CuccioloBianco Inviata 20 Luglio 2009 Segnala Inviata 20 Luglio 2009 Spero sia la sezione giusta per questo topic. Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla a riguardo. Avete per caso una lista, o sapete dove posso trovarla, con i manuali usciti in Italiano e il loro relativo costo? Grazie in anticipo!
Mefistofele Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Guarda qui Non c'è il costo, ma in genere (tranne livelli epici e il manuale dell'ambientazione di faerun che costano 35 euro) costano 30 euro, poi ci sono alcuni manuali (come difensori della fede se non sbaglio) che costano 20 euro ma sono più piccoli e non sono in copertina rigida (almeno quelli che ho visto io).
MizarNX Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Occhio che alcuni sono 3.5 e altri 3.0 Per sapere quali sono 3.5 e quali 3.0 controlla il codice: 60XX sta per 3.0 e 65xx sta per 3.5. Alcuni manuali 3.0 sono superati da succesive pubblicazioni 3.5, altri (come il manuale dei mostri 2 e il manuale dei livelli epici) sono stati aggiornati alla 3.5 on line.
Messaggio consigliato