Pubblicato 27 Luglio 200915 anni comment_350431 Ave compagni ladri ed assasini qual'è il vostro comportamento dentro un gruppo (meglio senza paladini) in missione o nella vita del vostro personaggio tipo: il mio ogni volta che ci si ferma in un villagino o città bisogna che rubi qualcosa in fatti la notte non dorme mai. Non sempre va bene (dadi di mer...) ma alla fine se la cava. Avvolte ruba anche hai compagni di avventura (infatti è caotico neutrale) con successo stranamente. Halaster è il suo idolo (infatti è un grande) D'accordo col DM, ogni volta che fuma l'erba pipa (che ne è dipendente) diventa buono come un agnellino per l'effetto (1d4 ore) poi si sfoga di brutto XD
27 Luglio 200915 anni comment_350435 Ave compagni ladri ed assasini qual'è il vostro comportamento dentro un gruppo (meglio senza paladini) in missione o nella vita del vostro personaggio Basso profilo, logicamente. Non si ruba a caso, ma si fanno furti mirati: se si deve essere un assassino, tanto vale essere un assassino di classe. Anti-individuazione è indispensabile, e su questo non ci piove, per evitare divinazioni e simili controlli.
27 Luglio 200915 anni comment_350437 Dipende dal gruppo, dal posto in cui ci si trova, dalla situazione. Poi io non interpreto quasi mai ladri senza ritegno, solitamente rubo solo quello che mi serve (che so, un oggetto magico, un cavallo, un libro di grammatica italiana).
28 Luglio 200915 anni comment_350797 l'ideale è il classico folle schizzato caotico neutrale ma dipende anche dal party... cmq. furti a rischio elevato ma pensandoli bene in modo da aumentare i margini guadagno e minimizzare i rischi... rubare qualsiasi cosa sia facile da rubare, se non serve a me servirà a qualcun'altro, senno si vende. essere il più furtivi possibili, mai andare in corpo a corpo evitando in qualsiasi modo di essere colpiti (anke se ci si deve nascondere dietro ai compagni di sventura ) e sopratutto, raggirare e diplomazia a valanga, per me è sempre stato un must cercare di fregare i png o quando becchiamo nemici con basse inteligenze cercare di metterli l'uno contro l'altro o inventarmi ******* per distrarli e roba varia... (un cappello del camuffamento aiuta parecchio in questi casi cmq. in combattimento attacco solo se ho buone probabilità di oneshottare (o cmq. se sono sicuro che l'avversario non sopraviva alla mia azione) o solo dopo che i miei compagni sono già entrati in combattimento con l'avversario.
Crea un account o accedi per commentare