Vai al contenuto

Featured Replies

comment_139498

ecco la genialata del secolo:

mio primo pg, druido.

io: corro e sfondo la porta

dm: è aperta, cadi di là e magicamente si chiude dietro di te.

io: porca merxa

dm: è una stanza circolare. c'è un telaio al centro che tesse. fammi un ts sulla volontà

io: ma perché? non voglio resistere.

dm: e cosa fai?

io. mi lancio di faccia sull'ago.

dm: ok, dammi la scheda

riso 40 minui buoni

• 8 mesi dopo...
  • Risposte 81
  • Visualizzazioni 13,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Assolutamente mi è rimasta nel cuore la morte del mitico Harr Skjerrods, il leggendario Artic Dwarf chierico di Clangeddin Silverbeard che non sapendo parlare il comune si esprimeva come i pokemon usa

• Il pg di un mio compagno di avventure Monaco Maestro dell'Ubriaco ha avuto una sepoltura gloriosa: dentro un barile pieno di birra e con una lapide che citava "Nella morte come nella vita: immerso nel

• Kain Fireforge
    Kain Fireforge

Beh...la mia prima esperienza in D&D è stata segnata dalla morte del mio pg.... Un bel nano chierico di 1°livello...Eberk Silvershield. Avete presente la cittadella senza sole??? ave

comment_197033

Penso che questa tra le tanti morti sia stata quella che mi è rimasta nel cuore, era un gruppo incazzatissimo governato da un flagello dei mari ci muovevamo in barca, in sostanza ci dovevamo avvicinare ad un isola piena di banditi quindi eravamo tutti pronti alla battaglia in pratica 5 pg in armatura completa e il flagello dei mari senza armatura....ok tempo di attraccare in una baietta coperta....il master su tiro il d20 per la manovra di attracco......1......tira una seconda volta......3......: non ti eri accorto di uno scoglio che apre una falla gigantesca nella nave....morale della favola 5 cazzuti pg di 9 livello che affogano in armatura completa per colpa di un flagello dei mari incompetente!