Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate l'ignoranza, ho una piccola domandina da fare.

Visualizzando i pannelli degli utenti ho notato la voce "referenti", c'è chi ne ha e chi non ne ha.

Cosa vuol dire "avere un referente"? ;-)

Sono le persone che hanno inserito il tuo nick al momento dell'iscrizione.

Inviato

Cosa vuol dire "avere un referente"? ;-)

quando qualcuno si iscrive può mettere il nick dell'utente che "l'ha portato" ad iscriversi. non ha alcun altro particolare significato e avere più referenti non comporta nulla.:-p.

bye bye......:-D

Inviato

non è possibile...ma non te l'aveva già detto chiavix?

l'avventura è stata concepita per essere data a Lucca 2006 e come premio(fedeltà o per i concorsi)

Venduta vorrai dire... Mi chiedevo quindi, essendo stata venduta allora, se è distribuibile oggi visto che so (per averle viste) dell'esistenza di copie. Di qui la mia perplessità. A volte ho l'impressione di trovarmi davanti ad un muro di diffidenza... per aver fatto una domanda. Spero di no... Chiavix mi ha detto dai chiedere a te ed io ho provato a chiedereti ma non ho mai capito sinceramente i problemi intercorsi. Magari ci sentiamo via pm. Personalmente mi trovo in difficoltà a scegliere un'avventura cartacea all'atto dell'iscrizione; invece quell'avventura l'ho personalmente vista ed ho avuto modo di apprezzarla. Tutto qui.

Non sto cercando di usurpare progetti o lavori altrui... non dal momento in cui ho dato anche una disponibilità a partecipare. Pensavo che, dando un'occhiata più specifica a quell'avventura, probabilmente mi sarebbe anche più facile dare un contributo. ;)

Inviato

Non ho trovato più il topic per le segnalazioni di errori, quindi lo scrivo qui...

Grazie alla mia dabbenaggine sono incappato nella pagina di errore per Nickname e/o Password errata e l'ho trovata in inglese, niente di che, ma volevo avvisarvi :-D

Inviato

Venduta vorrai dire... Mi chiedevo quindi, essendo stata venduta allora, se è distribuibile oggi visto che so (per averle viste) dell'esistenza di copie. Di qui la mia perplessità. A volte ho l'impressione di trovarmi davanti ad un muro di diffidenza... per aver fatto una domanda. Spero di no... Chiavix mi ha detto dai chiedere a te ed io ho provato a chiedereti ma non ho mai capito sinceramente i problemi intercorsi. Magari ci sentiamo via pm. Personalmente mi trovo in difficoltà a scegliere un'avventura cartacea all'atto dell'iscrizione; invece quell'avventura l'ho personalmente vista ed ho avuto modo di apprezzarla. Tutto qui.

Non sto cercando di usurpare progetti o lavori altrui... non dal momento in cui ho dato anche una disponibilità a partecipare. Pensavo che, dando un'occhiata più specifica a quell'avventura, probabilmente mi sarebbe anche più facile dare un contributo. ;)

Mi spiace rilevare che a volte delle domande serie vengano ignorate, probabilmente il mio comportamento giustifica il fatto che io non venga preso troppo sul serio. Spero che la mancanza di risposta sia dovuta ad una mancanza di tempo e non al pensiero "quel rompicoglioni cosa vuole ora?". Le questioni in ballo sono due:

1) La storia della Dragons' Lair su Wikipedia non può essere ricopiata dal sito semplicemente in quanto il pezzo riporta opinioni personali ed appunti sarcastici che potrebbero creare all'associazione problemi legali e che proprio per il regolamento di wikipedia non verrebbero accettati. Dato il fatto che l'inserimento della voce sarebbe un bel colpo per la DL, se non altro fornirebbe una maggiore visibilità, occorrerebbe sapere se la qui presente persona può prendersi la briga di correggere il testo oppure qualcuno più addentro alla materia vuole prendersi tale compito

2) la seconda (qui sopra quotata) è meno importante, ma cmq richiederebbe che ci si sentisse almeno via pm, se non altro per chiarirsi.

• Amministratore
Inviato

1) La storia della Dragons' Lair su Wikipedia non può essere ricopiata dal sito semplicemente in quanto il pezzo riporta opinioni personali ed appunti sarcastici che potrebbero creare all'associazione problemi legali e che proprio per il regolamento di wikipedia non verrebbero accettati. Dato il fatto che l'inserimento della voce sarebbe un bel colpo per la DL, se non altro fornirebbe una maggiore visibilità, occorrerebbe sapere se la qui presente persona può prendersi la briga di correggere il testo oppure qualcuno più addentro alla materia vuole prendersi tale compito

Editala e mandamela.

2) la seconda (qui sopra quotata) è meno importante, ma cmq richiederebbe che ci si sentisse almeno via pm, se non altro per chiarirsi.

Quell'avventura è stata fatta con la precisa volontà di Gideon per essere venduta a Lucca e per i premi fedeltà... quindi non si può.

http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=261053&postcount=803

In ogni caso a brevissimo saranno disponibili 2 nuove avventure:

- La notte della Dea (Dimensioni)

- Potere ai piccoli (D&D)

bye

Inviato

La lunghezza della firma da un po' è stata ridotta a 6 righe di testo, e vabbè.

Ma non posso metterne di più neppure dentro uno spoiler? diamine, si possono mettere immagini gigantesche in spoiler e non 3 righe in più di testo?

P.S.: segnalazione: il messaggio che dice che la firma è troppo lunga è in inglese.

Inviato

Buongiorno!

Vorrei fare una domanda sulle notifiche sulle discussioni nel forum...

Fino a qualche giorno fa, mi arrivava una e-mail ogni volta che qualcuno rispondeva a una discussione cui sono iscritto e (come specifica la stessa mail di notifica) non mi arrivavano altre mail finché non visitavo di nuovo il forum.

Da un paio di giorni però, senza aver modificato le sottoscrizioni, mi arriva una mail per ogni risposta... come mai?

(ovvero: prima se rispondevano in 10 prima che rileggessi il topic mi arrivava una sola mail, ora me ne arrivano 10... :confused: )

• Amministratore
Inviato

Buongiorno!

Vorrei fare una domanda sulle notifiche sulle discussioni nel forum...

Fino a qualche giorno fa, mi arrivava una e-mail ogni volta che qualcuno rispondeva a una discussione cui sono iscritto e (come specifica la stessa mail di notifica) non mi arrivavano altre mail finché non visitavo di nuovo il forum.

Da un paio di giorni però, senza aver modificato le sottoscrizioni, mi arriva una mail per ogni risposta... come mai?

(ovvero: prima se rispondevano in 10 prima che rileggessi il topic mi arrivava una sola mail, ora me ne arrivano 10... :confused: )

Le sottoscrizioni via email hanno 4 opzioni:

- nessuna notifica email (la discussione rimane evidenziate e presente nel pannello utente ma non arrivano email se qualcuno risponde)

- notifica immediata (come sopra, ma se qualcuno risponde al topic la email ti arriva subito)

- notifica giornaliera (oltre a quello sopra ti arriva 1 email 1 volta al giorno e NON per ogni messaggio)

- notifica settimanale (come sopra ma la email è settimanale)

Dal comportamento che descrivi sebra tu abbia attiva l'opzione "notifica immediata" (controlla nel pannello utente).

Non escludo invece ci possa essere un errore di traduzione nella email che ricevi.

Inviato

Visto il prossimo raduno a cui spero proprio di riuscire a parteciapre, vorrei approfittarne per comprare la celebre maglietta DL. Sarà possibile? Chi ci sarà dello staff?

PS: lo so, sono un rompiscatole, ma il nuovo Moderatore Arghot ha 9 righe e un'immagine in firma, e io non posso metterne più di 6 neanche in spoiler... sono molto triste per questa discriminazione...

Inviato

Le sottoscrizioni via email hanno 4 opzioni:

- nessuna notifica email (la discussione rimane evidenziate e presente nel pannello utente ma non arrivano email se qualcuno risponde)

- notifica immediata (come sopra, ma se qualcuno risponde al topic la email ti arriva subito)

- notifica giornaliera (oltre a quello sopra ti arriva 1 email 1 volta al giorno e NON per ogni messaggio)

- notifica settimanale (come sopra ma la email è settimanale)

Dal comportamento che descrivi sebra tu abbia attiva l'opzione "notifica immediata" (controlla nel pannello utente).

Non escludo invece ci possa essere un errore di traduzione nella email che ricevi.

Ho attivato le Immediate, però non capisco perché funzionassero come le giornaliere... :confused:

Vabbè, ora le imposto tutte giornaliere e via il pensiero ^^

Grazie!

• Amministratore
Inviato

Ho attivato le Immediate, però non capisco perché funzionassero come le giornaliere... :confused:

Grazie!

Sicuro?

In teoria le immediate ti mandano una email dopo ogni risposta. Il ritardo della email puo' essere anche di 10 minuti.

Comunque farò un controllo.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Immagino a spanne che la riunione per l'assemblea soci sia con due convocazioni perché come nelle assemblee di condominio in realtà è valida la seconda convocazione. Immagino male?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...