Vai al contenuto

Stomaci Roboanti III: resoconto e foto

daglator

Messaggio consigliato

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

è veramente emozionante scoprire che Enz è veramente sempre presente!

anche quando non c'è! ;-)

grazie... grazie....

Sei il Michael Jackson della DL!!!

Non sei contento?

Inviato

1) @Jidon:

Conclusioni sconclusionate a chi? A un certo punto hai tirato fuori l'aglio ed il crocefisso....e a metà serata cercavi il paletto di frassino (ma era rimasto in macchina)...

2) @Sir Rohem:

Sarebbe più corretto dire che il brutto tempo ve lo siete portati pure dietro...ghghgh

3)@Enz:

Dopo le tue tredicenni non ci stupiamo più di nulla...ed ora sei pure amico di Michael Jackson? Sta a vedere che tu e l'orco siete vecchie conoscenze...:twisted:

4)@Hamon:

Ho appena dovuto scaricare la pagina intera...

5)@Tari:

Sempre a spammare tu....ghghghghgh

5)@tutti:

dudy è dudy, ma come dimenticare priscilla... la regina della serata?

Inviato

eccomi finalmente qui a postare con voi dopo una lunga telefonata in grecia...(X Strike le provincie del lazio sono:Roma, Frosinone, Rieti, Latina e Viterbo ora le so...) inanzitutto bellissimo raduno e tutti i riassunti e resoconti vari sono stupendi anche se in alcuni punti ci sono state delle imprecisioni in quanto io non ricordo assolutamente di aver tormentato nessuna cameriera di nome Martina...

In fatti: Tariconan si è comportato da vero gentleman tutta la sera, non ha importunato proprio nessuna cameriera...

Sulle province del Lazio, mi illumini!

Inviato

uaz uaz uaz Hamon sei sempre superlativo!!!!!!!!!

è l'una di notte e rido come un baxtardo!!!!!

x Dudy: voi mi avete spiegato l'usanza del sorbetto e io ho eseguito nel migliore dei modi e ora mi esercito a caso per il prossimo incontro :mrgreen:

x Sharu: ritoccare le foto??? ma se sono originali!!!! :ka:

x Strike: la pioggia continua a seguirci :sfigato:

x Priscilla: sei stato una madrina eccezionale....però al prossimo raduno propongo un sondaggio DL preventivo :evilhot:

x Maranga: ma quando ti iscrivi in DL??? :dance:

x Taric: sei stato un eroe a mandare quell'sms :cool: anzi...manda il testo a Sir Melkor così capirà la nostra pazzia!!!

x Aeris: è passato il problema delle orecchie al peperone??? :banghead:

x Per Hamon solo 3 cose: "Marilin Manson" " John Maranga Cena" "l'ultimo odore del treno prima di scendere.....la ciliegina" :incavolat

Inviato

x Per Hamon solo 3 cose: "Marilin Manson" " John Maranga Cena" "l'ultimo odore del treno prima di scendere.....la ciliegina" :incavolat

con tutto quello che mi sono ricordato queste me le sono proprio scordate ;-)

Inviato

Infatti, Sir... io vi pregavo di ritoccare un po' quegli originali perchè sono davvero troppo forti... :-)

eh eh eh Kender è verametne fotogenico!!!!!! :mrgreen:

con tutto quello che mi sono ricordato queste me le sono proprio scordate ;-)

figurati!!!

se consideri che io ancora non ricordo assolutamente di aver percorso il corridoio d'ingresso della casa di Strike :banghead::lol:

Inviato

se consideri che io ancora non ricordo assolutamente di aver percorso il corridoio d'ingresso della casa di Strike :banghead::lol:

Faceva così buio? :lol: :lol:

Inviato

In fatti: Tariconan si è comportato da vero gentleman tutta la sera, non ha importunato proprio nessuna cameriera...

Sulle province del Lazio, mi illumini!

bravo è cosi che si scrive leggete la grande verità scritta da questo ragazzo su quanto successo nella serata, le province del lazio tra cui figura Torino sono ormai destinate a diventare leggenda chiedi a Sir o Hamon di raccontarti anche publicamente sul forum per me non ci sono problemi ;-)

Inviato

figurati!!!

io non ricordo chi mi ha portato lo zaino in casa... :lollollol

Inviato

Se è per quello qdo siete entrati in casa vi siete subito persi....

ognuno in una buca divesacon rispettivi putter...pensavate di essere a giocare a golf :twisted:

ricordo (dopo aver ignorato il corridoio d'ingresso) di essermi messo sul divano e aver proclamto (piantadovi la bandiera di Piacenza) "IO DORMO QUI"!!!!!!!!!! :lol:

x Taric.....sei adorabilmente malvagio :sadlol:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...