Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 100,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Scusate se cambio discorso,ma più leggo la spiegazione sulla reputazione e meno ci capisco... Ho capito come verificare la reputazione di ognuno, e ho notato che utenti con centin

• ciauz Enry, è da un po' che non ti incrociavo più sul forum tutte le tue domande sono legittime perché hai saltato a piedi pari il periodi in cui è stata inserita la repu

• 1) Le faccine ci sono ancora. Probabilmente hai scelto il layout semplice per il forum. Clicca sul link "Pdc Utente" in alto a sx e tra le varie opzioni di quella sezione puoi scegliere un lay

Posted Images

comment_203652

domanda stupida: si possono vedere tutti gli appartenenti ad un gruppo (antichi, wyrm, mods...)? mi pare di si`, ma non ricordo come.

• 3 settimane dopo...
comment_209068

Per chiedere aiuto sull'eliminazione di un virus posso postare in help desk o è meglio un topic nuovo?

:bye:

Non c'è una regola, ma solitamente richieste del genere vanno su Help Desk.

Se pensi però che si tratti di un argomento di portata tale da meritare un topic a sé stante (tipo la risoluzione di un bug noto e molto fastidioso, ad esempio), apri pure secondo me. ;-)

• 3 settimane dopo...
comment_213304

Domanda scema : ma quali sono tutti i vari stadi che ci sono nel forum cioè prima parti da viandante, poi a adepto, poi iniziato, poi?

Volevo sapere perchè è un'idea molto bella.

Grazie:bye:

comment_213505

in teoria sono questi qua:

Viandante

Adepto

Iniziato

Apprendista

Prescelto

Cavaliere

Campione

Eroe

Maestro

Sommo

Eletto

Immortale

comment_213586

Come mai in teoria?

E per diventere Immortale cosa devi fare, sacrifici a degli dei e successivamente diventare uno di essi?

comment_213592

Come mai in teoria?

E per diventere Immortale cosa devi fare, sacrifici a degli dei e successivamente diventare uno di essi?

Penso che con "in teoria" intendesse "Non ne sono sicuro".

Nessun sacrificio, si avanza di "livello" con il numero di post, dunque basta frequentare il forum, partecipare, e aspettare.

Diversa la questione dei gruppi utenti (soci, antichi, Wyrm...), ma quelli sono ben spiegati in un topic apposito.

P.S. Prima che tu te lo chieda: no, ora non è il caso di iniziare a spammare a tutto spiano per passare di categoria. ;-)

comment_213683

Riporto qui un anomalia riscontrata in un topic, in mi presento, nel topo: Creazione Firme nel messaggio di Sub con i tre link, sono tutti fallati e ti portano a pagina non trovata, forse è da cambiare l'indirizzo... :bye:

P.S. provato più volte :bye:

comment_214054

Faccio rispettosamente notare che i dadi in chat fiunzionano solo per qualcuno (io) e per altri no (jalavier) ... dove sta l'arcano? :jester:

comment_214065

:confused:quando dite che la dragon's lair non lavora a scopo di lucro vuol dire che se propongo una pubblicazione di un nuovo manuale, questo sarà gratuito una volta pubblicato?

Guest
This topic is now closed to further replies.