M4G3 Inviata 20 Luglio 2009 Segnala Inviata 20 Luglio 2009 salve a tutti, come da titolo cerco consigli per un'avventura investigativa che non duri troppo, ma invece del classico D&D si svolgerà usando neverwinter nights. Premesso che essendo una cosa prettamente interpretativa non dovrebbero esserci problemi (in ogni caso l'ambientazione è forgotten realms) cerco ispirazioni, consigli, avventure già pronte... insomma tutto quello che può essere utile per tirar su una trama appassionante... grazie in anticipo ^^
Alchemystic Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 ma questa avventura per cosa è indirizzata -real -Pbf -pbc -modulo di un gioco ????
M4G3 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 si deve svolgere in tempo reale nel mondo di gioco...
Alchemystic Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 quindi è un real hai mai guardato il gioco Neverwinter Nights? Li ci sono molte avventure investigative (o mini-adv) Se hai già guardato allora potresti mandare i PG in un dungeon e utilizzare le loro abilità per ricercare qualcosa Oppure svolgere la missione fuori dalla caverna e intraprendere un'ispezione nei piani alti della città Lord Nasher, Lagonero...la nobiltà e qundi i Pg dovranno avere alti punteggi di Diplomazia, Raggirare....ecc ecc
M4G3 Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 non mi sono spiegato io ^^ è su un server, non in locale, quindi tutta l'ambientazione e le aree sono fatte dal creatore e non sono quelle della campagna base, se avete qualche ispirazione, link o quant'altro per organizzare un paio di serate mi sarebbero davvero d'aiuto.
Gufetto Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Un omicidio nella villa del sindaco. L'assassino é il maggiordomo.
Zodiark Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Un omicidio nella villa del sindaco. L'assassino é il maggiordomo. O la Signora White Ho sempre pensato che avesse un inciuccio con il Colonello Mustard. Btw ci sono parecchie avventure carine da trovare online (anche dal sito ufficiale), prova a vedere e quelle ti ispirano
Messaggio consigliato