Guerriero Ignoto II Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 La pace nel mondo verrà quando truzzi e metallari andranno a braccetto insieme. Mai! E dico MAI!!! ps: ciò che hai detto mi fa piangere il cuore! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ciò che hai detto mi fa piangere il cuore! Dovresti, a me stanno sulle palle sia truzzi che metallari! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo97 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Vabbè, ha anche 13 anni Anche io ho 13 anni. E non dire ''appunto'', maledetto! Comunque, ascolto più o meno tutto, tranne l'house e poca altra roba. Poi, vabbè, non mi piacciono le varie cose pop passate da MTV ma non arrivo al livello ''odio profondo''. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 30 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Anche io ho 13 anni. E non dire ''appunto'', maledetto! Quello che intendevo è che alla vostra età è normale aderire a estremismi "all'acqua di rose". Non tutti lo fanno, ma moltissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Dovresti, a me stanno sulle palle sia truzzi che metallari! Comunque sappi che non sono metallaro al 100%, ma gruppi come Black Sabbath, Iron Maiden, Metallica (quelli di una volta) e simili sono troppo fantastic! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Comunque sappi che non sono metallaro al 100%, ma gruppi come Black Sabbath, Iron Maiden, Metallica (quelli di una volta) e simili sono troppo fantastic! quale altra musica ascolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 W il ROCK!!!!! Kiss, Van Halen, Nirvana, Led Zeppelin, Muse e AC/DC forvever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 non sono metallaro al 100% Non disperare, andando avanti con l'età riuscirai ad arrivare allo 0%, dicono che il tempo guarisca tutte le ferite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Non disperare, andando avanti con l'età riuscirai ad arrivare allo 0%, dicono che il tempo guarisca tutte le ferite. NO! Io ci tengo al metal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Non disperare, andando avanti con l'età riuscirai ad arrivare allo 0%, dicono che il tempo guarisca tutte le ferite. e secondo te cosa dovremmo ascoltare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Vi prego, fatela finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Io non riesco proprio a sopportare Lady Gaga! In generale ascolto sul serio di tutto, arrivando anche alle cose un pochino pop tipo Robbie Williams anche se il mio punto focale è la musica Rock e i suoi sottoprodotti più stravaganti (penso al Gypsy Punk dei Gogol Bordello o all'avangarde-metal dei Diablo Swing Orchestra). Ma che diavolo, quella tipa mi dà sul serio sui nervi! Talento e novità zero! E' stata costruita per piacere alle masse pur sembrando "alternativa"... E in più ogni sua canzone è così dannatamente ripetitiva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Talento e novità zero! E' stata costruita per piacere alle masse pur sembrando "alternativa"... Purtroppo ti devo contraddire. Lady Gaga è un'ottima compositrice (trovi su youtube sue esibizioni al pianoforte con il suo vero nome, Stefani Germanotta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guerriero Ignoto II Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 e secondo te cosa dovremmo ascoltare Si potrebbe iniziare con un po' di jazz o di blues. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Purtroppo ti devo contraddire. Lady Gaga è un'ottima compositrice (trovi su youtube sue esibizioni al pianoforte con il suo vero nome, Stefani Germanotta). Beh, con la sua produzione attuale il talento però di certo non lo mette in mostra no? Per quanto talentuosa sia una persona se si mette il guadagno davanti alla propria creatività e al proprio talento è ovvio che il risultato non sia granchè! : \ EDIT: con questo non vglio dire che sia stata una scelta sbagliata, per quella montagna di soldi l'avrei fato anche io! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Per la serie "non è colpa delle prostitute ma di chi ci va". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Si potrebbe iniziare con un po' di jazz o di blues. io ascolto gia artisti della musica rock n roll come Chuck Berry e Elvis Presley e anche un po di blues di B B King. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rkraven Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ODIO l'house, in quanto pur non essendo musica si è guadagnata quel prenome grazie alle ondate di truzzi che riempiono giga su giga di loop di basi sintetiche elaborate da calcolatori al solo scopo di far fare soldi alle case discografiche italiane, che non producono musica per amor dell'arte ma schifezza per amor delle tasche. A parte questa NON musica, direi che mi risulta difficile odiare un genere musicale, a meno che non sia commerciale al 100% e venga usato per lobotomizzare le orecchie dei poveri disgraziati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ODIO l'house, in quanto pur non essendo musica si è guadagnata quel prenome grazie alle ondate di truzzi che riempiono giga su giga di loop di basi sintetiche elaborate da calcolatori al solo scopo di far fare soldi alle case discografiche italiane, che non producono musica per amor dell'arte ma schifezza per amor delle tasche. A parte questa NON musica, direi che mi risulta difficile odiare un genere musicale, a meno che non sia commerciale al 100% e venga usato per lobotomizzare le orecchie dei poveri disgraziati. concordo in pieno =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Redalon Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2010 ODIO l'house, in quanto pur non essendo musica si è guadagnata quel prenome grazie alle ondate di truzzi che riempiono giga su giga di loop di basi sintetiche elaborate da calcolatori al solo scopo di far fare soldi alle case discografiche italiane, che non producono musica per amor dell'arte ma schifezza per amor delle tasche. A parte questa NON musica, direi che mi risulta difficile odiare un genere musicale, a meno che non sia commerciale al 100% e venga usato per lobotomizzare le orecchie dei poveri disgraziati. Il Messia,il Messia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato