Pubblicato 22 Luglio 200915 anni comment_349118 potrà sembrare una domanda stupida ma praticamente ho trovato alcune carte della suddetta serie riguardando la mia collezione (che non toccavo da anni); fin qui tutto normale, se non fosse che, sui vari siti dove guardo i prezzi delle carte, tale espansione non è presente nelle liste. mi sapete dire perchè? inoltre, sapete come posso valutarne il valore economico? grazie mille =)
22 Luglio 200915 anni comment_349132 per il prezzo prova su eaby, io guardo lì, non trovi i prezzi sui cataloghi normali perchè fino a poco tempo fa non si potevano giocare le 3 espansioni portal...
22 Luglio 200915 anni comment_349139 potrà sembrare una domanda stupida ma praticamente ho trovato alcune carte della suddetta serie riguardando la mia collezione (che non toccavo da anni); fin qui tutto normale, se non fosse che, sui vari siti dove guardo i prezzi delle carte, tale espansione non è presente nelle liste. mi sapete dire perchè? inoltre, sapete come posso valutarne il valore economico? grazie mille =) Come diceva Nemesis, fino a poco tempo fa non si potevano usare, ora sono legali in Vintage e Legacy. Per i prezzi (in dollari) prova qui: http://magiccards.info/p3k/en.html; naturalmente devi guardare carta per carta.