Vai al contenuto

Armi improvvisate

Randagio

Messaggio consigliato

Salve!

Leggevo la descrizione del maestro dello stile dell'ubriaco e mi sono sorti dei dubbi...

So che nell'usare armi improvvisate si riceve un -4 al tiro per colpire, questo malus rimane anche se ho livelli da maestro dello stile dell'unbriaco?

Al 4 Lv il maestro ottiene armi improvvisate migliorate che gli permette di usare gli oggetti in maniera diversa... ma un pg non maestro dello stile dell'ubriaco non può usare una scala come arma a portata? Non può alzare un tavolo come palizzata?

vorrei dei chiarimenti in proposito perchè sto giocando ora un maestro e sono molto curioso... in più voglio capire se quel maledetto malus rimane! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

So che nell'usare armi improvvisate si riceve un -4 al tiro per colpire, questo malus rimane anche se ho livelli da maestro dello stile dell'unbriaco?

Si, rimane.

Al 4 Lv il maestro ottiene armi improvvisate migliorate che gli permette di usare gli oggetti in maniera diversa... ma un pg non maestro dello stile dell'ubriaco non può usare una scala come arma a portata? Non può alzare un tavolo come palizzata?

Può usare il tavolo come palizzata, ma non come scudo torre.

Per quanto riguarda la scala non so, da quello che c'è scritto nel Manuale del giocatore sembra di si.

Link al commento
Condividi su altri siti