Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_349118

potrà sembrare una domanda stupida ma praticamente ho trovato alcune carte della suddetta serie riguardando la mia collezione (che non toccavo da anni); fin qui tutto normale, se non fosse che, sui vari siti dove guardo i prezzi delle carte, tale espansione non è presente nelle liste.

mi sapete dire perchè? inoltre, sapete come posso valutarne il valore economico?

grazie mille =)

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 879
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_349132

per il prezzo prova su eaby, io guardo lì, non trovi i prezzi sui cataloghi normali perchè fino a poco tempo fa non si potevano giocare le 3 espansioni portal...

comment_349139

potrà sembrare una domanda stupida ma praticamente ho trovato alcune carte della suddetta serie riguardando la mia collezione (che non toccavo da anni); fin qui tutto normale, se non fosse che, sui vari siti dove guardo i prezzi delle carte, tale espansione non è presente nelle liste.

mi sapete dire perchè? inoltre, sapete come posso valutarne il valore economico?

grazie mille =)

Come diceva Nemesis, fino a poco tempo fa non si potevano usare, ora sono legali in Vintage e Legacy.

Per i prezzi (in dollari) prova qui: http://magiccards.info/p3k/en.html; naturalmente devi guardare carta per carta. ;-)