Vhan Inviata 22 Luglio 2009 Segnala Inviata 22 Luglio 2009 :banghead:Ciao a tutti vorrei farmi un nuovo mazzo, il formato lo preferirei 4fun o T1, i colori che preferisco sono il bianco, il nero e il verde... Avevo pensato a un mazzo reanimation con i 5 draghi di kamigawa, oppure un mazzo ratti(dato che ne ho abbastanza)... Non vorrei spendere più di 50-60 euro se possibile... Help Me pls!!!
Caleidon Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 nessuno sa darmi una mano? Scusa Vhan ma con tutti i topic sul reanimator che ci sono non te ne va bene neanche uno? Oppure prova anche a cercare Rock, con i colori dati da te è perfetto. Purtroppo hai un budget un po' basso per qualsiasi mazzo, se trovi qualcosa che ti piace vediamo che si può fare. Eventualmente prova anche a dare un'occhiata al sito www.deckcheck.net, cercando reanimator o the rock.
Vhan Inviato 24 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2009 lo so che ci sono molti topic, però cm hai detto il mio budget è basso... e quei mazzi sono troppo costosi!!sennò in T2 si può fare niente, un mazzo verde nero con gli elfi?
Caleidon Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 lo so che ci sono molti topic, però cm hai detto il mio budget è basso... e quei mazzi sono troppo costosi!!sennò in T2 si può fare niente, un mazzo verde nero con gli elfi? Uno molto quotato è il combo elfi B/G, che è abbastanza budget...ti posto la lista: Mainboard: Lands: 4 Brushland 5 Forest 2 Mosswort Bridge 1 Reflecting Pool 2 Windbrisk Heights 4 Wooded Bastion Creatures: 2 Burrenton Forge-Tender 4 Devoted Druid 4 Elvish Visionary 4 Heritage Druid 4 Llanowar Elves 1 Mirror Entity 4 Nettle Sentinel 4 Ranger of Eos 4 Regal Force Other cards: 3 Commune with Nature 4 Manamorphose 4 Primal Command Sideboard: 2 Burrenton Forge-Tender 4 Chameleon Colossus 3 Cloudthresher 3 Guttural Response 2 Pithing Needle 1 Soul Warden Le carte più costose sono i Primal command e i colossus... ma per il resto le carte si trovano a prezzi accettabili. Con meno non fai nulla di giocabile.
Messaggio consigliato