Strikeiron Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Si aprono le scommesse, tra lo stile vegano di vita e lo sXe qual è il più impossibile?
Dusdan Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 Si aprono le scommesse, tra lo stile vegano di vita e lo sXe qual è il più impossibile? Citando la puntata dei simpsons che ho visto ieri: "I'm a level 5 vegan: I don't eat anything that casts a shadow".
skeletro Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Mi sa che hai le idee confuse e non poco che Pink Floyd e Black Sabbath (per citarne due al volo) li ritieni punk... non ho deto che sono tutti gruppi punk manco lo scrito che sono tutti punk forse ade lo capisci
skeletro Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Black _Sabbath gruppo punk? alè, italia 1... non ho deto che sono tutti gruppi punk manco lo scrito che sono tutti punk forse ade lo capisci
Enry Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Occhio ai Post doppi e occhio alle doppie... Ciao. Enry.
Gothvampire Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 The Exploited, Sex Pistols, Misfits, Rancid, Anti-Flag, U.K Subs, Ramones, The Casualties, Poll oi..
Nanetto Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Si aprono le scommesse, tra lo stile vegano di vita e lo sXe qual è il più impossibile? Alcool, droga, tabacco...non ci vivi...con la carne si!!! Non tocco il paragrafo donne...secondo me è molto, come dire, evitato...anche se è una mia personale ipotesi:-p
Messaggio consigliato