and Inviata 21 Luglio 2009 Segnala Inviata 21 Luglio 2009 salve volevo sapere un aiuto possibilmente economico su questo mazzo dragonstorm: ecco a voi la lista 7x isola 7x montagna 4x barriera di shiv 4x pozze calci forme 4x nibbio infernale di bogardan 2x drago braccato 4x saggio di epityr 2x phyrexian walker 4x arcane denial 4x rimandare(cosa serve?) 4x visione del siero(quando uso profetizzare devo metterne 1 in cima e una in fondo o posso fare diversamente?) 1x brainstorm 1x ponderare 4x canzone ribollente 4x rite of flame 4x dragonstorm
Godric il Paladino Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Ho spostato la discussione nella sezione appropriata
Odengod Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 benvenuto nel forum, per iniziare ti consiglio di leggere il regolamento....poi metti le isole vulcaniche e leva le barriere...quando sapremo di più sul mazzo ti manderemo altri consigli
and Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 inche senso saperne di più sul mazzo? e poi dove lo trovo il regolamento che mi hai consigliato di leggere? e infine mi sapresti rispondere lle altre domande? grazie
al3dita Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 odengod da il benvenuto a tutti si fa sentire più degli amminastratori XD
al3dita Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 cmq il regolamento lo trovi appena entrato nella sezione magic in alto
Odengod Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 già....XD.... con saperne di più intendo sapere da quanto giochi, quanti soldi ci vuoi spendere e il formato in cui giochi il mazzo...io di consiglio anche di schiaffarci dentro una bella p9, ma se ci vuoi spendere ad esempio 60 euro e giochi legacy....il consiglio è del tutto campato in aria...intendevo questo
and Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 ciò che vorrei sperndere è il meno possibile pekè per il mio compleanno ho ricevuto questo mazzo per 150 euro però visto che è l'unico mazzo ottimo che ho posso arrivare anche ad altri 100 attendo risp gentilmente mi dite ciò che vi ho chiesto su rimandare e visione del siero? e poi cosa sn le isole vulcaniche?
Odengod Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 le isole vulcaniche sono sia isole che montagne, e danno o un mana blu o un mana rosso, per il profetizzare scegli tu cosa fare con le due carte, non sei obbligato a metterne una in cima e una in fondo, i remand servono a far tornare in mano la carta all'oppo e a pescare, sono counter veloci utilizzati dai combo, utili, ma non incisivi come la force of will....il pregio è che fanno anche pescare
and Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 apparte le isole vulcaniche che mi consigliate pekè nn credo che siano quelle terre ad aumentare la velocità del mazzo e poi per il resto è ok? e poi se vi do una lista non di un mazzo dragonstorm ma di un mazzo fatto da me mi sapreste dare un vostro parere? attendo risp
allsunday Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Again, leggi il regolamento. Sapresti che - è proibito parlare con linguaggio da sms - devi usare lo strumento cerca prima di parire nuovi topic In questo caso se usi lo strumento cerca troverai più di un topic ufficiale su dragonstorm, potrai leggere le liste competitive e saprai che carte aggiungere/togliere. Evitiamo tutti di continuare qui, grazie, che appena si può chiediamo a un mod ti eliminare il topic.
and Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 ho un paio di domande di fare ancora 1 mi scuso per aver parlato come prima ma è che ci sono abituato 2 mi consigliate drahi con rapidità 3 allora come posso migliorarlo economicamente?
Messaggio consigliato