Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...

nhemesis

Messaggio consigliato

Confermo parte dei problemi di visualizzazione di mjolnir anche con IE6 su Win2K.

Inoltre confermo che senza una linea d'avanguardia, usare l'effetto neve anche pre-login porta a circa 15 s i tempi di attesa per la stabilizzazione online della maschera di login-in, e vi assicuro che è una palla, specie se il pc non lo usi solo tu in modo esclusivo...

Inoltre, durante la scrittura, il digitato ha un lag di circa 1s o poco più, per cui se scrivi un po' veloce come facico io vedi cosa hai scritto quando stai scrivendo la parola dopo o anche due dopo. E se sbagli lo vedi solo dopo un po'... :think:

Intendiamoci, è bellissimo, e avevo pensato di metterlo anche io (c'è una cosasimile anche per phpBB), ma poi, immaginando questi problemi di caricamento/funzionamento delle pagine su linee non proprio prestantissime, ho preferito lasciar perdere! :-D

Spero che non vogliate prenderla come una critica fine a se stessa, magari però fate in modo che si possa abilitare solo per chi lo desidera, non per tutti. ;-)

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'è e a cosa serve la voce Referenti sul profilo pubblico? :doh::doh::doh:

Quando un nuovo utente si iscrive, può indicare nel campo "Referente" del modulo un nickname (ad esempio, di chi l'ha invitato ad iscriversi). Referenti è il numero totale di utenti che hanno inserito il tuo nick quando si sono iscritti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un nuovo utente si iscrive, può indicare nel campo "Referente" del modulo un nickname (ad esempio, di chi l'ha invitato ad iscriversi). Referenti è il numero totale di utenti che hanno inserito il tuo nick quando si sono iscritti. ;-)

Ma ha qualche altra utilità oltre a segnare il numero di persone che hai invitato a unirsi al forum?......non so qualche punto reputazione in più.....

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico ufficialmente che il link del sito della DL è stato non solo reinserito nella voce D&D di wikipedia, ma tale voce viene a tutt'oggi considerata una "vetrina" e quindi ne verrà preservata la presenza! Facciamo in modo pertanto che ci venga riconosciuta l'importanza che abbiamo nel contribuire al mondo dei GdR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi comunico ufficialmente che il link del sito della DL è stato non solo reinserito nella voce D&D di wikipedia, ma tale voce viene a tutt'oggi considerata una "vetrina" e quindi ne verrà preservata la presenza! Facciamo in modo pertanto che ci venga riconosciuta l'importanza che abbiamo nel contribuire al mondo dei GdR!

Ottimo lavoro. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non per la spia o il polemico...ma perchè non posso mettere 2 faccine in firma e vedo invece che altri ce l'hanno?

cos'è discriminiamo anche sulle faccine(metto chili e chili di smiles sto scherzando ovviamente):-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

C'è stato un problema con i gruppi. Ora è a posto, ma chi ha impostato le immagini prima dell'intervento degli admin, le mantiene ancora. Man mano che notiamo utenti non è in regola, provvediamo a segnarare loro di rumuovere le immagini in eccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

Sarà contento Kursk :lol:

Volevo chiedere...ma c'è un modo per avere visualizzate tutte le reputazioni ricevute invece delle sole ultime 5? Non dico sul pannello utente...semplicemente un modo per avere la lista completa.

NO. Non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste spiegare bene le regole dello spam?Non le ho capite bene:confused:

In genere è buona norma di educazione (o netiquette riferita ad internet) evitare di postare in forum messaggi indesideratio o che facciano pubblicità a scopo di lucro personale con argomenti non inerenti all'attività del forum (come per esempio pubblicizzare il proprio libro di miscellanee su un forum di appassionati di montagna). Impropriamente spam è anche definito tutto quello che viene postato al di fuori degli argomenti dei topic, al solo scopo di aumentare il rank, ovvero il numero dei messaggi...

Se hai altre domande sullo spam chiedi a me e guarda la mia firma ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...