anche portato il brutto tempo!!!!!!! dovrai rendere minuzioso resoconto di questa tua affermazione caro Gidòn p.s. per me al raduno mancava il gigantesco Enz!!!!!!
Sir Rohem Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Maranga, Kursk e morosa di Kursk (Francesca, che è venuta così bianca perche la mia morosa ha qualche problema a capire il concetto di "distanza diversa dal flash e dall'obiettivo")... yeahhhhh Maranga Rulez!!!!! un vero fuoriclasse in grado di sfoderare il colpo del ko con una media di grappa p.s. cosa che ovviamente il CNA deplora! p.p.s. è stato un piacere anche conoscere finalmente Darth Pigna Dusdan
Gideon Rowhan Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 deluso?!?!?! ma come? abbiamo anche portato il brutto tempo!!!!!!! dovrai rendere minuzioso resoconto di questa tua affermazione caro Gidòn p.s. per me al raduno mancava il gigantesco Enz!!!!!! ho scritto ERO poi mi sono ricreduto...eravate mogi mogi all'arrivo Enz è sempre presente!!! e ...continuate a chiamarlo Dudy
Sir Rohem Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 ho scritto ERO poi mi sono ricreduto...eravate mogi mogi all'arrivo Enz è sempre presente!!! e ...continuate a chiamarlo Dudy in realtà non eravamo mogi mogi.....è solo che siamo timidi e un po' introversi errata corrige del post precedente: p.p.s. è stato un piacere anche conoscere finalmente Darth Dudy
Dusdan Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 p.p.s. è stato un piacere anche conoscere finalmente Darth Dudy state mooolto attenti al lato oscuro della pigna, esso scorre potente in me
Melkor Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Complimenti a tutti e, aggiungo, soprattutto a Daglator per il fantastico scherzone a cui Tariconan non ha potuto che abboccare. p.s. Dudy, ti conviene sfoderare il pinguino con le corna e le ali da diavolo, vedrai che la smetteranno.
Aerys II Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 E' sempre un piacere conoscere utenti del Forum, e anche 'sta volta non sono rimasto deluso... (per la cronaca, stavo per scrivere "membri del Forum", ma già così c'è chi mi vede come un ambiguo...)
Hamon Shy Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Giuro di dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità…. Il tutto ha avuto inizio sabato 20/08/05, alle ore 9:00 circa, quando mi sono trovato con Sir Rohem per andare in stazione: direzione Milano, per recuperare il pezzo mancante della Triade (Tariconan), per poi dirigerci verso Udine… La strana gentilezza del bigliettaio di Trenitalia faceva presagire una buona giornata su “quei mezzi di locomozione che di solito io schifo in quanto sempre in ritardo”…. La nostra era una vana speranza però….Il treno infatti aveva già un’ora e 40 di ritardo e ne abbiamo dovuto prendere un altro….un simpatico espresso proveniente da Crotone (l’unica città che è stata fatta provincia ma che ha come sigla KR in quanto tutte le altre erano già state prese… buahahhaahah)… Saliti in terno la giornata prendeva subito una brutta piega….nello scompartimento: per terra c’erano patatine, blixter di medicinali, cartacce; sui sedili pezzi di plumcake; il cestino pieno di roba che cadeva durante le curve e pezzi che si staccavano con le vibrazioni… Per fortuna giunti a Milano e ricomposta la Triade le cose miglioravano e dopo il cambio a Mestre arrivavamo a Udine per le 16:45…. Sui binari ci si faceva incontro uno strano personaggio identificato in una vecchia conoscenza…. Kender….e subito a ruota Strike, Lo_Scara, Gideon, Daglator. Decidiamo di andare a visitare il negozio “Il Giocoliere”… e solo la pioggia impediva a Taric di farsi portare sulla canna della bici da Kender Raggiunto il posto non vediamo gli altri arrivare….sarà colpa dell’acquazzone che si sta scatenando sulla città? Chi lo sa…. Quando ormai perdiamo le speranze ecco che fa la comparsa il primo VIP della giornata…. Ursula Andress!!!!! Mhiiiiiii!!!!! Non ci posso credere!!!!! …. E infattii dopo aver mosso i fluenti capelli per togliersi l’acqua di dosso come nel film con James Bond, riconosciamo che in realtà è Kender!!!!! Non ci crederete ma si diverte a imitare la Andress uscendo dalle fontane…non ci credete? Abbiamo in esclusiva le prove fotografiche!!!! Ursula/Kender Nel negozio troviamo Cap…il quale non vedeva l’ora che le sue miniature di Warhammer sul tavolo di gioco fossero ribaltate da Taric Manca invece Aza….o così facciamo finta di credere… non è scappato che si stava nascondendo dietro i manuali di D&D!!!! abbiamo visto il suo occhio spiarci per tutto il tempo!!! Nell’attesa l’occhio attento di Sir si posa sulla maglietta di Kender che, in quanto bagnata, permette di vederne al di sotto….il suo petto villoso…e….ma che cos’è? NOOOOOOO!!!!! Sembra incredibile ma un terzo capezzolo inturgidito dal freddo faceva capolino proprio in mezzo al petto!!!! Un vero pezzo da collezione oserei dire… e non sto scherzando, ve l’ho detto che avrei detto solo la verità… questa è una foto scattata dal coraggioso Jìdeon che aveva accompagnato a casa il "tricapezzolo" per cambiarsi la maglietta Finita la tempesta ci spostiamo al bar “L’Assaggio”, un posto molto kitsch dove era appesa ogni genere di cosa alle pareti e dove, oltre a degli ottimi sandwich, i presenti (io, Sir, Taric, Dag, Strike e Lo_Scara) brindavamo assieme con un chinotto….. alla faccia del C.D.S.P.!
Hamon Shy Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Giunta l’ora di ricomporre il gruppo e metterci in macchina per raggiungere il ristorante contattiamo per telefono il Sob (ex Mod tutt’ora Sob in quanto Sobillatore) Enz… Che stesse baccagliando neanche da mettere in dubbio… era infatti stato al mare con una “druidatredicenneninfettabielorussa”!!!! Finito con la figlia sarebbe poi passato come al solito alla madre, secondo un copione studiato e messo in pratica da tempo….se nonché, parlando con Taric, riferiva che c’era di mezzo un fratello di “sedicianni”!!!! Dove andremo a finire…in galera??!!! La fortuna ha voluto che il tifone tropicale ceh imperversava non si fosse scordato di noi e ci aspettasse appena fuori città nelle vicinanze del ristorante… sembravano le scene del film twister… mancavano solo le vacche e le auto trasportate dalla tromba d’aria…. Un po’ di vacche non fanno mai male….. Una volta arrivati, dopo diversi sbagli di strada provocati dal solito Schumacher-Kender, facciamo la conoscenza con tutti i presenti. E qui scopriamo che c’erano 3 utenti che mai ci saremmo aspettati…Toki, Xari e Gazza…. E ci hanno riferito che Zeryn non era venuta perché il raduno non era stato fatto a Verona sotto il balcone di Romeo e Giulietta!!!! Le presentazioni ci permettono di dare un volto a Kursk, Melkor, Sharuwen, Aerys II, DUSDY ( ), amici e morose varie, Maranga (che meriterebbe di essere un utente DL!)…..e……e……e……e……. al secondo VIP della giornata……. Priscilla la regina del deserto, che viene subito nominata come madrina del raduno! La cena inizia con la Traide che approfitta dei continui black-out per buttare a terra il contenuto alcolico dei propri bicchieri…. che venivano riempiti di continuo dalla madrina della serata ma che mai hanno raggiunto la nostra bocca! Nel mentre si stava organizzando anche il dopo cena con una partita a golf… tutto era pronto, caddy, mazze (tante), palle (il doppio)…mancava solo la buca…. che il plebiscito ha individuato nella madrina della serata!!! Che chiaramente ha accettato di gusto…. Come se non bastassero le celebrità che fin qui han fatto capolino durante il raduno ecco che a sorpresa nel tavolo poco lontano dal nostro cenava tranquillamente Robert Englund vestito con i panni di scena del suo personaggio più famoso…. Freddy Krueger!!!! Ragazzi siete stati fantastici ad invitare tante celebrità solo per festeggiare l’arrivo in città del C.N.A.!!!
Hamon Shy Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Al momento di passare al sorbetto, dopo una grigliata e una costata, scopriamo un’usanza tipica del luogo : bere il sorbetto (senza vodka) picchiandolo prima sul tavolo… per rispettare la tradizione e non offendere i presenti Sir si impegna al massimo delle sue possibilità… una serie di colpi ben assestati…per poi berlo a gocce… quelle che pian piano si staccavano dal soffitto del locale Taric dopo aver tormentato Martina, la cameriera del ristorante, riceve il dolce su un tovagliolino su cui faceva bella mostra un numero di cellulare… che fosse proprio il suo? O almeno quello di sua mamma? Non restava altro che chiamare…e trovare in linea dall’altra parte Daglator!!! Se non fosse che la Triade è composta da 3 persone e siamo già al completo una simile malvagità sarebbe stata premiata con la tessera ad honorem… Terminata la cena salutavamo chi doveva tornare a casa per motivi di lavoro e con gli altri raggiungevamo un pub a Udine dove comparivano sul tavolo strane bevande come la “flat line” (cointreau, tabasco e tequila) , boccali da mezzo litro di grappa alla mela verde (incredibile Maranga!) e birre varie. Ormai cotti a puntino salutiamo e ci dirigiamo a Trieste a casa di Strike che gentilmente ha ospitato la Triade facendoci risparmiare i soldi dell’albergo…un mito!!! Dopo 8 ore di , sonnolenza, risvegli e capatine in bagno ci rechiamo a fare colazione al bar e a visitare la bella città di Trieste… un giro veloce per rinfrescarci le idee prima di correre a prendere i nostri cari trenini Del viaggio di ritorno segnalo solo, a parte la stanchezza, un francese che sul treno Cisalpino ha inondato il vagone di odore di cipolla….proveniente dai suoi 3 kg di focaccia!!!!! Arrivati a Milano salutiamo Taric e ci precipitiamo a prendere l’ultimo (per sempre spero) treno… saliti al volo superiamo il primo scompartimento, dove chi vi era seduto probabilmente usava mascherine invisibili ad ossigeno, per raggiungere il secondo dove ci fermiamo….e dove scopriamo che sotto i nostri sedili c’erano due pastori tedeschi (intendo i !!!!!) che puzzavano da morire … ma che ci volete fare…. Ormai eravamo abituati a tutto e abbiamo resistito Finalmente alle 21e30 siamo arrivati alle nostre case stremati ma contenti…. Alla fine su 36 ore che siamo stati in giro di treno ne abbiamo fatte solo 13!!!!! E questo è tutto…. A voi la parola… Hamon
Kursk Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Grandissimi ragazzi! Un altro raduno ed altri 3 che possono fregiarsi del titolo onorifico di STOMACI ROBOANTI! Come sempre il Maranga () ha dato spettacolo... anche se stavolta ci hanno messo del loro anche Aerys (in splendida forma di cazzaturaggine) e Lo-Scara (rinominato Priscilla per quest'occasione)... Questi hanno prodotto una marea di ca$$ate da sommergere l'italia intera... Spezzo anche una fiocina in onore dei 4 "stranieri" intervenuti... Un applauso... ... a quando la prossima? STOMACI ROBOANTI 4 - UN'ESILE SPERENZA (quella di mangiare e bere con moderazione) aspetta solo una data...
Melkor Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Taric dopo aver tormentato Martina, la cameriera del ristorante... Io mi ero trattenuto da fornire troppi dettagli aspettando prima una risposta di Taric. Mi sembrava infatti di aver capito che anche la sua ragazza fosse presente sul forum, ma visto che sei uno della triade...
Hamon Shy Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Io mi ero trattenuto da fornire troppi dettagli aspettando prima una risposta di Taric. Mi sembrava infatti di aver capito che anche la sua ragazza fosse presente sul forum, ma visto che sei uno della triade... Non ti preoccupare non fa parte del forum... e comunque ci abbiamo già pensato a farla arrabbiare... dimenticavo infatti che sul trenoTaric ha provveduto a mandarle un messaggio a nome della Triade... buahahahahahah
Shar Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Un resoconto geniale... però potevate ritoccarle un po' le foto di Kender, e non lasciare gli originali che sono un po' pericolosi per i deboli di cuore!!!
Dusdan Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Al momento di passare al sorbetto, dopo una grigliata e una costata, scopriamo un’usanza tipica del luogo : bere il sorbetto (senza vodka) picchiandolo prima sul tavolo… per rispettare la tradizione e non offendere i presenti Sir si impegna al massimo delle sue possibilità… una serie di colpi ben assestati…per poi berlo a gocce… quelle che pian piano si staccavano dal soffitto del locale temo che sir, in preda ai fumi del chinotto, abbia leggermente frainteso l'usanza
Imizael Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 le vostre foto dei raduni mangerecci mi stupiscono sempre più! Ma io non capisco una cosa.. se tanto siete fissati con il chinotto, perchè non venite mai a savona??? cavoli savona E' LA CITTA' DEL CHINOTTO!!!!!
lo_scara Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Cari amici mangioni, più questo topic va avanti e più mi viene voglia di fare un altro raduno...però al prossimo la madrina della serata la farà qualcun altro(magari una forumista, che ne pensate??)! @Jidòn--->Non ti preoccupare, era inevitabile
Tariconan Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 eccomi finalmente qui a postare con voi dopo una lunga telefonata in grecia...(X Strike le provincie del lazio sono:Roma, Frosinone, Rieti, Latina e Viterbo ora le so...) inanzitutto bellissimo raduno e tutti i riassunti e resoconti vari sono stupendi anche se in alcuni punti ci sono state delle imprecisioni in quanto io non ricordo assolutamente di aver tormentato nessuna cameriera di nome Martina...
Dusdan Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 in quanto io non ricordo assolutamente di aver tormentato nessuna cameriera di nome Martina... in effetti non mi sembrava ti interessasse il nome
Hamon Shy Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 eccomi finalmente qui a postare con voi dopo una lunga telefonata in grecia...(X Strike le provincie del lazio sono:Roma, Frosinone, Rieti, Latina e Torino ora le so...) inanzitutto bellissimo raduno e tutti i riassunti e resoconti vari sono stupendi anche se in alcuni punti ci sono state delle imprecisioni in quanto io non ricordo assolutamente di aver tormentato nessuna cameriera di nome Martina...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.