whell of will Inviata 25 Luglio 2009 Segnala Inviata 25 Luglio 2009 ciao ragazzi!avevo un dubbio riguarda ad un mazzo(scusate il mio scrivere frequente ma non trovo nulla su questo mazzo) un pò di tempo fà ho giocato contro un mazzo(penso si extented)elfo molto particolare..giocava tutti degli elfetti hai primi turni poi al secondo o trezo turno giocava un drago di alara chains con divorare 2 rapidità e volare..mi sembrava un mazzzo molto forte..e mi chiedevo se qualcuno di voi saprebbe dirmi qualcosa di più o saprebbe darmi una lista.GRAZIE IN ANTICIPO.ciaooo:bye:
Ren! Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 Il mazzo in questione è un ElfBall! Usa lo strumento Cerca e troverai qualcosa! Bye byez
whell of will Inviato 25 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2009 mi dispiace ma non sono riuscito a trovare niente a proposito...allora..sapreste dirmi qualcosa,,GRAZIE
Ren! Inviato 25 Luglio 2009 Segnala Inviato 25 Luglio 2009 mi dispiace ma non sono riuscito a trovare niente a proposito...allora..sapreste dirmi qualcosa,,GRAZIE In effetti il motore di ricerca del forum fa un pò schifo... Comunque, nonostante l'ho già postato perchè qualcun'altro lo chiedeva, ti riposto il mazzo qui (preso dal topic L'inizio): Mainboard: 1 Pendelhaven 16 Forest 4 Birchlore Rangers 4 Heritage Druid 4 Llanowar Elves 4 Nettle Sentinel 1 Regal Force 4 Wirewood Hivemaster 4 Wirewood Symbiote 1 Viridian Shaman 1 Imperious Perfect 1 Predator Dragon 3 Elvish Visionary 4 Chord of Calling 4 Glimpse of Nature 4 Summoner's Pact Comunque se cercavi su Deck Check lo trovavi... Bye byez
whell of will Inviato 26 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2009 grazie mille e scusa per l'eccessivo disturbo mi sei stato di enorme aiuto spero di poter ricambiare il favore!!!!..ma sai se è un mazzo abbastanza vincente in extended?
Caleidon Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 grazie mille e scusa per l'eccessivo disturbo mi sei stato di enorme aiuto spero di poter ricambiare il favore!!!!..ma sai se è un mazzo abbastanza vincente in extended? In questa versione (aggiornata all'M10) ha vinto i nazionali in Australia: Mainboard: 8 Forest 1 Plains 4 Sunpetal Grove 2 Windbrisk Heights 4 Wooded Bastion 1 Burrenton Forge-Tender 1 Cloudthresher 4 Devoted Druid 4 Elvish Archdruid 4 Elvish Visionary 4 Heritage Druid 4 Llanowar Elves 1 Mirror Entity 4 Nettle Sentinel 4 Ranger of Eos 4 Regal Force 2 Manamorphose 4 Primal Command Sideboard: 3 Burrenton Forge-Tender 2 Cloudthresher 4 Great Sable Stag 3 Oversoul of Dusk 1 Platinum Angel 2 Qasali Pridemage
nox1985 Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 che ne dite di questo elfball da giocare in t2 ? Land 16 forest 4Foresta di Karplus 3 Ponte Muscoso Creatures 4 Esemplare di Boscodirovo 2 Elfa Visionaria 4 Druida dell´Eredità 4 Perfetta Autoritaria 4 Elfi di Llanowar 4 Sentinella delle Ortiche Istant 3Imboscata nel Foglia Dorata Sorcery 2 Passeggiata degli Elfi 3Triade da Caccia 2 Sopraffare 1Ordine Principale 3 Ruggito della Folla Artifact 1 Stemma Araldico Sideboard 2Colosso Camaleontico 2Trebbiatore delle Nuvole 3Campione Elfico 2Silenziatore Irritante 3Vassallo di Foglia Secca 1Ordine Principale 2Reliquia del Progenitus
Ren! Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 Questo non è un Elf Ball! L'ElfBall chiude di 2°-3°, questo invece è solo un comune mazzo ad elfi! Bye byez
allsunday Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Sono ElFball entrambi, semplicemente il primo è da esteso ed è quello che cercava l'autore del topic, gli altri son T2. Comunque le carte migliori (symbiote su tutte) escon dall'esteso, quindi il mazzo già di per sè non più al top da un bel pezzo non è, almeno al momento, molto competitivo in esteso.
whell of will Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 scusate ma l'elfball e molto forte e lo so ma basta un semplice cuonter per mandarti all'aria il lavoro di una vita non pensate?e comunque in che altri modi può vincere senza predator dragon??perchè molte liste non lo giocano quandi vorrei saperlo.GRAZIE IN ANTICIPO
allsunday Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 che cosa counteri? quale delle 5 creature che posson giocare dal secondo turno in poi? quale delle win condition? Solo chalice of the void settato a 1 può eliminare in parte il problema. Altre win con sono grapeshot, altre chiusure di storm o semplicemente aggro, e comunque il mazzo potrebbe generare abbastanza mana per un banefire da 20.
Darigaaz Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Tra l'altro, ora che l'elfball è un Tier 1 anche del T2 potrebbe benissimo venir trasportato in esteso quello standard visto che è veramente forte ed ha un clock di chiusura non troppo differente.
allsunday Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Si ma in esteso esistono gli esplosivi e il calice A meno di non essere sicuri che nessuno giochi hate del genere io non mi fiderei mai a portare un mazzo elfi perchè ti pelano (giustamente, perchè i mazzi elfi DEVONO essere pelati a sangue).
Darigaaz Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Son d'accordissimo ma vedendo giocare i due mazzi le differenze sono minime, ed in esteso di soluzioni all'hate come calici ce ne sono ed alcune elfo le ha già trovate. Quoto anche sul fatto degli elfi che vanno pelati
Visionary bastion Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Che ne dite di questo elfball da giocare in esteso? 4 elfi di llanowar 4sentinella delle ortiche 4elfa visionaria 1cloudtrhesher 4devoted druid 4druida dell'eredità 4ranger scrutabetulla 1mirror antity 2arcidruido elfico 1regal force 4 simbionte di boscocavo 4barlume della natura 2patto dell'evocatore 1bioritmo 2weird harvest 17foreste 1pendelhaven Cosa dovrei togliere o mettere? ah il said devo ancora metterlo... ditemi voi..
Visionary bastion Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Dopo aver commentato la mia lista.. potreste dirmi qual'è per voi la lista più forte di elfball?? Grazie mille per tutto...
whell of will Inviato 26 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2009 a prima vista sembra un ottima lista ma sono sempre le stesse che trovi su internet io gli darei un modifichina per essere un po originale...quindi leggi i commetni di quella lista sul sito..buona permanenza sul forum
Visionary bastion Inviato 26 Agosto 2009 Segnala Inviato 26 Agosto 2009 Grazie.. si ma comunque ho lasciato perdere l'idea di fare elfball.. Grazie comunque
Sciarpa Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Ciao, volevo che qualcuno mi spiegasse come un mazzo del genere 4 Heritage Druid 3 Arbor Elf 1 Boreal Druid 4 Elvish Visionary 1 Essence Warden 1 Eternal Witness 4 Nettle Sentinel 4 Llanowar Elves 1 Viridian Shaman 1 Regal Force 1 Ranger of Eos 3 Elvish Archdruid 4 Summoner's Pact 1 Primal Command 4 Glimpse of Nature 4 Cloudstone Curio 9 Forest 1 Horizon Canopy 3 Misty Rainforest 1 Pendelhaven 2 Temple Garden 3 Verdant Catacombs # 60 Sideboard: 3 Ranger of Eos 3 Umezawa's Jitte 2 Proclamation of Rebirth 1 Essence Warden 2 Burrenton Forge-Tender 2 Viridian Shaman 1 Loaming Shaman 1 Gaddock Teeg potrebbe chiudere... non vedo mitraglia ne entity, ne drago... e spero non sia come aggro perchè sarebbe disgustoso...tra dannazione e piroclasma e ira di dio e... credo sia poco risolutiva come cosa.
Darigaaz Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Ciao, volevo che qualcuno mi spiegasse come un mazzo del genere 4 Heritage Druid 3 Arbor Elf 1 Boreal Druid 4 Elvish Visionary 1 Essence Warden 1 Eternal Witness 4 Nettle Sentinel 4 Llanowar Elves 1 Viridian Shaman 1 Regal Force 1 Ranger of Eos 3 Elvish Archdruid 4 Summoner's Pact 1 Primal Command 4 Glimpse of Nature 4 Cloudstone Curio 9 Forest 1 Horizon Canopy 3 Misty Rainforest 1 Pendelhaven 2 Temple Garden 3 Verdant Catacombs # 60 Sideboard: 3 Ranger of Eos 3 Umezawa's Jitte 2 Proclamation of Rebirth 1 Essence Warden 2 Burrenton Forge-Tender 2 Viridian Shaman 1 Loaming Shaman 1 Gaddock Teeg potrebbe chiudere... non vedo mitraglia ne entity, ne drago... e spero non sia come aggro perchè sarebbe disgustoso...tra dannazione e piroclasma e ira di dio e... credo sia poco risolutiva come cosa. Primal Command + Witness= Infinite Vite + Rimetto in cima tutti i permanenti non terra all'opponent ti basta come chiusura?
Messaggio consigliato