Raffa Inviata 31 Luglio 2009 Segnala Inviata 31 Luglio 2009 ciao a tutti ho bisogno urgente del vostro aiuto... sono giorni che scartabello i manuali alla ricerca di un oggetto...un artefatto che mi permettedi non "respirare", permettendomi di entrare in aree prive d'ossigeno...non sto palrando dell'anello che mi permette di respirare sott'acqua, ma di un oggetto che rende il respiro un'azione praticamente inutile...eiste o me lo sono inventato nella mia testa bacata? se esiste dov'è? grazie mille!!!
Larin Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 ciao a tutti ho bisogno urgente del vostro aiuto... sono giorni che scartabello i manuali alla ricerca di un oggetto...un artefatto che mi permettedi non "respirare", permettendomi di entrare in aree prive d'ossigeno...non sto palrando dell'anello che mi permette di respirare sott'acqua, ma di un oggetto che rende il respiro un'azione praticamente inutile...eiste o me lo sono inventato nella mia testa bacata? se esiste dov'è? grazie mille!!! Si tratta di una delle pietre magiche presentate nella Guida del Dungeon Master, ma non è un artefatto. Comunque, il thread per domande simili è questo.
UmbertoMagno Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Premetto che non è un'artefatto, ma l'unica cosa che mi viene in mente è la bottiglia d'aria descritta nel manuale del DM a pagina 250 (è anche la più semplice)
vitellio Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 collana dell'adattamento. Manuale del master.
Morwen Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Inviato 31 Luglio 2009 Ehi, ma io avevo già risposto qui! Chiudo!
Messaggio consigliato