Ema Inviata 28 Luglio 2009 Segnala Inviata 28 Luglio 2009 Salve a tutti, vorrei sapere come funziona di preciso il talento Colpo Consacrato (quali sono i precisi requisiti ed effetti).. Grazie
Samirah Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Colpo consacrato richiede la capacità di attacco furtivo come requisito e trasforma i d6 del furtivo in d8 contro le creature malvagie.
Cuppo Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 EDIT: acc anticipato mentre scrivevo ^^ Colpo Consacrato (Sacred Strike in inglese) è un talento "Eroico" presente sul Manuale delle Imprese Eroiche. Prerequisito: Abilità di classe Attacco Furtivo In pratica quando fai un furtivo contro una creatura malvagia tiri il d8 invece che il normale d6 e in più il tuo attacco furtivo è considerato di allineamento Buono per il superamento di un eventuale riduzione al danno. Il fatto che sia un talento "Eroico" (Exalted in inglese) implica il fatto che tu sia buono e il tuo DM deve darti il permesso di prendere questo talento (a meno che tu non lo ottenga con una CdP) perchè teoricamente tu devi avere una moralità più alta rispetto ad una persona normale per averlo ed è un "dono" fatto da un "agente del bene". Inoltre un personaggio con almeno un talento Eroico irradia un aura di bene allo stesso modo di un paladino o di un chierico. (questo non lo sapevo ^^ si impara sempre qualcosa leggendo i manuali)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora