artemis b. marthem Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Quali requisiti bisogna soddisfare per passare da "Campione" a "Eroe"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Quali requisiti bisogna soddisfare per passare da "Campione" a "Eroe"? numero di messaggi. mi pare sia intorno ai 1500 o forse 1250. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 numero di messaggi. mi pare sia intorno ai 1500 o forse 1250. bye bye..... Solo il numero dei messaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Solo il numero dei messaggi? Sì...e se non sbaglio dovrebbero essere 1280.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 perché alcuni hanno la firma con una gif animata e io non posso? E' una questione di gradi o qualcosa del genere? Cosa devo fare per metterne un'immagine animata (o meglio, cosa devo diventare)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 perché alcuni hanno la firma con una gif animata e io non posso? E' una questione di gradi o qualcosa del genere? Cosa devo fare per metterne un'immagine animata (o meglio, cosa devo diventare)? Bè io non sono proprio nessuno... Personalmente l'ho linkata da imageshack (con il tag IMG). Occhio solo a rispettare i limiti per dimensioni e "peso" in kilobyte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aramil Mailo Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Bè io non sono proprio nessuno... Personalmente l'ho linkata da imageshack (con il tag IMG). Occhio solo a rispettare i limiti per dimensioni e "peso" in kilobyte. Il fatto è che l'immagine di kakashi che ho in firma era originariamente animata (lo sharingan roteava). Ma quando ho provato a caricarla mi ha detto qualcosa tipo che non potevo caricare immagini animate. Il "peso" era giusto. Boh, non so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Il fatto è che l'immagine di kakashi che ho in firma era originariamente animata (lo sharingan roteava). Ma quando ho provato a caricarla mi ha detto qualcosa tipo che non potevo caricare immagini animate. Il "peso" era giusto. Boh, non so. Sul forum DL non la puoi caricare se è animata infatti. Devi per forza linkarla esternamente con il tag IMG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 11 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 Usiamo la funzione cerca... http://dragonslair.it/forum/showthread.php?t=530 punto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Ehm... da mesi è cosi, ma ho notato che sul PC di casa, la mia visualizzazione del forum è diversa che in ufficio. Non può essere una questione di profilo, visto che questo dovrebbe rimanere immutato da un pc all'altro. La cosa piu' eclatante è il mio avatar che a casa non appare sulla pagina principale del forum (non parlo dei topics: qui appare), mentre al lavoro, in alto della pagina principale, appare... Mi piace vedere il mio bellissimo avatar ovunque... quindi, come fare per farlo apparire ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 12 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2007 Ehm... da mesi è cosi, ma ho notato che sul PC di casa, la mia visualizzazione del forum è diversa che in ufficio. Non può essere una questione di profilo, visto che questo dovrebbe rimanere immutato da un pc all'altro. La cosa piu' eclatante è il mio avatar che a casa non appare sulla pagina principale del forum (non parlo dei topics: qui appare), mentre al lavoro, in alto della pagina principale, appare... Mi piace vedere il mio bellissimo avatar ovunque... quindi, come fare per farlo apparire ? Probabilmente utilizzi due skin diverse. Nell'enlighten non hai l'avatar visualizzato in alto nella pagina principale, nelle altre sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Probabilmente utilizzi due skin diverse. Nell'enlighten non hai l'avatar visualizzato in alto nella pagina principale, nelle altre sì. Ti dirò io ho una visualizzazione diversa a seconda del browser ... firefox ed exploder sono simili... con safari passa a toni più grigetti.. stesso stile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presagio di Sofferenza Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Chiedo ai moderatori del forum, la possibilità di linkare sotto ogni mio messaggio, un forum da me redatto...dato che ha pochi utenti...naturalmente se il permesso non mi verrà accordato, non linkerò niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Chiedo ai moderatori del forum, la possibilità di linkare sotto ogni mio messaggio, un forum da me redatto...dato che ha pochi utenti...naturalmente se il permesso non mi verrà accordato, non linkerò niente. Anche se non sono un mod ti rispondo che puoi tranquillamente mettere nella tua firma il link al sito che vuoi......(a patto che non sia proibito dal regolamento).... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presagio di Sofferenza Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Grazie. Allora comincierò subito a linkare. http://gdrdd.forumfree.net Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 15 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Non è necessario scriverlo dopo ogni messaggio, basta metterlo nella firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Domanda tecnico-stupida. Ma porca miseria... è da un po' che cerco di risolvere 'sto problema, ma non riesco mica... Ah, si, il problema: non mi visualizza tutte le immagini postate con tag IMG o quelle con mix URL e IMG (tipo imageshack, per capirci). Cioè, spessissimo non me ne visualizza nessuna, talvolta solo alcune. Quando posto io un'immagine, me la visualizza al primo refresh della pagina, poi se per caso la chiudo e la riapro, niente... Idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Domanda tecnico-stupida. Ma porca miseria... è da un po' che cerco di risolvere 'sto problema, ma non riesco mica... Ah, si, il problema: non mi visualizza tutte le immagini postate con tag IMG o quelle con mix URL e IMG (tipo imageshack, per capirci). Cioè, spessissimo non me ne visualizza nessuna, talvolta solo alcune. Quando posto io un'immagine, me la visualizza al primo refresh della pagina, poi se per caso la chiudo e la riapro, niente... Idee? Sul computer del mio ragazzo non visualizzo quasi mai le immagini caricate. Nel suo caso dipende dal firewall (una volta l'avevo disattivato e mi visualizzava tutto...). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Idee? ho visto che ti sei "lamentato" della cosa anche nel topic Noi...beh, sarai felice di sapere che io le immagini le ho viste tutte, quindi probabilmente è qualcosa sul tuo pc (il firewall come dice Sami?) bye bye..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Provo... effettivamente il firewall che ho mi chiude anche le vie respiratorie, se non sto attento... ma non capisco perchè dovrebbe infastidirsi con le immagini... Grazie! EDIT: Vi voglio bene... si, era il maledetto firewall. "Oh, che schifo, immagini linkate provenienti da altri siti... Aspetta che te le piallo dallo schermo...". Privacy control... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato