Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

:banghead:Ciao a tutti vorrei farmi un nuovo mazzo, il formato lo preferirei 4fun o T1, i colori che preferisco sono il bianco, il nero e il verde...:banghead: Avevo pensato a un mazzo reanimation con i 5 draghi di kamigawa, oppure un mazzo ratti(dato che ne ho abbastanza)... Non vorrei spendere più di 50-60 euro se possibile... Help Me pls!!!

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

nessuno sa darmi una mano?

Scusa Vhan ma con tutti i topic sul reanimator che ci sono non te ne va bene neanche uno?

Oppure prova anche a cercare Rock, con i colori dati da te è perfetto.

Purtroppo hai un budget un po' basso per qualsiasi mazzo, se trovi qualcosa che ti piace vediamo che si può fare.

Eventualmente prova anche a dare un'occhiata al sito www.deckcheck.net, cercando reanimator o the rock. ;-)

Inviato

lo so che ci sono molti topic, però cm hai detto il mio budget è basso... e quei mazzi sono troppo costosi!!sennò in T2 si può fare niente, un mazzo verde nero con gli elfi?

Inviato

lo so che ci sono molti topic, però cm hai detto il mio budget è basso... e quei mazzi sono troppo costosi!!sennò in T2 si può fare niente, un mazzo verde nero con gli elfi?

Uno molto quotato è il combo elfi B/G, che è abbastanza budget...ti posto la lista:

Mainboard:

Lands:

4 Brushland

5 Forest

2 Mosswort Bridge

1 Reflecting Pool

2 Windbrisk Heights

4 Wooded Bastion

Creatures:

2 Burrenton Forge-Tender

4 Devoted Druid

4 Elvish Visionary

4 Heritage Druid

4 Llanowar Elves

1 Mirror Entity

4 Nettle Sentinel

4 Ranger of Eos

4 Regal Force

Other cards:

3 Commune with Nature

4 Manamorphose

4 Primal Command

Sideboard:

2 Burrenton Forge-Tender

4 Chameleon Colossus

3 Cloudthresher

3 Guttural Response

2 Pithing Needle

1 Soul Warden

Le carte più costose sono i Primal command e i colossus... ma per il resto le carte si trovano a prezzi accettabili. Con meno non fai nulla di giocabile.