Vai al contenuto

Domande, richieste, spiegazioni...

nhemesis

Messaggio consigliato

perché alcuni hanno la firma con una gif animata e io non posso? E' una questione di gradi o qualcosa del genere?

Cosa devo fare per metterne un'immagine animata (o meglio, cosa devo diventare)?

:bye:

Bè io non sono proprio nessuno... ;-)

Personalmente l'ho linkata da imageshack (con il tag IMG).

Occhio solo a rispettare i limiti per dimensioni e "peso" in kilobyte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io non sono proprio nessuno... ;-)

Personalmente l'ho linkata da imageshack (con il tag IMG).

Occhio solo a rispettare i limiti per dimensioni e "peso" in kilobyte.

Il fatto è che l'immagine di kakashi che ho in firma era originariamente animata (lo sharingan roteava). Ma quando ho provato a caricarla mi ha detto qualcosa tipo che non potevo caricare immagini animate. Il "peso" era giusto. Boh, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che l'immagine di kakashi che ho in firma era originariamente animata (lo sharingan roteava). Ma quando ho provato a caricarla mi ha detto qualcosa tipo che non potevo caricare immagini animate. Il "peso" era giusto. Boh, non so.

Sul forum DL non la puoi caricare se è animata infatti. Devi per forza linkarla esternamente con il tag IMG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... da mesi è cosi, ma ho notato che sul PC di casa, la mia visualizzazione del forum è diversa che in ufficio.

Non può essere una questione di profilo, visto che questo dovrebbe rimanere immutato da un pc all'altro.

La cosa piu' eclatante è il mio avatar che a casa non appare sulla pagina principale del forum (non parlo dei topics: qui appare), mentre al lavoro, in alto della pagina principale, appare...

Mi piace vedere il mio bellissimo avatar ovunque... quindi, come fare per farlo apparire ? :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... da mesi è cosi, ma ho notato che sul PC di casa, la mia visualizzazione del forum è diversa che in ufficio.

Non può essere una questione di profilo, visto che questo dovrebbe rimanere immutato da un pc all'altro.

La cosa piu' eclatante è il mio avatar che a casa non appare sulla pagina principale del forum (non parlo dei topics: qui appare), mentre al lavoro, in alto della pagina principale, appare...

Mi piace vedere il mio bellissimo avatar ovunque... quindi, come fare per farlo apparire ? :cool:

Probabilmente utilizzi due skin diverse. Nell'enlighten non hai l'avatar visualizzato in alto nella pagina principale, nelle altre sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente utilizzi due skin diverse. Nell'enlighten non hai l'avatar visualizzato in alto nella pagina principale, nelle altre sì.

Ti dirò io ho una visualizzazione diversa a seconda del browser ... firefox ed exploder sono simili... con safari passa a toni più grigetti.. stesso stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ai moderatori del forum, la possibilità di linkare sotto ogni mio messaggio, un forum da me redatto...dato che ha pochi utenti...naturalmente se il permesso non mi verrà accordato, non linkerò niente. :bye:

Anche se non sono un mod ti rispondo che puoi tranquillamente mettere nella tua firma il link al sito che vuoi......(a patto che non sia proibito dal regolamento)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnico-stupida.

Ma porca miseria... è da un po' che cerco di risolvere 'sto problema, ma non riesco mica...

Ah, si, il problema: non mi visualizza tutte le immagini postate con tag IMG o quelle con mix URL e IMG (tipo imageshack, per capirci).

Cioè, spessissimo non me ne visualizza nessuna, talvolta solo alcune. Quando posto io un'immagine, me la visualizza al primo refresh della pagina, poi se per caso la chiudo e la riapro, niente...

Idee?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnico-stupida.

Ma porca miseria... è da un po' che cerco di risolvere 'sto problema, ma non riesco mica...

Ah, si, il problema: non mi visualizza tutte le immagini postate con tag IMG o quelle con mix URL e IMG (tipo imageshack, per capirci).

Cioè, spessissimo non me ne visualizza nessuna, talvolta solo alcune. Quando posto io un'immagine, me la visualizza al primo refresh della pagina, poi se per caso la chiudo e la riapro, niente...

Idee?

Sul computer del mio ragazzo non visualizzo quasi mai le immagini caricate. Nel suo caso dipende dal firewall (una volta l'avevo disattivato e mi visualizzava tutto...).

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo... effettivamente il firewall che ho mi chiude anche le vie respiratorie, se non sto attento... ma non capisco perchè dovrebbe infastidirsi con le immagini... Grazie!

EDIT: Vi voglio bene... si, era il maledetto firewall. "Oh, che schifo, immagini linkate provenienti da altri siti... Aspetta che te le piallo dallo schermo...". Privacy control...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...