Kathy Inviato 25 Agosto 2005 Segnala Inviato 25 Agosto 2005 Per quanto ho capito io impari nuovi incantesimi solo finche' non arrivi a lanciarne quanti la classe iniziale al ventesimo livello. Nel tuo esempio, quindi, continui a progredire da mago (talenti supplementari, cresce il "caster level") ma non acquisisci altri incantesimi. Chiaramente potresti scegliere di multiclassare, che so, a druido. In questo caso il tuo caster level da mago non aumenterebbe, ma impareresti nuovi incantesimi (come druido di primo, non eccessivamente utili al 21esimo livello, ma...)
Shar Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 [OT] Come mai questo aliasing? [/OT] Nessun aliasing... parlavamo di "conoscenze" comuni... Ti spiego in MP! Dopo l'arcimago? C'è sempre il Loremaster... :lol:
Aerys II Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Ho finalmente compreso l'identità della dolce e saggia Kathy. Me ne compiaccio. A proposito, chi o cosa è il Loremaster?
chandwick Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Ho finalmente compreso l'identità della dolce e saggia Kathy. Me ne compiaccio. A proposito, chi o cosa è il Loremaster? Penso la CdP Maestro del sapere
Aerys II Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 Volevo far fare la Maestra del Sapere alla mia maga Genasi, me poi l'avventura è finita nel Limbo del "Si farà".
Shar Inviato 26 Agosto 2005 Segnala Inviato 26 Agosto 2005 E' una delle prime CdP uscite, presente sul Manuale del DM, che per il suo impatto più sulle conoscenze che sulle palle di fuoco (!) l'ho vista usare pochissimo (a parte il Pisc, che è un caso "patologico" ).
Messaggio consigliato