Dargon Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Confermo parte dei problemi di visualizzazione di mjolnir anche con IE6 su Win2K. Inoltre confermo che senza una linea d'avanguardia, usare l'effetto neve anche pre-login porta a circa 15 s i tempi di attesa per la stabilizzazione online della maschera di login-in, e vi assicuro che è una palla, specie se il pc non lo usi solo tu in modo esclusivo... Inoltre, durante la scrittura, il digitato ha un lag di circa 1s o poco più, per cui se scrivi un po' veloce come facico io vedi cosa hai scritto quando stai scrivendo la parola dopo o anche due dopo. E se sbagli lo vedi solo dopo un po'... Intendiamoci, è bellissimo, e avevo pensato di metterlo anche io (c'è una cosasimile anche per phpBB), ma poi, immaginando questi problemi di caricamento/funzionamento delle pagine su linee non proprio prestantissime, ho preferito lasciar perdere! Spero che non vogliate prenderla come una critica fine a se stessa, magari però fate in modo che si possa abilitare solo per chi lo desidera, non per tutti. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Cos'è e a cosa serve la voce Referenti sul profilo pubblico? :doh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Cos'è e a cosa serve la voce Referenti sul profilo pubblico? :doh: Quando un nuovo utente si iscrive, può indicare nel campo "Referente" del modulo un nickname (ad esempio, di chi l'ha invitato ad iscriversi). Referenti è il numero totale di utenti che hanno inserito il tuo nick quando si sono iscritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Quando un nuovo utente si iscrive, può indicare nel campo "Referente" del modulo un nickname (ad esempio, di chi l'ha invitato ad iscriversi). Referenti è il numero totale di utenti che hanno inserito il tuo nick quando si sono iscritti. Ma ha qualche altra utilità oltre a segnare il numero di persone che hai invitato a unirsi al forum?......non so qualche punto reputazione in più..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Ma ha qualche altra utilità oltre a segnare il numero di persone che hai invitato a unirsi al forum?......non so qualche punto reputazione in più..... No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fiore di Loto Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Perchè? Se c'è un motivo ci sarà !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Perchè? Se c'è un motivo ci sarà !!! penso sia a puro titolo informativo, un po come la provenienza o i tuoi hobby, niente di particolare. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Vedo che avete cambiato l'animazione facendo come da me suggerito... adesso il forum va meglio! Grassie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se aggiungo un utente alla lista ignorati, ignoro i suoi post. Ma se lo aggiungo alla lista amici, che succede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Se aggiungo un utente alla lista ignorati, ignoro i suoi post. Ma se lo aggiungo alla lista amici, che succede? Una mazza. Quando lo vedi online di fianco ha un "+" per farti capire che è un tuo amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Vi comunico ufficialmente che il link del sito della DL è stato non solo reinserito nella voce D&D di wikipedia, ma tale voce viene a tutt'oggi considerata una "vetrina" e quindi ne verrà preservata la presenza! Facciamo in modo pertanto che ci venga riconosciuta l'importanza che abbiamo nel contribuire al mondo dei GdR! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Vi comunico ufficialmente che il link del sito della DL è stato non solo reinserito nella voce D&D di wikipedia, ma tale voce viene a tutt'oggi considerata una "vetrina" e quindi ne verrà preservata la presenza! Facciamo in modo pertanto che ci venga riconosciuta l'importanza che abbiamo nel contribuire al mondo dei GdR! Ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 14 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 Ottimo lavoro. Un po' di diplomazia non guasta... ed anche trovarsi al posto giusto nel momento giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 non per la spia o il polemico...ma perchè non posso mettere 2 faccine in firma e vedo invece che altri ce l'hanno? cos'è discriminiamo anche sulle faccine(metto chili e chili di smiles sto scherzando ovviamente) :-D :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chiavix Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 non per la spia o il polemico...ma perchè non posso mettere 2 faccine in firma e vedo invece che altri ce l'hanno? cos'è discriminiamo anche sulle faccine(metto chili e chili di smiles sto scherzando ovviamente) :-D :-D :-D :-D C'è stato un problema con i gruppi. Ora è a posto, ma chi ha impostato le immagini prima dell'intervento degli admin, le mantiene ancora. Man mano che notiamo utenti non è in regola, provvediamo a segnarare loro di rumuovere le immagini in eccesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 16 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Sarà contento Kursk Volevo chiedere...ma c'è un modo per avere visualizzate tutte le reputazioni ricevute invece delle sole ultime 5? Non dico sul pannello utente...semplicemente un modo per avere la lista completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 16 Dicembre 2006 Amministratore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2006 Sarà contento Kursk Volevo chiedere...ma c'è un modo per avere visualizzate tutte le reputazioni ricevute invece delle sole ultime 5? Non dico sul pannello utente...semplicemente un modo per avere la lista completa. NO. Non è possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Mi potreste spiegare bene le regole dello spam?Non le ho capite bene:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 22 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2006 Si parla di spam ogni volta che un post è inutile, tendenzioso, fuori tema, volutamente fastidioso, ripetitivo o ridondante. Su Wikipedia trovi una definizione di spam abbastanza credibile. Per il resto, ciò che viene classificato come spam è "muffa" o "spazzatura". Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 24 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Mi potreste spiegare bene le regole dello spam?Non le ho capite bene:confused: In genere è buona norma di educazione (o netiquette riferita ad internet) evitare di postare in forum messaggi indesideratio o che facciano pubblicità a scopo di lucro personale con argomenti non inerenti all'attività del forum (come per esempio pubblicizzare il proprio libro di miscellanee su un forum di appassionati di montagna). Impropriamente spam è anche definito tutto quello che viene postato al di fuori degli argomenti dei topic, al solo scopo di aumentare il rank, ovvero il numero dei messaggi... Se hai altre domande sullo spam chiedi a me e guarda la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato