Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_349518

devo comporre un gruppo di incotro per un gruppo di livello7, quasi 8. sono sei, quindi devo fare un gruppo numeroso. il gruppo è composto da: un ranger spadaccino, un ladro da tiro, un chierico da spell, un paladino schiacciasassi, un bardo spadaccino e un vendicatore spadaccino. il capo del gruppo nemico sarà un bugbear ranger, e ci sono almeno due bugbear strangolatori a spalleggiarlo, e un fattucchiere goblin. inoltre l'avventura è in città, nelle fogne, dove un'organizzazione stile satanista ha assoldato goblin, mrcenari e bugbear per difendersi.

voi chi mi consigliate?

  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 919
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_349548

Ciao, sembra che il tuo gruppo di incontro sia già ben delineato, nel senso che hai già previsto che esso sarà formato da goblinoidi e bugbear. Personalmente utilizzo sempre il tool di cui qui sotto ti mando il link per scegliere i nemici dei miei scontri:

Encounter builder

Con questa serie di programmi potrai costruire i tuoi scontri in base al livello e scegliendo i mostri che più ti aggradano. Molto spesso io adatto i poteri dei mostri alla situazione, ad esempio: voglio mettere contro i miei pg un gruppo di cultisti di LV7 umani, che non sono presenti nel manuale dei mostri, faccio la mia ricerca nel programma e utilizzo i mostri più simili ad umanoidi di LV7 usando i loro poteri e facendoli passare per cultisti ai miei giocatori.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.

Crea un account o accedi per commentare