gathienne Inviata 29 Luglio 2009 Segnala Inviata 29 Luglio 2009 A parte il manuale base dell'ambientazione esistono altri manualidi DragonLance per la 3.x edition?? so della loro esistenza ma non riesco a trovarli...ne sapete qualcosa di piu? grazie
Dokai Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 I manuali di ambientazione di Dragonlance che io conosco sono: - Age of Mortals - An Ansalonian Gazetteer - Bestiary of Krynn - Dragonlance campaign setting - Dragons of Autumun - Holy orders of the Stars - Key of Destiny - Knightly order of Ansalon - Legends of the twins - Spectre of sorrows - Towers of high sorcery - War of the lance Non so se sono tutti, ma penso di sì.
Demerzel Inviato 29 Luglio 2009 Segnala Inviato 29 Luglio 2009 - Price of courage - Dragons of Krynn - Races of Ansalon - Dragons of winter - Dragons of spring
sauroneye Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Anche io ho solo il base e non saprei cosa altro comprarmi... ce ne sono troppi!
Aerys II Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 C'è poi il mitico manuale STFW - A Dragonlance Adventure: si tratta di un'avventura per personaggi di primo livello che inizia con la lettura di questo topic.
mimmi987 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Anche io ho solo il base e non saprei cosa altro comprarmi... ce ne sono troppi! Guarda io li prenderei tutti...ma ahime il borsellino non lo consente cosi ho optato per una scelta in base alle preferenze Torri dell-alta stregoneria manuale base Guerra delle lance Era dei mortali poi mi buttero' altri soldi su ordini cavallereschi appena esce ita (se esce sigh!) e sul bestiario di Krynn penso che cosi' dovrei avere un ottima visione di insieme 8anche perch[ ho letto praticamente tutto di dargonlance)per il rsto basta unbel master
FeAnPi Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 In Italiano non uscirà più niente. Un manuale immancabile è Legends of the Twins. E questa è necrothreadomanzia. Sospetto che vi sia la mano di Chemos dietro a tutto ciò.
mimmi987 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 NOOOOOOOOOOOO VOGLIO QUEL MANUALE UFFA!!!in inglese perde gusto........ Che c-e di interessante in The legends of the twins?anche questo solo in inglese vero? Nota - %2$s Ricorda che il linguaggio da SMS è vietato dal punto 2.24 del Regolamento.
FeAnPi Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Tutte le regole relative alle Leggende, appunto, più regole per giocare varie ucronie. Vedo che la necromanzia sul thread continua. E anche la storpiatura dell'Italiano.
Messaggio consigliato