Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao, primo topic, primo pessimo mazzo :D

Premetto che ho ripreso magic, cerco di costruirmi un mazzo per giocare con amici, niente di più, e premetto anche che accetto modifiche economiche...

ira di dio non credo entrerà nel mio mazzo quindi...

ora vi posto il mio mazzo, in pieno blocco kamigawa

TERRE

8 foreste

8 pianure

5 paludi

Creature

4 zubera canto silente

4 zubera pelle di cenere

4 zubera lingua gocciolante

3 kami della lanterna

3 pino antico di jukai

3 kami del ginepraio

1 myojin del fuoco purificatore (mi lascia molto perplesso)

Altro

4 cupidigia divorante

4 potenza del kodoma

4 visita spirituale

3 crescita incontrollata

2 honden della rete della vita

La mia idea è quella di fare dei danni nei primi turni, e chiudere con la cupidigia... neanche con i mazzi aggro ho avuto grossi problemi, si intenda che giochiamo molto polleg...

Gioco i pini e le ricerche per accellerare, lo ho provato mettendo 1 o più cappe delle profezie, e non le ho trovate molto risolutive... le 4 visite spirituali mi permettono di piazzare un bel pò di segnalini spirito unendo all'arcano, magari ad una crescita incontrollata o anche ad una visita stessa... le creature con volare un pò mi spaventano, e per questo ho messo i kami, e comunque di solito non ho problemi di vita... mi era venuto in mente di provare a mettere il rosso sul verde, magari con qualche sparetto e i 4 zubera rossi... però trovo il rosso un colore veramente brutto, quindi...

Commentate, grazie in anticipo

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

c'è la apposita sezione dedicata a magic nel forum....comunque, benvenuto nel forum, ti invito come tutti a leggere il regolamento...scusa, il mazzo mi fa pensare: perchè blocco kamigawa????è uscito dal t2 o sbaglio?? io lo renderei legacy con le giuste modifiche....cosa hce non renderebbe comunque questo mazzo troppo competitivo, vista la strategia....infine, dentro le fetch o almeno le doppie terre...così non puoi giocare, hai una manabase che fa acqua!!!!

:bye: