Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ciao a tutti potete dirmi come modificare un mazzo del genere per renderlo abbastanza forte badate che giocherò tra amici e non farò mai tornei

terre

20 foreste

creature

2 shoshiro il consacrato

3 saki figlia di shoshiro

3 sosuke figlio di shoshiro

4 anziano della tribù sakura

4 ranger orochi

4 elite della tribù kashi

4 scout della tribù sakura

4 sostenitore orochi

magie

4 inno di gea

4invocazioni di sosuke

2 stagioni del raddoppio

4 vivaio orochi

grazie in anticipo rispondete numerosi e il prima possibile grazie ancora :bye::bye::bye:

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Vuoi tenerlo Mono Verde?

Quanto puoi spendere? Perchè io avrei in mente qualcosa ma verde/blu, non sapendo ti posto comunque:

Terre

4 Breeding Pool

4 Flooded Grove

8 Island

8 Forest

Creature

4 Lorescale Coatl

4 Mystic Snake

4 Sakura-Tribe Elder

4 Coiling Oracle

4 Ohran Viper

4 Seshiro the Anointed

Altro

4 Search for Tomorrow

4 Voidslime

4 Umezawa's Jitte

Però è diversissimo dal tuo, è solo per vedere anche un altra tecinca di usare i serpenti...

Inviato

guarda ci posso spendere anche parecchio.... il tuo mazzo mi pare buono però volevo un mazzo molto pedinoso che si potenzia e si ingrassa con sheshiro e famiglia cosicchè gli attacchi diventino insostenibili comunque se a altri consigli spara grazie ancora

Inviato

Terre

4 Pozza prolifica [breeding Pool]

14 Foresta

2 Isola

Creature

4 Sheshiro il consacrato [seshiro the Anointed]

4 Anziano della Tribù-Sakura [sakura-Tribe Elder]

2 Vipera di patagia [Patagia Viper]

3 Rhys il redento [Rhys the Redeemed]

4 Vipera di Ohran [Ohran Viper]

4 Serpente Mistico [Mystic Snake]

Altro

4 Evocazioni di sosuke [sosuke's Summons]

3 Faro della creazione [beacon of Creation]

4 Inno di gea [Gaea's Anthem]

4 Presagio Prismatico [Prismatic Omen]

4 Ricerca di un domani [search for Tomorrow]

Non l'ho testato...cioè si...mezza partita su MSW...provalo anche tu se hai msw...è lento, ma anche il tuo non credo che era veloce no?

Inviato

Se è lento via tutte quelle robe tipo inno e ricerca (prismatic omen via subito!) e dentro chrome mox, mulldrifter e coiling oracle.

Comunque la cosa più saggia sarebbe metterci dei counters a basso costo che ti salvino dalle rimozioni di massa, tragiche per questo mazzo.

Inviato

Si All ci stavo pensando, il Prismatic si rivela inutile e lo sostituirei con 4Coiling l'innio l'ho lasciato perchè l'aveva lui, ma a sto punto meglio o le Mox o ManaLeak

Inviato

Se è lento via tutte quelle robe tipo inno e ricerca (prismatic omen via subito!) e dentro chrome mox, mulldrifter e coiling oracle.

Comunque la cosa più saggia sarebbe metterci dei counters a basso costo che ti salvino dalle rimozioni di massa, tragiche per questo mazzo.

Ma una bella combo Mire Boa + Urborg?

Comunque quoto il Coiling oracle, è utilissimo... come counter ci vedrei bene Broken ambitions.

Inviato

si non mi pare malaccio anzi ho aggiunto i counter che mi avete consigliato e adesso gira abbastanza bene l'unica cosa sono i fari che nn mi convincono perchè nn possono sfruttare l'effetto di sheshiro avrei però gradito tenerlo mono verde magari puntando tutto sui vivai orochi che magari in compo con carteche aggiunono mana come la culla di gea ,quindi magari aggiungere elfi ,perciò puntare tutto sulle pedine con gli inni di gea e magari seppur costoso mettere alveare vivente,anche se si tradisce la tipologia del mazzo risulterebbe comunque un mazzo divertente da giocare grazie ancora aspetto i vostri consigli

Inviato

si non mi pare malaccio anzi ho aggiunto i counter che mi avete consigliato e adesso gira abbastanza bene l'unica cosa sono i fari che nn mi convincono perchè nn possono sfruttare l'effetto di sheshiro avrei però gradito tenerlo mono verde magari puntando tutto sui vivai orochi che magari in compo con carteche aggiunono mana come la culla di gea ,quindi magari aggiungere elfi ,perciò puntare tutto sulle pedine con gli inni di gea e magari seppur costoso mettere alveare vivente,anche se si tradisce la tipologia del mazzo risulterebbe comunque un mazzo divertente da giocare grazie ancora aspetto i vostri consigli

WOW! sei riuscito a rendere un mazzo quasi competitivo in un mazzo che riesce a perdere anche contro quelli casual ;-)

Se il mazzo non ti convince è perchè è fatto un pò maluccio, Nanetto ti ha buttato giù due idee ma come scritto già sopra alcune sono totalmente da cambiare.

Un mazzo di questi deve puntare sull'aggro e sull'inevitabilità dei danni da sciame, se cominci a dover aspettare urborg, orochi hatcheri e compagnia bella l'oppo ti saluta. Oltretutto il blu è obbligatorio per gli oracle e per le patagia viper, e anche per aggiungere eventuali

- pescanti (se vuoi accellerare molto all'inizio per renderlo pseudo competitivo hai bisogno di chrome mox o roba simile, che però ti manda in svantaggio carte)

- counters (bastan 4 negate e 4 mystic snake alla fine)

I beacon van bene solo in monoverde di solito, anche se comunque io li toglierei, meglio avere serpenti anche se in minor numero che pedine di altri tipi.

4 Sakura-Tribe Elder

4 Seshiro the Anointed

3 Sosuke, Son of Seshiro >>>>> potresti toglierne uno e mettere una jitte

4 Ohran Viper >>>>> potresti toglierne uno e mettere una jitte

4 Coiling Oracle

4 Patagia Viper

4 Mulldrifter >>>>> potresti toglierne uno e mettere una jitte

4 Mystic Snake

4 chrome mox

4 sosuke summons

6 Island

3 Treetop Village