Dusdan Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Io ho fatto la cavia all'inizio della sua carriera di DM ed a ripensarci non se la cavava malaccio, solo che aveva qualche prob ad equilibrare i mostri...li faceva spaventosamente forti e maciullava chiunque... e` una cosa che continua a portarsi dietro: alla 120esima volta che ci maciullava e poi ci graziava in maniera scandalosa il mio monaco ha fatto seppuku la stessa avventura, dopo un po' di peregrinazioni: Io: "Quindi kender fammi capire, noi siamo in questa citta` efica abbandonata in cui non c'e` nessun essere amichevole e nella quale fare due passi vuol dire cercare la morte e dobbiamo trovare questa cosa che non sappiamo quanto sia grande e come sia fatta che e` una chiave" Kender: "Esatto" Io: "E la citta` e` grande piu` o meno come palmanova" Kender: "Esatto" Gruppo all'unisono: "Ma va a c***are" per la cronaca era gia` un paio di sessioni che vagavamo inutilmente senza alcun indizio rischiando inutilmente la vita
Strikeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Fammi indovinare, se non siete in FR dovrebbe essere una città completamente abbandonata ed invasa dal male...magari con una lieve cappettina di oscurità sopra?
kender Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 e` una cosa che continua a portarsi dietro: alla 120esima volta che ci maciullava e poi ci graziava in maniera scandalosa il mio monaco ha fatto seppuku la stessa avventura, dopo un po' di peregrinazioni: Io: "Quindi kender fammi capire, noi siamo in questa citta` efica abbandonata in cui non c'e` nessun essere amichevole e nella quale fare due passi vuol dire cercare la morte e dobbiamo trovare questa cosa che non sappiamo quanto sia grande e come sia fatta che e` una chiave" Kender: "Esatto" Io: "E la citta` e` grande piu` o meno come palmanova" Kender: "Esatto" Gruppo all'unisono: "Ma va a c***are" per la cronaca era gia` un paio di sessioni che vagavamo inutilmente senza alcun indizio rischiando inutilmente la vita Giusto una precisazione: non dovevate cercare la chiave, eravate voi che vi siete intestarditi a cercare la chiave perché avete trovato un qualcosa che non ricordo di chiuso e non scassinabile con le vostre capacità... mai sorto il dubbio: "qua è troppo pericoloso per il momento, andiamocene finché non saremo abbastanza equipaggiati ed abili da sopravvivere a lungo"?? ad ogni modo eravate parallelamente co-cavie
Strikeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Mmmm che belli quei dungeon con idra incorporata.... non li dimenticherò mai...
Shar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Il problema è farcela entrare da piccola...
Strikeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Il problema è farcela entrare da piccola... Non preoccuparti ti assicuro che ci sta (non solo nel dungeon, ma anche ad aiutare il master a maciullare i pg) ehehehe
kender Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Non preoccuparti ti assicuro che ci sta (non solo nel dungeon, ma anche ad aiutare il master a maciullare i pg) ehehehe Mah... l'unica idra che io ricordi in un dungeon l'ho vista come giocatore... la vostra come la loro era all'interno di un palazzo in rovina con alcune pareti crollate, al pian terreno, nel salone principale...
Strikeiron Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Mah... l'unica idra che io ricordi in un dungeon l'ho vista come giocatore... la vostra come la loro era all'interno di un palazzo in rovina con alcune pareti crollate, al pian terreno, nel salone principale... Ah sì? Mi ricordavo male allora, sorry. Chissà perchè ero convinto che fosse in una sorta di cantina, appena fatte delle scale....uhu che bei ricordi. Ma soprattutto ricordo quel combattimento nel tempio in rovina, se non fosse stato per quella freccia di Gideon....
Dusdan Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Giusto una precisazione: non dovevate cercare la chiave, eravate voi che vi siete intestarditi a cercare la chiave perché avete trovato un qualcosa che non ricordo di chiuso e non scassinabile con le vostre capacità... mai sorto il dubbio: "qua è troppo pericoloso per il momento, andiamocene finché non saremo abbastanza equipaggiati ed abili da sopravvivere a lungo"?? ad ogni modo eravate parallelamente co-cavie guarda che non avevamo altro da fare, prova a chiedere a kursk
kender Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 guarda che non avevamo altro da fare, prova a chiedere a kursk Mai stati sfiorati dal dubbio che non ci fosse nulla di preciso che avreste dovuto fare? ma che potevate girare a zonzo ed esplorare il mondo?
Shar Inviato 13 Gennaio 2005 Segnala Inviato 13 Gennaio 2005 Senza avere un'autostrada a sei corsie già tracciata davanti a loro? Giammai!!!
Strikeiron Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Mai stati sfiorati dal dubbio che non ci fosse nulla di preciso che avreste dovuto fare? ma che potevate girare a zonzo ed esplorare il mondo? La cosiddetta sindrome dell'avventuriero...
Kursk Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Inviato 14 Gennaio 2005 Appunto, non sapendo cosa fare abbiamo seguito l'unica cosa che avevamo: la ricerca di quella fottutissima chiave. E comunque, non l'aveva capito nessuno che non eravcamo "obbligati" a farlo. Passo e Chiudo!
Gazza Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 Il mio master non fa rifare un c***o, massimo si inventa una puttanata stile "intervento divino di Mhistrha" e sistema tutto! 8) Ma nella maggior parte dei casi è andata così amen... Poi per sfogare la rabbia si graffita tutti insieme con le chiavi la macchina del master !!!!
juvenil Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 Il mio master non fa rifare un c***o, massimo si inventa una ***** stile "intervento divino di Mhistrha" e sistema tutto! 8) Ma nella maggior parte dei casi è andata così amen... Poi per sfogare la rabbia si graffita tutti insieme con le chiavi la macchina del master !!!! eh eh eh eh eh eh
Shar Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 massimo si inventa una ***** stile "intervento divino di Mhistrha" e sistema tutto! 8) Credo che come giocatore poche cose possano essere più frustranti di questa... schifoschifoschifo...
Gazza Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Credo che come giocatore poche cose possano essere più frustranti di questa... schifoschifoschifo... Beh no in certi casi di morte di massa con l'avventura ke sta proseguendo bene e piglia parekkio può essere una soluzio! :-k Certo ci si può inventare qualcosa di meglio!!!!
Mantorok Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 Beh che dire....proprio ieri sera nel mio party, il mezzorco barbaro riesce a sconfiggere un mezzodrago nemico sopravvivendo giusto per 1 SOLO PUNTO FERITA! Oramai risolta la questione ed il pericolo scampato, il ladro Tiefling guarda bene di dargli una pozione per curarlo, ma guarda caso prende volutamente una pozione di veleno per dargli il colpo di grazia, in quanto reputava che non gli serviva + quel mezzorco come amico. Che dire...la morte è la morte, e soprattutto quando non c'entra il master, quest'ultimo dovrebbe astenersi a fare qualsiasi atto riparatore. (anche so come master devo dire che ieri sera mi è dispiaciuto per il mezzorco)
Gazza Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Beh che dire....proprio ieri sera nel mio party, il mezzorco barbaro riesce a sconfiggere un mezzodrago nemico sopravvivendo giusto per 1 SOLO PUNTO FERITA! Oramai risolta la questione ed il pericolo scampato, il ladro Tiefling guarda bene di dargli una pozione per curarlo, ma guarda caso prende volutamente una pozione di veleno per dargli il colpo di grazia, in quanto reputava che non gli serviva + quel mezzorco come amico. Che dire...la morte è la morte, e soprattutto quando non c'entra il master, quest'ultimo dovrebbe astenersi a fare qualsiasi atto riparatore. (anche so come master devo dire che ieri sera mi è dispiaciuto per il mezzorco) :-k Ank'io sono vs gli atti riparatori del master, ma quando il "massacro " è dovuto a c*zzate sue, perkè valutò male i GS, non tenne conto di qualcosa..., se non fai l'atto ripratore lo skermino tanto bellino te lo faccio ingoiare!!!! ](*,)
Shar Inviato 21 Gennaio 2005 Segnala Inviato 21 Gennaio 2005 Certo... puoi farglielo ingoiare ma a tuo rischio e pericolo. Il dungeonis masterius, animale solitario dagli innati poteri, è conosciuto per essere particolarmente permaloso e vendicativo...
Messaggio consigliato