Samirah Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 Visualizzando gli utenti on line, nella colonna coi contatti msn, skype ecc ecc., non mi compare più l'icona di Skype ma la frase "Manda un messaggio tramite Skype™ a".
Amministratore aza Inviato 20 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Inviato 20 Gennaio 2007 L'immagine skype è "hostata" presso skype. Il problema è loro e di qualcosa sul tuo pc che blocca: http://mystatus.skype.com/smallicon/rallaster byw
Wolf Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=257538&postcount=355 Rimando a questo topic per questo problemino saltato fuori oggi pom.
Strikeiron Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=257538&postcount=355 Rimando a questo topic per questo problemino saltato fuori oggi pom. Mentre in realtà nella descrizione sarebbe: http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=239369&postcount=1 Grazie...
Godric il Paladino Inviato 22 Gennaio 2007 Segnala Inviato 22 Gennaio 2007 Questo silenzio dall'Olimpo non mi piace affatto:lol: Spieghiamo meglio:sul topic dello sfogo a seguito di una mia clamorosa gaffe è uscito fuori che i wyrm NON possono vedere gli invisibili,cosa invece prevista dai loro poteri. Come si spiega?
Strikeiron Inviato 23 Gennaio 2007 Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Questo silenzio dall'Olimpo non mi piace affatto:lol: Spieghiamo meglio:sul topic dello sfogo a seguito di una mia clamorosa gaffe è uscito fuori che i wyrm NON possono vedere gli invisibili,cosa invece prevista dai loro poteri. Come si spiega? Non mi sembra Godric che sia questione di stato... semplicemente non avranno spuntato l'opzione nel pannello admin... comunque non cambia moltissimo il vedere o non vedere utenti invisibili.
Amministratore aza Inviato 23 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Inviato 23 Gennaio 2007 Questo silenzio dall'Olimpo non mi piace affatto:lol: Spieghiamo meglio:sul topic dello sfogo a seguito di una mia clamorosa gaffe è uscito fuori che i wyrm NON possono vedere gli invisibili,cosa invece prevista dai loro poteri. Come si spiega? http://www.dragonslair.it/forum/faq.php?faq=varie#faq_aza punto 3b
Dargon Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 L'effetto "fisarmonica" sull'header del forum è voluto oppure è sfuggito qualche tpl?
Samirah Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 L'effetto "fisarmonica" sull'header del forum è voluto oppure è sfuggito qualche tpl? Svuota la cache, è solo perché è stato inserito il logo per i 10 anni sul web (o almeno, io ho svuotato la cache ed è sparito l'effettaccio ed è comparso il logo...).
Dargon Inviato 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato 29 Gennaio 2007 Svuota la cache, è solo perché è stato inserito il logo per i 10 anni sul web (o almeno, io ho svuotato la cache ed è sparito l'effettaccio ed è comparso il logo...). Te l'ho mai detto che sei la donna della mia vita nonché la mia MOD preferita? Mi vuoi sposare? LOL! Sparita Grassie
DarKnight Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Chiedo conferma su di una cosa, il logo compare solo se non si ha ancora effettuato il login vero? Una volta loggati sparisce, giusto?
Wolf Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Chiedo conferma su di una cosa, il logo compare solo se non si ha ancora effettuato il login vero? Una volta loggati sparisce, giusto? No. Io sono loggato e lo vedo sempre.
DarKnight Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 No. Io sono loggato e lo vedo sempre. Quale skin usi? Io uso la Aria Chocolate... EDIT: vabbè niente, mi rispondo da solo, è una questione di skin
Amministratore aza Inviato 30 Gennaio 2007 Amministratore Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Per ora il logo è solo nella skin enlighten... in aria arriverà...
chandwick Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Per ora il logo è solo nella skin enlighten... in aria arriverà... Ma io ora lo vedo anche in aria chocolate.
DarKnight Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 Ma io ora lo vedo anche in aria chocolate. Sì confermo ora anche a me, grazie ancora e scusate il disturbo!
Phate Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 perchè nel logo c'è scritto "10 anni sul web 1997-2007" e gli utenti più "anziani" sono iscritti solo dal 2003?
chandwick Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 perchè nel logo c'è scritto "10 anni sul web 1997-2007" e gli utenti più "anziani" sono iscritti solo dal 2003? Perchè il sito esiste da 10 anni, il forum un po' meno;-)
Godric il Paladino Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 ehm credo di avere questi requisiti: Per entrare nel Circolo degli Antichi occore: - essere iscritti da almeno 180 giorni - avere reputazione 100 o + - avere inviato almeno 200 messaggi come mai non sono un Antico ora? :confused:
zelgadiss Inviato 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato 30 Gennaio 2007 ehm credo di avere questi requisiti: Per entrare nel Circolo degli Antichi occore: - essere iscritti da almeno 180 giorni - avere reputazione 100 o + - avere inviato almeno 200 messaggi come mai non sono un Antico ora? :confused: da quanto tempo hai preso la reputazione che ti ha fatto oltrepassare il 100? il passaggio non dovrebbe essere immediato, ma credo sia da fare manualmente facendoti cambiare gruppo di utenza. bye bye..... PS: se ho cannato me ne torno nel mio angolino e sto buono
Messaggio consigliato