AldirAlton Inviata 24 Luglio 2009 Segnala Inviata 24 Luglio 2009 Un normale pg quante cdp puo fare senza prendere penalità ai punti esperienza? e se esiste potete dirmi su quale manuale posso trovare la regola che me lo dice? grazie a tutti in anticipo
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 Infinite. Non sta scritto su nessun manuale perché se ne sono dimenticati, come dichiarato nelle FAQ.
AldirAlton Inviato 24 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2009 ne sei sicuro? ne posso fare infinite e senza penalita sui punti esperienza?
Dedalo Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Inviato 24 Luglio 2009 ne sei sicuro? ne posso fare infinite e senza penalita sui punti esperienza? Sì. Quante credi di poterne fare, in fondo, materialmente?
AldirAlton Inviato 24 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2009 2-3 cdp le avevo pensate su di un pg, ora che so che non c'è la penalità sui px sn + tranquillo , grazie x le risposte
black mark Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Io come master cerco di evitare che faccia troppe CdP...
Shinsek Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Giusto. Resta il fatto che io ho gicato pg con 5 cdp in 20 livelli.
Messaggio consigliato