Zatarra Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 "ORO, che tra l'altro è cantato fantasticamente (provate voi a prendere tutte quelle tonalità). Quella degli ORO è stupenda. In generale mi fanno schifo tutti gli italiani commercializzati troppo come Meneguzzi, Ferro, e simili. I Tokyo Hotel non li posso vedere. Invece se vogliamo andare per genere, l'house e derivati mi stanno proprio sui cosiddetti...
Betch91 Inviato 27 Marzo 2008 Segnala Inviato 27 Marzo 2008 C'è molta roba ke non mi piace...come gruppi non sopporto i Finley che dicono di fare rock( ma dove?!?) CUT Tokio hotel... Come tipi di musica non mi piace l'house e altri generi... [MOD] Evitiamo le volgarità inutili e il linguaggio da sms - KlunK
Tona Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Inviato 28 Marzo 2008 I Tokio Hotel sono la mia nemesi, non posso sentire una loro canzone. Poi tutta la musica commerciale (One Republic, Meneguzzi, Finley). Quindi tutta la musica house, elettronica, da discoteca, che mi stanno proprio qui (meglio non identificare)
Karis Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 Non sopporto la musica house, techno e simili in generale. Ho i miei problemi con la musica commerciale e le ultime favolose trovate tipo Finley.... E poi, devo ammetterlo, non riesco mai a sopportare una canzone di Jovanotti dall'inizio alla fine... Full Metal Girl!!! ... 1
Guerriero Ignoto II Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Detesto con tutto me stesso i Tokio Hotel, i Jonas Brothers e Shakira. In generale anche la musica commerciale.
Danielus Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Io detesto con tutto me stesso la musica teckno, hardcore, house a truzzate derivanti. Purtroppo la maggior parte dei miei amici sono truzzi (che sfiga eh?) e di metallari ce ne sono pochi dalle mie parti... =(
Danielus Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Detesto con tutto me stesso i Tokio Hotel, i Jonas Brothers e Shakira. In generale anche la musica commerciale. detesti con tutto te stesso i tokio hotel jonas e shakira? ok non piacciono neanche me ma io speravo fossi un metallaro "normale" che odiasse truzzi e musica truzza
Lone Wolf Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Mi accodo anche io a tutti quelli che non sopportano la musica commerciale, la musica truzza e quella da discoteca. La musica italiana in generale non al sopporto, e ho un astio particolare verso Giusy Ferreri (che imho stava meglio a fare la cassiera). Nella mia lista figurano anche tutte quelle boyband o singoli cantanti messi su solo per far impazzire la ragazzine di 13 anni (Tokyo Hotel, Jonas Brothers, Justin Bieber -si, quello che ha 17 anni e a guardarlo in faccia ne dimostra 12- ecc)
Dusdan Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 La musica italiana in generale non al sopportoForse perche` non la conosci abbastanza.
Lone Wolf Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 D'oh, nella fretta di scrivere mi sono scordato un pezzo. Intendevo la musica italiana più recente
Dusdan Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 D'oh, nella fretta di scrivere mi sono scordato un pezzo. Intendevo la musica italiana più recenteMeglio, ma confermo il mio commento.
Guerriero Ignoto II Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 detesti con tutto te stesso i tokio hotel jonas e shakira? ok non piacciono neanche me ma io speravo fossi un metallaro "normale" che odiasse truzzi e musica truzza Si detesto anch'io truzzate varie, ma i tre che ho citato stanno sopra tutti.
Aerys II Inviato 24 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2010 un metallaro "normale" che odiasse truzzi e musica truzza
Horace de Vere Inviato 24 Settembre 2010 Segnala Inviato 24 Settembre 2010 un metallaro "normale" Datemi un facepalm fratelli! Speravo che ormai le nuove generazioni fossero uscite da questa concezione del "Se ascolti x non può piacerti anche y"
Danielus Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Speravo che ormai le nuove generazioni fossero uscite da questa concezione del "Se ascolti x non può piacerti anche y" a me prima dei truzzi non me ne importava niente, ma da quando tutti i miei compagni (che ascoltano tutti musica teckno e house) hanno cominciato a dire che gli AC/DC i Rolling Stones e i Black Sabbath fanno schifo ho cominciato a "odiarli"
Horace de Vere Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Prova a suggerire loro gruppi come Rammstein, Combichrist, Samael, KMFDM allora.
Guerriero Ignoto II Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 a me prima dei truzzi non me ne importava niente, ma da quando tutti i miei compagni (che ascoltano tutti musica teckno e house) hanno cominciato a dire che gli AC/DC i Rolling Stones e i Black Sabbath fanno schifo ho cominciato a "odiarli" Come hanno OSATO! Ora sarò un ranger con nemico prescelto musica commerciale, tokio hotel, jonas brothers, shakira ed infine truzzi.
Danielus Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Inviato 26 Settembre 2010 Prova a suggerire loro gruppi come Rammstein, Combichrist, Samael, KMFDM allora. credo che sia inutile. loro dicono che fanno schifo perchè odiano i metallari (anche se non capisco cosa centrano i rolling e gli AC/DC con il metal...)
Hanzo Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 loro dicono che fanno schifo perchè odiano i metallari La pace nel mondo verrà quando truzzi e metallari andranno a braccetto insieme.
Messaggio consigliato