Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Stormbringer.... sto ancora aspettando il grimorio della magia... annunciato e MAI VISTO... e in Argentina avevano persino un anuale di Stormy SOLO SULLE NAVI dei Regni Giovani... mammamia... e io non lo comprai... FAVA...:banghead::banghead::banghead::banghead:

Inviato

Vero, in Italia hanno tradotto pochissimo delle montagne di roba prodotta.

Ma preferisco Elric of Melniboné perché, come GdR, inventa di meno ed è più fedele alla saga... oltre che per il sistema di combattimento di RuneQuest, una perla.

PS: Ave Curtellone!:-D

  • 2 settimane dopo...
Inviato

E' il famigerato manuale titolato Lobo blanco o le loup blanc...caro Curte , se ti è sfuggito capisco il tuo stato d'animo:banghead:

Quello comparve solo dalla seconda versione (Elrik) se non erro. E comunque in tale veste è decisamente reperibile per una 20 di eiro sia in francese che in inglese.

Penso che Curte intendesse altro...:confused:

Inviato

Bisognerebbe che i neuroni del Curte funzionassero almeno al 34% del normale perchè potesse ricordare qualcosa di puù di sezioni di navi e tavole maghifiche velate da un velo di lacrime commosse :banghead:

SONASEGAIO che manuale era... lo vidi in questo negozio di Buenos Aires nel... tipo '96 o '97... sarei dovuto tornare a prenderlo ma non ce la feci e quando sono tornato, molti anni dopo... bhè l'Argentina era molto cambiata e quel negozio non esisteva più:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

Inviato

Intanto, in Francia avevano ennemila manuali di RuneQuest, ma nessuno di Elric. :(

E dire che ho spulciato un negozio nerdosissimo nel centro di Parigi.

E' chiaro che le forze del Caos sono all'opera... hanno alterato l'Argentina per non far trovare il manuale al Curte e hanno fatto sparire i manuali da me cercati dalla Francia, sì!:lol:

Inviato

Mah, preferisco sputo e manga per Balo ad essere sincero.

Mi sa che aspetto Amazon con le congiunzioni favorevoli (aka parenti che tornano dall'Inghilterra e spedizione aggratis nel regno di sua maestà) a questo punto.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...