Samirah Inviata 21 Agosto 2005 Segnala Inviata 21 Agosto 2005 Apro questo topic per permettere ai giocatori di D&D in caht di avere una migliore idea dei luoghi e dei personaggi che si troveranno davanti, in modo da non dover allungare spropositatamente i tempi per ogni descrizione. Comincio col postare la mappa di Waterdeep e lo stemma della città. Mappa di Waterdeep Stemma di Waterdeep Puntualizzo che questo topic è solo per i giocatori.
Uomo Del Monte Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Inviato 21 Agosto 2005 Apro questo topic per permettere ai giocatori di D&D in caht di avere una migliore idea dei luoghi e dei personaggi che si troveranno davanti, in modo da non dover allungare spropositatamente i tempi per ogni descrizione. Comincio col postare la mappa di Waterdeep e lo stemma della città. Mappa di Waterdeep Stemma di Waterdeep Puntualizzo che questo topic è solo per i giocatori. Ok grazie Samirah
Samirah Inviato 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Ho avuto un'idea vedendo la foto del PG di Serghuio. Se volete potete postare un disegno o una foto di qualche essere vivente che richiama il vostro PG. Così vi "vedrete in faccia"!!
Serghuio Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 ecco il mio Bg.....con tanto di ritratto BACKGROUND di GART IL BARBARO.doc
Shar Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Mi permetto di farvi una segnalazione, anche se non partecipo al gioco in chat. E' appena uscito il nuovo manuale su Waterdeep, che vi assicuro (da una mia fugace lettura e dai giuramenti in ginocchio di Kursk) valere davvro la pena di farci un pensiero. Soprattutto se vi troverete a giocare da quelle parti. Ciao!
Samirah Inviato 12 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Grazie per la segnalazione Sharuwen.
Uomo Del Monte Inviato 12 Settembre 2005 Segnala Inviato 12 Settembre 2005 Presto fatto, ecco qui il mio Hammer Stonewall
Samirah Inviato 15 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2005 Ecco il mio Lomindel! http://www.latavernagdr.it/Downloads/Immagini/Calien/2earendil%20intero.jpg
DarthVader Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 e Aveen, giusto per farsi un'idea
Uomo Del Monte Inviato 17 Settembre 2005 Segnala Inviato 17 Settembre 2005 Ecco il mio Lomindel! http://www.latavernagdr.it/Downloads/Immagini/Calien/2earendil%20intero.jpg Elfo maledetto con le orecchie a dumbo !
Danae Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 ... anche se nn ho ancora il bg, intanto...
Yukimura Sanada Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 Ecco la mia Rikku (sicuramente qualcuno la conosce già, è famosa:mrgreen: ) L'immagine più svestita è la tenuta ufficiale dell' Anarouch (o come cavolo si scrive) l'altra è quella da viaggio All the world shall withness the power of "Rikku fan club" !
Celandra Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Tajira Fireyst Scusate se l'ho postato un po' in ritardo
Uomo Del Monte Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 In attesa che si rincomincia questo è Tamgar ^^
Amministratore Subumloc Inviato 28 Agosto 2006 Amministratore Segnala Inviato 28 Agosto 2006 Per ora accontentatevi dell'immagine e delle illazioni che potete fare su di essa...
Messaggio consigliato