Randagio Inviata 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviata 23 Luglio 2009 Salve! Leggevo la descrizione del maestro dello stile dell'ubriaco e mi sono sorti dei dubbi... So che nell'usare armi improvvisate si riceve un -4 al tiro per colpire, questo malus rimane anche se ho livelli da maestro dello stile dell'unbriaco? Al 4 Lv il maestro ottiene armi improvvisate migliorate che gli permette di usare gli oggetti in maniera diversa... ma un pg non maestro dello stile dell'ubriaco non può usare una scala come arma a portata? Non può alzare un tavolo come palizzata? vorrei dei chiarimenti in proposito perchè sto giocando ora un maestro e sono molto curioso... in più voglio capire se quel maledetto malus rimane! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 So che nell'usare armi improvvisate si riceve un -4 al tiro per colpire, questo malus rimane anche se ho livelli da maestro dello stile dell'unbriaco? Si, rimane. Al 4 Lv il maestro ottiene armi improvvisate migliorate che gli permette di usare gli oggetti in maniera diversa... ma un pg non maestro dello stile dell'ubriaco non può usare una scala come arma a portata? Non può alzare un tavolo come palizzata? Può usare il tavolo come palizzata, ma non come scudo torre. Per quanto riguarda la scala non so, da quello che c'è scritto nel Manuale del giocatore sembra di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato