geki Inviata 27 Luglio 2009 Segnala Inviata 27 Luglio 2009 Salve, in una avventura in uno spazio aperto, voglio che i pg, sepolti da una pioggia incessante, trovino una zona asciutta ma all'aperto. Esiste un incantesimo tipo Respingere acqua o simili che possa crearla?
Blackstorm Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Salve, in una avventura in uno spazio aperto, voglio che i pg, sepolti da una pioggia incessante, trovino una zona asciutta ma all'aperto. Esiste un incantesimo tipo Respingere acqua o simili che possa crearla? Esattamente per quale motivo ti serve? Il punto è che se ti serve come effetto scenico, ossia loro non hanno necessità di contrastarlo, puoi semplicemente descriverlo.
geki Inviato 27 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Esattamente per quale motivo ti serve? Il punto è che se ti serve come effetto scenico, ossia loro non hanno necessità di contrastarlo, puoi semplicemente descriverlo. In effetti hai anche ragione. É un chierico errante neutrale puro, che fa parte di un clero senza simboli che vaga ad aiutare ognuno nel compito che si prefigge, buono o crudele che sia. A loro offre riparo, e mi piaceva questa idea
Blackstorm Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 In effetti hai anche ragione. É un chierico errante neutrale puro, che fa parte di un clero senza simboli che vaga ad aiutare ognuno nel compito che si prefigge, buono o crudele che sia. A loro offre riparo, e mi piaceva questa idea Allora dagli una "benedizione", nel senso che per esempio un paio di volte al giorno può creare un effetto che aiuti le persone che sono sotto la sua custodia... senza stare troppo a prendere il muro a craniate.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora