Posted 28 Luglio 200915 anni comment_350725 Buonasera a tutti. Ho una domanda semplice da fare: il bonus ai danni dello stregone per i suoi poteri arcani ( dex per wild magic e for per dragon magic) è utilizzabile anche con poteri arcani non provenienti dalla classe stregone? Se io fossi uno stregone e prendessi poteri da warlock, a questi ultimi aggiungerei il mio bonus di dex ai danni? visto che non è specificato, chiedo a voi ben piu' saggi di me. Grazie anticipatamente.
28 Luglio 200915 anni comment_350733 Se io fossi uno stregone e prendessi poteri da warlock, a questi ultimi aggiungerei il mio bonus di dex ai danni? Si
29 Luglio 200915 anni comment_350840 a meno che non si tratti di classi ibride. Nel qual caso no perchè è specificatamente indicato che il bonus funziona con i poteri da stregone
2 Agosto 200915 anni comment_351604 Buonasera a tutti. [...]Se io fossi uno stregone e prendessi poteri da warlock, a questi ultimi aggiungerei il mio bonus di dex ai danni?[...] Certamente. A qualsiasi potere arcano da qualunque classe