Godric il Paladino Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ehm...perchè ieri avevo 1282 messaggi oggi mi connetto e mi trovo indietro di 20 messaggi?:confused: E' successo qualcosa o è stata fatta una pulizia generale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Ehm...perchè ieri avevo 1282 messaggi oggi mi connetto e mi trovo indietro di 20 messaggi?:confused: E' successo qualcosa o è stata fatta una pulizia generale? Più che altro, Sami si sarà vendicata di qualche cattiveria gratuita ricevuta al raduno a Milano, dato che ne mancano più di una ventina anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 O semplicemente, come ho spiegato anche domenica, è stato cancellato il topic di organizzazione del raduno. E comunque, se fosse successo qualcosa al forum, vi avremmo avvertiti no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 Provo a rispondere a Strike: in passato mi è successo che qualche discussione che mi interessava venisse chiusa (vuoi per spam, o flame, cmq veniva chiusa). E veniva chiusa di botto, senza preavvisi. Questo è vero, può dar fastidio. Però mi è bastato consultarmi con il mod che aveva chiuso, spiegargli le ragione per i quali desideravo la riapertura, e il topic ripartiva, magari con un avviso del mod agli utente "pericolosi". Quindi volendo la possibilità di gestire questi problemi in maniera più "morbida" c'è, ci vuole solo un po' di pazienza e disponibilità a parlare con i moderatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2007 io e Shar stavamo civilmente discutendo su argomenti della seconda guerra mondiale. Saran lacrime di coccodrillo (le mie), anche a me piaceva, ma è più responsabilità del sottoscritto che dell'altro... con il quale peraltro abbiamo già ricucito via MP un po' di spiegazioni e scuse. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Provo a rispondere a Strike: in passato mi è successo che qualche discussione che mi interessava venisse chiusa (vuoi per spam, o flame, cmq veniva chiusa). E veniva chiusa di botto, senza preavvisi. Questo è vero, può dar fastidio. Però mi è bastato consultarmi con il mod che aveva chiuso, spiegargli le ragione per i quali desideravo la riapertura, e il topic ripartiva, magari con un avviso del mod agli utente "pericolosi". Quindi volendo la possibilità di gestire questi problemi in maniera più "morbida" c'è, ci vuole solo un po' di pazienza e disponibilità a parlare con i moderatori. E' quello che ho fatto, discutendo con moderatore assennato ed imparziale (chi sa conosce così la mia stima nei suoi confronti). Ora è stato riaperto un altro topic. Spero che non degeneri in rissa... poi Kursk ha tirato fuori degli spunti interessanti. Appema possibile li riprendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Domanda: Da quel che ho capito non si possono fare post consecutivi, ma come mi devo comportare quando un mio post (ultimo del topic) non di può modificare? E come mai alcuni li posso modificare e altri no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Domanda: Da quel che ho capito non si possono fare post consecutivi, ma come mi devo comportare quando un mio post (ultimo del topic) non di può modificare? E come mai alcuni li posso modificare e altri no? Basta un po' di educazione... scrivi il tuo post e avvisa un MOD che vada ad unirteli per farti un piacere... Basta che non diventi un'abitudine... Credo che i post si possono modificare solo entro un certo lasso di tempo; dopodichè diventano "definitivi" e possono essere toccati solo dai MODs o chi per loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Ok, grazie. Per quanto riguarda il tempo non sapevo che c'era un limite. Comunque volevo solo aggiungere una info per una domanda ad un topic e siccome nessuno aveva replicato volevo modificare il mio post. Per un eventuale mod: topic "Black Lagoon" sezione "Manga, Fumetti e Animazione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phate Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Non ne sono sicuro ma.. i tempi di modifica permessi ad un post variano da sezione a sezione? ho visto dei miei post ancora modificabilia distanza di alcune ore, mentre in latre mi pareva addirittura di avere un tempo di 24 h a disposizione O_O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 una cosa.. l'elementale di mercurio non mi si apre, l'ho scaricato un paio di volte ma quando si tratta di aprirlo mi scrive "Bad encription dictionary" o almeno così mi pare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 una cosa.. l'elementale di mercurio non mi si apre, l'ho scaricato un paio di volte ma quando si tratta di aprirlo mi scrive "Bad encription dictionary" o almeno così mi pare... Ho avuto anche io un problema simile e la risposta è stata questa.. Ha funzionato, anche se non so dirti se sia lo stesso problema che hai tu.. Prova un pò. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 più o meno... nel senso che me lo sono scaricato e poi l'ho aperto... il punto è che ho Acrobat 6.0 quindi dovrebbe funzionare... e con gli altri mostri non ho avuto problemi.. riproverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore aza Inviato 20 Dicembre 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 più o meno... nel senso che me lo sono scaricato e poi l'ho aperto... il punto è che ho Acrobat 6.0 quindi dovrebbe funzionare... e con gli altri mostri non ho avuto problemi.. riproverò... Non ne sono sicuro... prova col 7.0... in ogni caso siamo alla 8.0, il che significa che i futuri PDF potrebbero richiedere quella versione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Io volevo chiedervi cosa significano quelle scritte sotto il nome utente di ogni profilo, tipo "viandante", "adepto"... ma che sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 20) Cosa sono i gradi di avanzamento? Man mano che un utente posta messaggi la sua "qualifica" all'interno del forum (ovvero l'indicazione tra il nick e l'avatar) cambia, seguendo la successione: 20 post iniziato 40 post adepto 80 post devoto 160 post prescelto 320 post campione 640 post immortale 1280 post semidivinità 2560 post divinità minore 5120 post divinità intermedia 10240 post divinità maggiore Credo che ora però siano cambiati...non ci sono più le divinità se non mi sbaglio. poi sono dei "titoli" che stanno ad indicare la tua presenza in base ai messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 Credo che ora però siano cambiati...non ci sono più le divinità se non mi sbaglio. poi sono dei "titoli" che stanno ad indicare la tua presenza in base ai messaggi dovrebbero essere questi, ma non so se sono tutti giusti.. funzione Cerca is our friend Viandante Adepto Iniziato Apprendista Prescelto Cavaliere Campione Eroe Maestro Sommo Eletto Immortale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ah... e cosa sarebbero i tag spoiler che dovrei usare pena sanzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 In poche parole è Spoiler: questo Serve a non rivelare apertamente anticipazioni di libri/film per non rischiare di rovinarne la lettura/visione. Quindi quando uno vede che nel be mezzo di una discussione ci sono dei tag spoiler sa che se non vuole anticipazioni non deve aprirlo. Altre volte viene più semplicemente usato per dire delle cavolate "a sorpresa" Per inserirlo devi cliccare sul secondo pulsante a partire da destra...quello a forma di armadietto con in basso il triangolino di pericolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethis Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 ma quindi devo metterli per forza ogni tanto o è solo per le anticipazioni?? perchè sul regolamento non avevo capito Spoiler: accidenti, questa cosa fa tanto n00b... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato