Enz Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 è veramente emozionante scoprire che Enz è veramente sempre presente! anche quando non c'è! grazie... grazie....
lo_scara Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 è veramente emozionante scoprire che Enz è veramente sempre presente! anche quando non c'è! grazie... grazie.... Sei il Michael Jackson della DL!!! Non sei contento?
Strikeiron Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 1) @Jidon: Conclusioni sconclusionate a chi? A un certo punto hai tirato fuori l'aglio ed il crocefisso....e a metà serata cercavi il paletto di frassino (ma era rimasto in macchina)... 2) @Sir Rohem: Sarebbe più corretto dire che il brutto tempo ve lo siete portati pure dietro...ghghgh 3)@Enz: Dopo le tue tredicenni non ci stupiamo più di nulla...ed ora sei pure amico di Michael Jackson? Sta a vedere che tu e l'orco siete vecchie conoscenze... 4)@Hamon: Ho appena dovuto scaricare la pagina intera... 5)@Tari: Sempre a spammare tu....ghghghghgh 5)@tutti: dudy è dudy, ma come dimenticare priscilla... la regina della serata?
Aerys II Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 eccomi finalmente qui a postare con voi dopo una lunga telefonata in grecia...(X Strike le provincie del lazio sono:Roma, Frosinone, Rieti, Latina e Viterbo ora le so...) inanzitutto bellissimo raduno e tutti i riassunti e resoconti vari sono stupendi anche se in alcuni punti ci sono state delle imprecisioni in quanto io non ricordo assolutamente di aver tormentato nessuna cameriera di nome Martina... In fatti: Tariconan si è comportato da vero gentleman tutta la sera, non ha importunato proprio nessuna cameriera... Sulle province del Lazio, mi illumini!
Sir Rohem Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 uaz uaz uaz Hamon sei sempre superlativo!!!!!!!!! è l'una di notte e rido come un baxtardo!!!!! x Dudy: voi mi avete spiegato l'usanza del sorbetto e io ho eseguito nel migliore dei modi e ora mi esercito a caso per il prossimo incontro x Sharu: ritoccare le foto??? ma se sono originali!!!! x Strike: la pioggia continua a seguirci x Priscilla: sei stato una madrina eccezionale....però al prossimo raduno propongo un sondaggio DL preventivo x Maranga: ma quando ti iscrivi in DL??? x Taric: sei stato un eroe a mandare quell'sms anzi...manda il testo a Sir Melkor così capirà la nostra pazzia!!! x Aeris: è passato il problema delle orecchie al peperone??? x Per Hamon solo 3 cose: "Marilin Manson" " John Maranga Cena" "l'ultimo odore del treno prima di scendere.....la ciliegina"
Shar Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Infatti, Sir... io vi pregavo di ritoccare un po' quegli originali perchè sono davvero troppo forti...
Hamon Shy Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 x Per Hamon solo 3 cose: "Marilin Manson" " John Maranga Cena" "l'ultimo odore del treno prima di scendere.....la ciliegina" con tutto quello che mi sono ricordato queste me le sono proprio scordate
Sir Rohem Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Infatti, Sir... io vi pregavo di ritoccare un po' quegli originali perchè sono davvero troppo forti... eh eh eh Kender è verametne fotogenico!!!!!! con tutto quello che mi sono ricordato queste me le sono proprio scordate figurati!!! se consideri che io ancora non ricordo assolutamente di aver percorso il corridoio d'ingresso della casa di Strike
Shar Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 se consideri che io ancora non ricordo assolutamente di aver percorso il corridoio d'ingresso della casa di Strike Faceva così buio? :lol:
Sir Rohem Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Faceva così buio? :lol: il problema è che ad una certa ora della tarda notte, tendo a chiudere le palpebre molto lentamente quindi può capitare che mi perda pezzi di paesaggio
Tariconan Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 c'è da dire che dopo questo raduno ho visto molte firme cambiate... e questo fa solo piacere
Tariconan Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 5)@Tari: Sempre a spammare tu....ghghghghgh io che spammo ...
Tariconan Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 In fatti: Tariconan si è comportato da vero gentleman tutta la sera, non ha importunato proprio nessuna cameriera... Sulle province del Lazio, mi illumini! bravo è cosi che si scrive leggete la grande verità scritta da questo ragazzo su quanto successo nella serata, le province del lazio tra cui figura Torino sono ormai destinate a diventare leggenda chiedi a Sir o Hamon di raccontarti anche publicamente sul forum per me non ci sono problemi
Tariconan Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 figurati!!! se consideri che io ancora non ricordo assolutamente di aver percorso il corridoio d'ingresso della casa di Strike io non ricordo chi mi ha portato lo zaino in casa...
Sir Rohem Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 io non ricordo chi mi ha portato lo zaino in casa... ih ih ih ma avevi uno zaino?
Strikeiron Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 ih ih ih ma avevi uno zaino? Se è per quello qdo siete entrati in casa vi siete subito persi.... ognuno in una buca divesacon rispettivi putter...pensavate di essere a giocare a golf
MikeT Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Spettacolari, come sempre! Almeno adesso vedo altri della compagine DL che prima non si erano palesati. -MikeT
Sir Rohem Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Se è per quello qdo siete entrati in casa vi siete subito persi.... ognuno in una buca divesacon rispettivi putter...pensavate di essere a giocare a golf ricordo (dopo aver ignorato il corridoio d'ingresso) di essermi messo sul divano e aver proclamto (piantadovi la bandiera di Piacenza) "IO DORMO QUI"!!!!!!!!!! x Taric.....sei adorabilmente malvagio
lo_scara Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 Taric, sei sempre spaccioso quando vuoi!!
Strikeiron Inviato 24 Agosto 2005 Segnala Inviato 24 Agosto 2005 parlando di buche... Bravo Tari così si fa a tornare IT
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.