Zarevich Inviata 20 Luglio 2009 Segnala Inviata 20 Luglio 2009 Salve a tutti! Essendo nuovo del forum, sto leggendo a destra e manca cdp a me sconosciute (e forse anche classi "base"). Detto questo, desidererei informarmi un po' per volta e "tappare" le mie mancanze...ovviamente grazie al vostro aiuto! Per cominciare, mi chiedevo se qualcuno avesse il buon cuore di illustrarmi per filo e per segno la classe della Mano Invisibile. Ringrazio già ora chi ascolterà la mia preghiera
Larin Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Salve a tutti! Essendo nuovo del forum, sto leggendo a destra e manca cdp a me sconosciute (e forse anche classi "base"). Detto questo, desidererei informarmi un po' per volta e "tappare" le mie mancanze...ovviamente grazie al vostro aiuto! Per cominciare, mi chiedevo se qualcuno avesse il buon cuore di illustrarmi per filo e per segno la classe della Mano Invisibile. Ringrazio già ora chi ascolterà la mia preghiera Se intendi il maestro della mano invisibile, ne trovi un estratto qui (pag.60).
Messaggio consigliato