Sciarpa Inviata 20 Luglio 2009 Segnala Inviata 20 Luglio 2009 Ciao, primo topic, primo pessimo mazzo Premetto che ho ripreso magic, cerco di costruirmi un mazzo per giocare con amici, niente di più, e premetto anche che accetto modifiche economiche... ira di dio non credo entrerà nel mio mazzo quindi... ora vi posto il mio mazzo, in pieno blocco kamigawa TERRE 8 foreste 8 pianure 5 paludi Creature 4 zubera canto silente 4 zubera pelle di cenere 4 zubera lingua gocciolante 3 kami della lanterna 3 pino antico di jukai 3 kami del ginepraio 1 myojin del fuoco purificatore (mi lascia molto perplesso) Altro 4 cupidigia divorante 4 potenza del kodoma 4 visita spirituale 3 crescita incontrollata 2 honden della rete della vita La mia idea è quella di fare dei danni nei primi turni, e chiudere con la cupidigia... neanche con i mazzi aggro ho avuto grossi problemi, si intenda che giochiamo molto polleg... Gioco i pini e le ricerche per accellerare, lo ho provato mettendo 1 o più cappe delle profezie, e non le ho trovate molto risolutive... le 4 visite spirituali mi permettono di piazzare un bel pò di segnalini spirito unendo all'arcano, magari ad una crescita incontrollata o anche ad una visita stessa... le creature con volare un pò mi spaventano, e per questo ho messo i kami, e comunque di solito non ho problemi di vita... mi era venuto in mente di provare a mettere il rosso sul verde, magari con qualche sparetto e i 4 zubera rossi... però trovo il rosso un colore veramente brutto, quindi... Commentate, grazie in anticipo
Odengod Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 c'è la apposita sezione dedicata a magic nel forum....comunque, benvenuto nel forum, ti invito come tutti a leggere il regolamento...scusa, il mazzo mi fa pensare: perchè blocco kamigawa????è uscito dal t2 o sbaglio?? io lo renderei legacy con le giuste modifiche....cosa hce non renderebbe comunque questo mazzo troppo competitivo, vista la strategia....infine, dentro le fetch o almeno le doppie terre...così non puoi giocare, hai una manabase che fa acqua!!!!
Messaggio consigliato