artemis b. marthem Inviato 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato 19 Gennaio 2007 vabè.. io comunque credo che checco zalone non sia da considerare un cantante vero e proprio... alla fine fa cabaret... io lo trovo simpatico... forse alla lunga un po' stucchevole... però quando lo vide le prime volte mi fece divertire abbastanza... Da non sottovalutare che il livello medio di Italiano conosciuto dalla popolazione italiana è veramente quello.
borborygmos94 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Direi tutti quei cantanti sopra la quarantina che fanno hip-hop rap e questo tipo di genere musicale
esahettr Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Direi tutti quei cantanti sopra la quarantina che fanno hip-hop rap e questo tipo di genere musicale Adesso, non ci allarghiamo troppo...
Alister Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Direi tutti quei cantanti sopra la quarantina che fanno hip-hop rap e questo tipo di genere musicale Tipo??? Se non fai qualche esempio e difficile capire cosa intendi...
borborygmos94 Inviato 11 Aprile 2007 Segnala Inviato 11 Aprile 2007 Il primo che mi viene in mente è J-ax, poi non so
Dusdan Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 qualcuno faccia ingoiare ad avril lavigne la chitarra con tutte le corde (e qualcun altro eviti di fare battute sull'ingoiare: capito Aerys? ) 1
Arghot Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 avril lavigne già mi dava odio prima, poi adesso cha ha tirato fuori la storia trita e ritrita della ragzza cattiva è insopportabile...
Hanzo Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Le canzoni di Gigi D'Alessio, quelle di Nino D'Angelo, i remix inutili in chiave "techno" o "dance", gli ultimi album dei Metallica, gli ultimi album dei Sepultura, gli ultimi album di Eric Clapton insomma gli ultimi di un po' di tutto questo fa tanto arteriosclerotico ma "si stava meglio quando si stava peggio".
Dr. Randazzo Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Vuoi mettere con quell'arabo dal mal di denti che ascolta la mia vicina di casa? Sembra che abbia 1 carie da 1 anno...
Wolf Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Gli East17 che stasera sono in concerto a Padova!
Hiade Airik Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Uno che personalmente mi ha sempre fatto schifo è Lucio Battisti, credo il più sopravvalutato cantante italiano. Battisti era un signor cantante, invidiabile in quanto a padronanza della sua estensione. Peccato che i testi glieli scriveva Mogol, notoriamente uno sfigatone, che ha toccato il fondo con "Motocicletta", canzone che in fondo in fondo dice "Se me la dai ti regalo la moto", ovvero "Che donna sei l'abbiam capito, ora tiriamo sul prezzo...". Pazzesco come ai nostri padri piacesse questo genere di tematiche. Eran tempi d'oro regalato! Peccato per Lucio...
mister x Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 ho trovato una nuova canzone odiosa: lui e lei di paolo meneguzzi...
Hiade Airik Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 Capperi, vi sembrerò fuori dal mondo ma io 'sto Meneguzzi proprio non lo conosco... Cioè, l'ho giusto sentito nominare ma mi sa che non ho mai sentito nulla...
Aramil Mailo Inviato 28 Aprile 2007 Segnala Inviato 28 Aprile 2007 io non sopporto le canzoni di Fabri Fibra e company!!!!! anche Tiziano Ferro, Meneguzzi ecc.
Aramil Mailo Inviato 29 Aprile 2007 Segnala Inviato 29 Aprile 2007 Beh, come dicono tutti in questi casi "i gusti non si discutono". Ho nominato Fabri Fibra perché non mi piace il genere rap/hip-pop, e lui è il primo che mi è venuto in mente!!
Black God Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 spe spe spe-- insomma fabri fibra una volta..quando non era ancora conosciuto era uno con i controc***i..era uno che sapeva di quello che parlava e che ne parlava davvero.. non come adesso che si è venduto ad emtivì e va in giro a dire ca***e su come sia difficile la vita di quì e di là.. Anche se il genere musicale che fa e che faceva non mi fa impazzire almeno prima era un grande.. adesso è caduto proprio in basso..a livello di mondo marcio..
mister x Inviato 1 Maggio 2007 Segnala Inviato 1 Maggio 2007 un'alta canzone da bannare(secondo me)è :tiziano erro-rosso relativo....
Dr. Randazzo Inviato 2 Maggio 2007 Segnala Inviato 2 Maggio 2007 Allora la vicina ha cambiato drasticamente genere: dai "rumori arabi", è passata a Gigi D'Alessio, repertorio vario... titoli sconosciuti per me, ma evidentemente assortiti e duraturi Adesso siamo su Pino Daniele. il titolo non lo so, ma provo a scrivere quell oche sto sentendo... ditremi voi a che canzone apaprtiene... "sai che mi piaci con quell'aria da furbettaaaa... mentre fai la ginnastica, o plastica ... non ho capito bene". Se qualcuno la conosce, lo compatisco
Messaggio consigliato