Vai al contenuto

Cambia canzone!

Aerys II

Messaggio consigliato

il woffo ha ragione, c'è un sacco di gente che considera robaccia tutto ciò che non ha assoli o chitarre sferraggliate.

Loro sono fondamentalisti e sbagliano, sono alla pari dei truzzi.

Io vari generi, mi garba un sacco De Andrè, come il Metal.

Del primo apprezzo la poesia del 2° la carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine quello che guasta è l'eccesso e l'estremismo. Ascoltare di tutto senza pregiudizi, farsi una "cultura" musicale più varia possibile e poi orientarsi sui generi preferiti.

Ovviamente sono fuori dai giochi i postati da Baronts e quotati da Aerys... c'è un limite a tutto, anche all'indecenza... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

So che amolti, purtroppo, piace e tanti di voi non saranno d'accordo con me. Non che non me ne interessi, però.....de gustibus.

Ma se ce n'è uno che farei smettere di cantare è vasco rossi!

beh a stò punto anche i rolling stones bisognerebbe farli smettere...

non perchè non siano un grandissimo gruppo..o meglio..SONO STATI un grandissimo gruppo..adesso sono un gruppo icona..e basta..

ecco qual'è la motivazione che mi porta a dire che dovrebbero smettere..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a stò punto anche i rolling stones bisognerebbe farli smettere...

non perchè non siano un grandissimo gruppo..o meglio..SONO STATI un grandissimo gruppo..adesso sono un gruppo icona..e basta..

ecco qual'è la motivazione che mi porta a dire che dovrebbero smettere..

Hai ragione, ma ce ne sarebbero davvero tanti di grandi gruppi per i quali adesso appendere la chitarra al chiodo sarebbe un atto di coraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

No direi che sta cosa non sta in piedi.

I rolling stones non sono al livello di 20anni fa, vero, ma sono comunque al di sopra del 80% dei gruppi che ci sono in circolazione ora.

Quindi far appendere la chitarra ad un chiodo a loro sarebbe una stupidata, perchè si perderebbe un po' di quella poca qualità che c'è in giro. ;-)

IMHO ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No direi che sta cosa non sta in piedi.

I rolling stones non sono al livello di 20anni fa, vero, ma sono comunque al di sopra del 80% dei gruppi che ci sono in circolazione ora.

Quindi far appendere la chitarra ad un chiodo a loro sarebbe una stupidata, perchè si perderebbe un po' di quella poca qualità che c'è in giro. ;-)

IMHO ovvio.

Mah, imho sono dei vecchi gigioni che una volta erano dei grandi artisti. E'chiaro suonare e cantare lo fanno ancora benissimo, ma sono vecchi, grassi, appagati, nella loro musica e nei loro testi c'è soltanto l'ombra dell'antica necessità.

PS: non sto parlando degli Stones in particolare, ma di molti gruppi con una parabola simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

odio un mare di neogruppetti pseudopop che fanno gli alternativi...tipo gli ultimi usciti dall'uovo..dannazione come si chiamano..non mi viene..quallo che il cantante si è fatto platinato..prima aveva i capelli lunghi neri adesso corti bianchi..(o meglio platino..)oddio..il nome non mi viene..ECCO!..i MY CHEMICAL ROMANCE!!

non so se siete d'accordo con me..

ma davvero ormai son caduti in basso..e,se prima un paio di canzoni..o forse un po di più,erano passabili..adesso proprio fanno canzoni per le tredicenni..per le teen che frequentano anche pseudoconcerti come quelli della spears..

PER NON PRLARE DEI FINLEY!!

se c'è qualcuno che merita il mio odio sono loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro speriamo che un giorno, ripensando a questo thread dirà I CHI?

lol bradipo..

spero diranno lo stesso gli ascoltatori di quell'egocentrico di MONDO MARCIO..

soprattutto perchè non so se si nota ma parla solo di sè stesso nelle sue "canzoni"..come se fosse quello che vive peggio nel mondo..colui che è d'obbligo compatire..

ma VAFFA!!

Link al commento
Condividi su altri siti