Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Visualizzando gli utenti on line, nella colonna coi contatti msn, skype ecc ecc., non mi compare più l'icona di Skype ma la frase "Manda un messaggio tramite Skype™ a".

Inviato

Questo silenzio dall'Olimpo non mi piace affatto:lol:

Spieghiamo meglio:sul topic dello sfogo a seguito di una mia clamorosa gaffe è uscito fuori che i wyrm NON possono vedere gli invisibili,cosa invece prevista dai loro poteri.

Come si spiega?

Non mi sembra Godric che sia questione di stato... semplicemente non avranno spuntato l'opzione nel pannello admin... comunque non cambia moltissimo il vedere o non vedere utenti invisibili.;-)

Inviato

L'effetto "fisarmonica" sull'header del forum è voluto oppure è sfuggito qualche tpl? :-D

Svuota la cache, è solo perché è stato inserito il logo per i 10 anni sul web (o almeno, io ho svuotato la cache ed è sparito l'effettaccio ed è comparso il logo...).

Inviato

Svuota la cache, è solo perché è stato inserito il logo per i 10 anni sul web (o almeno, io ho svuotato la cache ed è sparito l'effettaccio ed è comparso il logo...).

Te l'ho mai detto che sei la donna della mia vita nonché la mia MOD preferita?

Mi vuoi sposare? LOL! :mrgreen:

Sparita

Grassie :guancia:

Inviato

Chiedo conferma su di una cosa, il logo compare solo se non si ha ancora effettuato il login vero? Una volta loggati sparisce, giusto? :confused:
No.

Io sono loggato e lo vedo sempre.

Inviato

ehm credo di avere questi requisiti:

Per entrare nel Circolo degli Antichi occore:

- essere iscritti da almeno 180 giorni

- avere reputazione 100 o +

- avere inviato almeno 200 messaggi

come mai non sono un Antico ora?:confused: :confused: :confused:

da quanto tempo hai preso la reputazione che ti ha fatto oltrepassare il 100? il passaggio non dovrebbe essere immediato, ma credo sia da fare manualmente facendoti cambiare gruppo di utenza.

bye bye.....:-D

PS: se ho cannato me ne torno nel mio angolino e sto buono :-p

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...