Curte Inviato 8 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2009 troppo splatterhouse:lol: B-B-B!! PS: complimenti al disegno, è FANTAMERAVIGLIOSO. =D Splatterhouse... icchè tu mi riporti alla mente.... Per la tavola che dire... Elia è IMMENSO!
The Nemesis Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 B... meglio la non morte che la morte... (sperando che accada il miracolo necromantico)
Aegon Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 Ovviamente B vogliamo proprio finirla con un0assurda morte?
Mr. Raziel Inviato 8 Agosto 2009 Segnala Inviato 8 Agosto 2009 B assolutamente, una morte così no! Zombo-Zombo-Zombo!!!
Lurz Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 B! magari mi risveglio senziente o magari ferox. Carino fuffi:dog:
Samirah Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Ma lol! Siete delle bestie! Io voto A, giusto per ribadire che l'avevo detto che scendere non sarebbe stata una buona idea. Al di là del gioco, veramente geniale come presentazione per il nuovo materiale, voglio veramente complimentarmi con i disegnatori, per quei pochi disegni che sono stati mostrati per ora. Le illustrazioni rendono perfettamente l'atmosfera, bravi!
padishar Inviato 10 Agosto 2009 Segnala Inviato 10 Agosto 2009 Ma lol! Siete delle bestie! A volte .... ma voglio i nazi !!!!! Al di là del gioco, veramente geniale come presentazione per il nuovo materiale, voglio veramente complimentarmi con i disegnatori, per quei pochi disegni che sono stati mostrati per ora. Le illustrazioni rendono perfettamente l'atmosfera, bravi! quoto e straquoto
Karonte82 Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Mi Alleo con i B, ..se sei ancora mezzo vivo non vuol dire per forza che morirai... non del tutto perlomeno L'ho pur detto che sto gioco mi Intriga un sacco e dopo aver letto e riletto e viste le tavole appena passo dal mio negozio lo Ordino di sicuro insieme ai tarocchi ^^
Curte Inviato 11 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Credo che assisteremo alla vittoria schiacciante del B... così a naso... Cmq vi informo che, per questa settimana, dovrò anticipare la news di sabato a venerdì pomeriggio... quindi chi aspetta venerdì sera per votare... lo piglia nel baogigi... Tutto questo perchè il 14 notte parto e torno (se torno...non si può mai dire) lunedì, quindi, piuttosto che far aspettare i folli che invece che essere al mare saranno ancora in città a sudarsela davati a un pc, preferisco anticipare e augurare a tutti buon ferragosto (o ferraRRosto, se continua così) Aloa Curte
Curte Inviato 12 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2009 ogni sinonimo di baogigi è troppo volgare per stare su un forum di giochi
Satibalzane Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 piuttosto che far aspettare i folli che invece che essere al mare saranno ancora in città a sudarsela davati a un pc Curte Chissà perchè ci sono dei folli ***** che se la suderanno davanti a un pc!! eh!? eh!? (non ti senti in colpa vero?...guarda che lo so bene che non ti senti in colpa) Inizio anche ad avere visioni mistiche dell'arcangelo Gabriele con il volto di Fremmen che mi profetizza che partorirò con dolore...con dolore!!! Maichol (ma viste le mutazioni tra poco mi farò chiamare Progenie di Cthulhu)
Curte Inviato 13 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2009 se sei bravo non è colpa mia... per la cronaca il figuro che ha appena scritto è uno dei nostri migliori disegnatori... presto vedrete anche le sue tavole e allora cnverrete con me che non solo è giusto che passi l'estate a disegnare, ma che dovrebbe farlo anche di notte, esistono apposta stimolanti, anfetamine e morsetti collegati alle batterie, no?
The Nemesis Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 se sei bravo non è colpa mia... per la cronaca il figuro che ha appena scritto è uno dei nostri migliori disegnatori... presto vedrete anche le sue tavole e allora cnverrete con me che non solo è giusto che passi l'estate a disegnare, ma che dovrebbe farlo anche di notte, esistono apposta stimolanti, anfetamine e morsetti collegati alle batterie, no? HAhAhaHahA! Sono d'accordo Davvero un disegnatore talentuoso.
padishar Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 mai letto don zauker?!? Complimenti a satibalzane, allora:-D spero di vedere presto una tua opera per il resto e come sempre... B con più naziiiii
Messaggio consigliato